Chiedo consigli e pareri sulla mia storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

non mi sconvolge ma vorrei capire perché ti sia necessario esprimerti così e che nessuno lo trovi sgradevole solo perché ti reputano un simpaticone
Ma anche tu mi reputi un simpaticone,che poi hai letto anche cose molto più sgradevoli girandoti dall'altra parte.Ripeto fai come vuoi,non è che cambierò per te,ma non ci fai una bella figura,non credo che sia sconvolgente leggere cazzi a grandine...

Ultimo

Escluso
Senti io l'avrei menata a lei ma di brutto in quella fase ma mi sarei sporcata le mani e la fedina penale, avrei perso i miei figli e il mio lavoro e tutto il paesino si sarebbe divertito di fronte al teatrino.In compenso mi sono fatta male da sola ma l'ho affrontata di persona pperché lei mi ha anche sfidata mesi dopo.Mio marito l'ha annulata.Nonostante tutto tengo i miei figli e i loro sorrisi fanno dimenticare i miei dolori.
Sorrido leggendoti, e scusami se lo faccio. Il sorriso non è diretto a te e a quello che hai scritto, ma soltanto ai miei ricordi e all'orgoglio che mi assale retrogrado bieco atavico sbagliato etc che ho e che sono.

Erano colleghi e non potevo menarlo, si sarebbe capito per una serie di circostanze che non sto a spiegare. Ma, attraverso delle telefonate a sua madre e anche a lui che trovavo a casa mi facevo presente nel suo cervello. Aspettando quella fatidica data lontana diversi mesi dalla data incriminata e che era tre giorni prima del natale per andarlo a massacrare.:D Cosa che non feci per "colpa" di mia moglie. Ma,:D lo incontrai con tutta la famiglia mentre entravamo in un bar di un paesello chiamato bosco ficuzza. Era la poggiato al bancone a sorseggiare tranquillamente un buon caffè con la sua ragazza:D. mi usci un tono di voce diretto alla famiglia che fu un rombo "tutti fuori" ( o qualcosa del genere) accompagnai mia moglie ed allora i mie due figli in macchina per ritornare al bar dove il tipetto stava per uscirne.... acchiapparlo schiaffeggiarlo sbatterlo sulla siepe e guardarlo in quegli occhi terrorizzati. CHE SODDISFAZIONE.
La seconda volta che lo incontrai lo chiamai prima al telefono per incontrarlo e porgli delle domande. E non era una richiesta era un'intimazione senza possibilità di risposta negativa. anche stavolta ebbi soddisfazioni nel guardarlo sbiancato nel viso, ma andandomene anche se ero soddisfatto subì delle conseguenze di un'azione che non era giusta nei confronti di mia moglie. ( volevo delle conferme e sapere se mia moglie mi avesse detto tutta la verità)

Eratò

Utente di lunga data
Comunque, pensaci un attimo, ma l'avrai già fatto.
Il fine di questi miserabili di uomini è sempre e solo lo stesso...raccattare qualche scopata.
sono proprio dei mentecatti, di una pochezza che non vale la pena di starci a perdere del tempo.

E una cosa è certa: io non mi legherò più a nessuno di loro, alla larga anni luce!
Lo so, sono prevenuta, e chi non lo sarebbe: chi si è bruciato sta lontano dal fuoco, è normale!
Quindi, e mio marito l'ha capito, se mi darà ancora un dispiacere, non avrò nessun problema a starmene da sola e a "usare" un uomo per soddisfare le mie voglie, in caso me ne verranno, e poi via, in casa mia non ci entra più nessuno di "loro". :cool:
L'importante è che questi mariti abbiano capito per bene che non si devono permettere più. Del mio non mi lamento.Adesso sembra che sia tornato in sé e mi è stato vicino in momenti molto molto difficili.Per una volta mi ha sorpresa in modo positivo:mrgreen:Fatto sta però siamo cambiate anche noi e adesso sappiamo che fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio:cool::kiss:

gas

Utente di lunga data
Ma anche tu mi reputi un simpaticone,che poi hai letto anche cose molto più sgradevoli girandoti dall'altra parte.Ripeto fai come vuoi,non è che cambierò per te,ma non ci fai una bella figura,non credo che sia sconvolgente leggere cazzi a grandine...
cazzi a grandine non l'avevo ancora sentita :D

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
L'importante è che questi mariti abbiano capito per bene che non si devono permettere più. Del mio non mi lamento.Adesso sembra che sia tornato in sé e mi è stato vicino in momenti molto molto difficili.Per una volta mi ha sorpresa in modo positivo:mrgreen:Fatto sta però siamo cambiate anche noi e adesso sappiamo che fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio:cool::kiss:

( Speriamo non mi legga Minerva) ( scherzo sia chiaro)

Nel passato recente ho scritto che amavo diversamente ma amavo. Bene, adesso amo come amavo quando ero un ragazzino, quasi simile eh. Scrissi ragazzino per far capire, di certo non è un amore ragazzino.

Si cambia eccome, e in continuazione, nel mio caso credo in meglio e con le giuste e dovute non precauzioni ma con la giusta età che va di pari passo con il mio vissuto.

