Ringraziare? uhm...mi metti a disagio sai?
No, non lo so se sono da ringraziare, probabilmente no.
Ho sempre avuto questo cruccio caro lupacchiotto e spero amico mio, se pur virtuale. A volte sai, ci penso, penso alla mia vita se durante il suo percorso non si fosse messo in mezzo il tradimento. E penso, ma io sarei riuscito a modificare in meglio? mia moglie sarebbe riuscita a modificarsi in meglio? E la mia vita familiare e di coppia intesa come empatia, amore, rispetto, fiducia,voglia di vivere assieme, dialogo etc sarebbe migliorata? E se non sarebbe migliorata io e mia moglie saremmo stati felici? O, saremmo rimasti assieme?
Non so rispondere a queste domande caro amico mio.
Però so rispondere a tante domande reali e contemporanee. Credo basta leggermi nei blog o anche nel forum stesso per rispondermi/ti
Ma rimane sempre un dubbio, rimarrà sempre,perchè la vita risposte certe non ne da mai. La vita è talmente bella che o in coppia o da soli o con un'altra donna io la vivrei solamente in una maniera, positivamente e al 100%.
I crucci, le delusioni, le amarezze, le avversità in qualsiasi circostanza ci si trovi ne fanno parte, sono parte integrante dell'essere umano e della vita che vive, basta accettarli trovare il giusto compromesso e combatterli se necessario.
La scelta tocca a noi, tu adesso nella situazione in cui ti trovi vuoi crogiolarti nel ricordo di un passato che ti ha portato al presente o vuoi affrontare il presente per viverti nella maniera migliore?
Che alla fine il passato o il presente o il futuro vuoi o non vuoi oltre che non appartenerti totalmente perchè influenzato dalla vita e da chi ti circonda è tuo e solamente tuo, viverlo in una certa maniera e affrontarlo in una certa maniera di certo non è un'altra persona.
Dal vangelo Ultimo sonetto 26, staciolla..! :singleeye: