Chiedo consigli e pareri sulla mia storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
:smile:

So che a te interessa, come so che interessa al lupastro, come a tante altre persone che hanno il dolore e il ricordo di questo che le accomuna.

Ma lo vai a spiegare tu che persone come noi già dall'inizio sanno tutto o quasi e che entrando hanno soltanto voglia di scriversi e soffrire?

Glielo spieghi tu che soltanto dopo queste persone colgono e assorbono quella verità che a tanti risulterà sconosciuta?

Se ci riesci mi taglio la ciolla..!
Io ti capisco a te, a Wolf e tanti altri perché ci son passata, perché quel dolore l'ho avuto dentro.Ma se persone che m'hanno vissuta da vicino quel periodo, che mi vedevano spenta, pelle e ossa, un fantasma che viveva la mattina per badare ai suoi bimbi e s' aggirava la notte in una casa vuota non m'hanno capita come posso pretendere che mi capiscano perfettamente in un forum?Il male che ci hanno fatto lo sappiamo solo noi.E poi spiegare per farmi capire da chi non l'ha vissuto:a che scopo? Per sentirmi dire "poverina mi dispiace"? No.Mi basta che qualcuno mi capisce e sa che la mia non è una lagna ma non pretendo che mi capiscano tutti così come io non sono capace di capire perfettamente tutti quelli che hanno fatto un percorso diverso dal mio. E mi sa che ti sei risparmiato la ciolla...:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Eratò

Io ti capisco a te, a Wolf e tanti altri perché ci son passata, perché quel dolore l'ho avuto dentro.Ma se persone che m'hanno vissuta da vicino quel periodo, che mi vedevano spenta, pelle e ossa, un fantasma che viveva la mattina per badare ai suoi bimbi e s' aggirava la notte in una casa vuota non m'hanno capita come posso pretendere che mi capiscano perfettamente in un forum?Il male che ci hanno fatto lo sappiamo solo noi.E poi spiegare per farmi capire da chi non l'ha vissuto:a che scopo? Per sentirmi dire "poverina mi dispiace"? No.Mi basta che qualcuno mi capisce e sa che la mia non è una lagna ma non pretendo che mi capiscano tutti così come io non sono capace di capire perfettamente tutti quelli che hanno fatto un percorso diverso dal mio. E mi sa che ti sei risparmiato la ciolla...:mrgreen:
Capirai che risparmio,1cm di pelle,moscio ed avvizzito....!

Ultimo

Escluso

Ma sei sicura di essere straniera? Secondo me lo hai spiegato, e io la ciolla non la taglio..! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aspetta però..! lo hai spiegato a me che so cosa intendi, quindi ritiro tutto, anche la ciolla. :up:

Fiuuu.. me la sono vista brutta..!

lothar57

Utente di lunga data
Ma sai tubarao.... non puoi pretendere che inizialmente un tradito ci riesca. Dopo si, dopo quando riesci a comunicare con le persone indistintamente dal simbolo attribuito di zoccole o cornuti... e viceversa.... bhe allora stai cominciando a dialogare con delle persone, semplicemente delle persone.

E credimi quando cominci a discuterci sei lontano dal ricordo del tradimento, e allora stai cominciando a capire quelle piccole sottigliezze che differenziano le persone, e sottolineo persone, non traditi o traditori. Non esiste fondamentalmente la qualifica di tradito o traditore, esiste la loro storia di persone.

Vabbè a parte lothar che se interviene ci regalerà la conoscenza di una sua nuova conquista.

Comunque con tutto il rispetto per i nick citati, credo che soltanto Chiara sia capace di dare sberle per svegliare. Eh ma.. dietro un nick a volte c'è una persona con un passato che seppur sconosciuto appare attraverso quello che scrive.

Ma figurati....poi ti sfido,trova un mio scritto simile...alle volte ho raccontato di conoscenze fatte, mai, come sia finita.Quello lo tengo x me..e x Azazel e Astharoth,2 amiconi veri...poi Ultimo,io sono terreno e realista,non piango,non m dispero,non vado in analisi,lo psichiatria potrei farlo io...
Saro'poco profondo..amen!

Sbriciolata

Escluso
ecco, hai capito male. :rofl::rofl::rofl:
io mi ricordo di tutti quelli che mi hanno aiutato, anche facendomi incazzare:mrgreen:
Mi ricordo tra l'altro i post di Rabby:)inlove:) , Minerva, Amoremio, Diletta, MK, Simy, Farfalla, Passante, Tuba, Conte, Lothar... una frase che mi scrisse Daniele, in particolare.
Sicuramente dimentico qualcuno e me ne scuso, ma l'età avanza.
Fui fortunata ad arrivare qui.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Giuro che se per qualche miracolo noi due dovessimo incontrarci ti farò piangere lacrime amare...! solo una sbirciatina tranquillo, poi lo ripongo infiocchettandolo nel marsupio
Si,mi porterò uno strumento per osservare le cose molto piccole.,..

Eratò

Utente di lunga data
Ma sei sicura di essere straniera? Secondo me lo hai spiegato, e io la ciolla non la taglio..! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aspetta però..! lo hai spiegato a me che so cosa intendi, quindi ritiro tutto, anche la ciolla. :up:

Fiuuu.. me la sono vista brutta..!
Io greca non capire:mrgreen:Direi che l'importante è che alla fine si è salvata la ciolla....! Un fiuuuu anche da parte mia:carneval:

Ultimo

Escluso
io mi ricordo di tutti quelli che mi hanno aiutato, anche facendomi incazzare:mrgreen:
Mi ricordo tra l'altro i post di Rabby:)inlove:) , Minerva, Amoremio, Diletta, MK, Simy, Farfalla, Passante, Tuba, Conte, Lothar... una frase che mi scrisse Daniele, in particolare.
Sicuramente dimentico qualcuno e me ne scuso, ma l'età avanza.
Fui fortunata ad arrivare qui.

Stai dicendo la stessa cosa che ho scritto io. Solo che i ruoli inizialmente sono ben distinti e separati, e solo dopo che riesci a distinguere.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Giuro che per ricordare chi ha aperto sto 3D dovrei andare al primo post che mi son persa :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Giuro che per ricordare chi ha aperto sto 3D dovrei andare al primo post che mi son persa :singleeye:
Si è vero...:rotfl:!Chissà perchè in ogni 3d si finisce a scrivere del dramma di ultimo...!

Sole

Escluso
Ah, ah, come mi incacchiavo le prime volte che mi diceva che IO avevo sbagliato!!!
Una volta sono arrivata e le ho detto una cosa che mi aveva detto mio marito che mi aveva indignata. Lei mi ha fatto sfogare ben bene, poi mi ha detto:" Ha fatto bene suo marito a dirle così".
Non ho più aperto bocca per tutta la seduta!!!!
Adesso non è quasi più così, e di carezze me me ha date tante. Ma quanto ho pianto!

Poi un giorno, congedandosi, mi ha detto:" Sa cosa dicono le "altre"? Che quelle con la fede al dito, se vogliono, il marito se lo tengono."
E allora ho pensato che avesse in terapia una "altra" e che stesse male anche lei.
Tra l'altro avevo appena finito di leggere un libro della Schelotto in cui parlava, in un episodio, delle "altre" e ho collegato le due cose.
Insomma, ti fanno riflettere in un modo assolutamente esterno a te, a lui, agli amici.

P.S.: ha un cassetto dove tiene SOLO fazzoletti!:D
La mia teneva la scatola di cartone coi fazzoletti pronti all'uso :D

Non finirò mai di ringraziare quella donna :)

Sbriciolata

Escluso
Stai dicendo la stessa cosa che ho scritto io. Solo che i ruoli inizialmente sono ben distinti e separati, e solo dopo che riesci a distinguere.
Se non ricordo male il secondo MP me lo inviò un traditore. Mi fece commuovere, ma non rivelerò mai il suo nome:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Si è vero...:rotfl:!Chissà perchè in ogni 3d si finisce a scrivere del dramma di ultimo...!
ah eravate passati al mini pip di ultimo ...che storiaaaa :mrgreen: Però a pensarci bene ci ha sfornato tre figli sarà pure mini ma deve esser potente :p:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ah eravate passati al mini pip di ultimo ...che storiaaaa :mrgreen: Però a pensarci bene ci ha sfornato tre figli sarà pure mini ma deve esser potente :p:carneval:
Infatti piccolissimo...ma aggressivo.

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.