Sono sicuro che tu Eratò cambierai e sempre in meglio, Diletta anche, ma lei sta secondo me, facendo un percorso un po diverso. Ma è giusto che ognuno faccia il proprio percorso e trovi il proprio equilibrio.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

per la grandine suppongo
Seriamente?non credo,adesso gli sta sulle balle oscuro perchè ha definito la sua amica "persa" una chiavica e allora si attacca pretestuosamente alle mie uscite.Ma ho scritto cose ben peggiori,abbiamo letto cose pessime,cazzi a grandine o grandinate di cazzi sono uno spuntino,farmelo notare è da pusillanimi!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Ci vuole tanta forza, io sono sincera, non ce l'avrei. Ti ammiro tanto e ti auguro che ne valga la pena... non solo per i figli, ma anche per te. Credo che anche noi ci meritiamo un po' di felicità e che la nostra serenità alla fine si ripercuota anche sui figli... perciò davvero, spero che tu sia serena. Ma da come scrivi sembra di sì.
Grazie Sole:)Io adesso sono serena perché le mie risposte le ho avute e mi bastano.La forza ce l'ho per le mie vicissitudini, mi ero dimenticata di averla e mi son lasciata andare per un po' ma poi son tornata in me.Ma la forza ce l'abbiamo tutti e la tiriamo fuori quando le cose accadono, basta ricordarcelo....;)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
1. Ehm, ma il mio amico invece che intimato di buttarmi dalla finestra mi ha offerto un enorme privilegio, dal suo punto di vista. Ed è una cosa animale: voleva che io lasciassi traccia di me lì, proprio lì, per poter conservare delle immagini di me lì. Io non mi sento in competizione con la legittima, perché dal mio punto di vista non c'è gara. Per me un posto valeva un altro. NON valeva un altro per lui. Il mio esclusivo disagio stette nella paura dei vicini, e nell'enorme disinvoltura sua di lui. Se mi sono vergognata, mi sono vergognata per lui (ma appunto, per lui è stato offrirmi qualcosa di grande, e quindi non l'ho voluto frustrare, era così felice!).

2. Se sia islamico o meno, entriamo nel merito...

3. La lealtà è dovuta da chi ha fatto una promessa. Non dal terzo, che non ha promesso nulla a nessuno e nemmeno mai. Il tradimento è di chi tradisce, non di chi ne è strumento.
a parte il fatto che se questa cosa fosse vera l'amico tuo sarebbe da far vedere da uno, ma uno bravo, temo piuttosto che abbia voluto fare un tributo al tuo egocentrismo, riuscendoci.
Ti ha offerto qualcosa che nell'ebrezza adrenalinica hai pensato fosse grande, ma era fango.
Riflettici.

@lex

Escluso
Adesso oltre a non rispondere perchè sei falso e scorretto.....,ti inventi pure cazzate?Se ci fossi stato io dietro al conduzione del forum tu saresti ancora qui?ma adesso ti inventi pure le cazzate pur di far passare in cavalleria quella marea di porcate che siete riusciti a fare tu e quella cricca di merda di milano?Se giovanni ha capito che la gente con la quale ti accomunavi era gente di MERDA e un problema vostro,alla lunga il tempo mi ha dato ragione su tutto,sono i tuoi amici ad essere stati sfanculati....e se fosse per me tu e quel cialtrone di vicenza qui non ci mettereste più piede.:cool:
Dimmi ipocrita bugiardo limitato intellettualmente. E poi dici che le barzellette non si devono fare su certi elementi...
Comunque non meno false delle cazzate che scrivi. Porta prove scritte. Email. Sms. Pm. Post. Topic che provano una sola virgola delle bugie che vai dicendo da anni. Niente. Il nulka. Esattamente quell che hai tra le sinapsi. Il vuoto pneumatico. E adesso blatera e ringhia come un cagnetto.Sei la solita macchietta da 2soldi. Nn fai ridere. E nn lo hai mai fatto. Patetico ipocritone bugiardo.
Adios

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Dimmi ipocrita bugiardo limitato intellettualmente. E poi dici che le barzellette non si devono fare su certi elementi...
Comunque non meno false delle cazzate che scrivi. Porta prove scritte. Email. Sms. Pm. Post. Topic che provano una sola virgola delle bugie che vai dicendo da anni. Niente. Il nulka. Esattamente quell che hai tra le sinapsi. Il vuoto pneumatico. E adesso blatera e ringhia come un cagnetto.Sei la solita macchietta da 2soldi. Nn fai ridere. E nn lo hai mai fatto. Patetico ipocritone bugiardo.
Adios
Ma io a te non devo dimostrare nulla,sono i fatti imbecille.Siete stati tutti cacciati pezzo di merda,adesso vedi di augurarmi qualche brutto male mi raccomando.....,magari trovassi il coraggio di farlo di persona,poi ci sarebbe da ridere....,ma sono anni che ti nascondi dietro persa,fedifrago,sei il solito codardo di merda,sai solo scappare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.