Chiedo consigli e pareri sulla mia storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Torna alle elementari, che ne hai di che bisogno:mrgreen:
Mi son sempre meravigliato di come sia possibile che una come sole possa perdere il tempo con un senza coglioni come te,un mistero.Un peccato.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Pensaci un attimo un po' più intensamente, magari.
A me sembra che sole abbia proprio un altro spessore.Dai questo va in giro ad augurare brutti mali....ma dietro un pc sono tutti eroi....

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Dimmi ipocrita bugiardo limitato intellettualmente. E poi dici che le barzellette non si devono fare su certi elementi...
Comunque non meno false delle cazzate che scrivi. Porta prove scritte. Email. Sms. Pm. Post. Topic che provano una sola virgola delle bugie che vai dicendo da anni. Niente. Il nulka. Esattamente quell che hai tra le sinapsi. Il vuoto pneumatico. E adesso blatera e ringhia come un cagnetto.Sei la solita macchietta da 2soldi. Nn fai ridere. E nn lo hai mai fatto. Patetico ipocritone bugiardo.
Adios
Io scrivo i fatti caro alex.Siete stati allontanati e nel modo peggiore.Poi la gran donna della tua amica è tornata con altro nick,bella coerenza no?mi sbaglio?:DTi ho scritto che non ti sarebbe convenuto....,e stavolta ti prometto che farò peggio di qualche anno fa,puoi giurarci.:up:

Io scrivo i fatti caro alex.Siete stati allontanati e nel modo peggiore.Poi la gran donna della tua amica è tornata con altro nick,bella coerenza no?mi sbaglio?:DTi ho scritto che non ti sarebbe convenuto....,e stavolta ti prometto che farò peggio di qualche anno fa,puoi giurarci.:up:
eh già figata eh?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma quella leu viene qua e scrive si lava la faccia. Lui sta tentando di fare la stessa cosa ma scemo com'è manco ce la fa.
Vabbè ma alex è così va preso a calci nel culo per qualche mese poi si calma...:rotfl:a me il comportamento di sole mi sembra diverso,molto diverso da quello di alex,e non è che perchè sta con lui devo avercela con lei.

Joey Blow

Escluso
Vabbè ma alex è così va preso a calci nel culo per qualche mese poi si calma...:rotfl:a me il comportamento di sole mi sembra diverso,molto diverso da quello di alex,e non è che perchè sta con lui devo avercela con lei.
Ma io non ce l'ho con lei perchè sta con lui, attento. Io ti rispondevo in merito alla tua meraviglia del fatto lei si accompagnasse a lui perchè, ti spiego, le opzioni in questo caso sono due: o lui è meglio di come pensi tu o è lei ad essere peggiore di come credi. Lascio a te la scelta.

@lex

Escluso
Mi son sempre meravigliato di come sia possibile che una come sole possa perdere il tempo con un senza coglioni come te,un mistero.Un peccato.
Beh, visto il tuo livello ti puoi solo permettere minos habens come te. E con chi dovrebbe stare sole, con un demente come te o jb? Signore e signori. Due che non fanno insieme l'intelligenza di un tricheco ritardato Tranquillo che piuttosto se la cuce. :mrgreen:

Caciottina

Escluso
Beh, visto il tuo livello ti puoi solo permettere minos habens come te. E con chi dovrebbe stare sole, con un demente come te o jb? Signore e signori. Due che non fanno insieme l'intelligenza di un tricheco ritardato Tranquillo che piuttosto se la cuce. :mrgreen:
be ma sbagli qui perche e' innegabile che netrambi siano molto intelligenti.
mi dispiace.
sull intelligenza frenerei i freni

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Alex cosa dirti?magari con uno che non augura tumori alle persone.Magari dirai che non è vero anche questo?

free

Escluso
Ma io non ce l'ho con lei perchè sta con lui, attento. Io ti rispondevo in merito alla tua meraviglia del fatto lei si accompagnasse a lui perchè, ti spiego, le opzioni in questo caso sono due: o lui è meglio di come pensi tu o è lei ad essere peggiore di come credi. Lascio a te la scelta.

però a me sembra che vadano d'accordo, che è la cosa più importante, quindi che c'entra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.