Sole
Escluso
Ah, ok, capito.a non conoscere persone che non hanno nulla in comune con me.
Pensavo in scelte di vita più importanti... e non mi pareva tu avessi rimorsi o rimpianti.
Ah, ok, capito.a non conoscere persone che non hanno nulla in comune con me.
dai...scannare è un parolone....Mi piace questa cosa, che noi parliamo imperterrite del tempo e di vacanze mentre intorno ci si scanna su altri argomenti forumistici![]()
ma ci mancherebbe...che cavolo Sole...ma ti pare?????Ah, ok, capito.
Pensavo in scelte di vita più importanti... e non mi pareva tu avessi rimorsi o rimpianti.
In effetti si è letto di peggiodai...scannare è un parolone....
posso dire che sono felice anche io che ci siano i tuoi? sono meravigliosi![]()
Scapperò con tua madre!!!In effetti si è letto di peggio
Sui miei... già vi vedo coalizzati contro di me a scassarmi i maroni![]()
Neanch'io.Sai che io non ho ancora capito cosa ha scritto Brunetta contro Farfalla! Ed ho letto tuttooooooooo.
Ma non ho capito che mio marito mi tradiva per sei anni ahahahah
Io ti lasciavo più volentieri mio padreScapperò con tua madre!!!![]()
sono un brav'uomo mica un martireIo ti lasciavo più volentieri mio padre![]()
Scapperò con tua madre!!!![]()
Ma chi scherza!!! Sono innamorato di mia suocera!!!Scherza poco perchè le donne stagionate fanno conquiste impensabili ahahah
Con tutto il rispetto per mia madre, che da giovane era una bella gnoccoletta e ancora adesso porta discretamente i suoi anni... mia madre è oltre la stagionaturaScherza poco perchè le donne stagionate fanno conquiste impensabili ahahah
Non hai capito nulla. IO non tradirei mai se non avessi qualche problema all'interno della mia coppia. Mi è capitato di avere un calo di attenzioni, un comportamento disdicevole (suo) e di pensare a un altro uomo. Ma MAI lo avrei tradito perchè io amavo lui. Lui perchè era lui non il mio convivente mio marito o il padre di mia figlia. Che c'entra la stima? Mi piace un uomo perchè è lui, mica perchè è sposato.Vedi che e lo raffiguri?
Con problemi di coppia o con un patto loro che non condivideresti o in qualche altro modo che comunque giustifichi chi sta tradendo con te.
Altrimenti la stima di lui scenderebbe oltre un limite che non ti consentirebbe di starci insieme.
Non dubito che si soffra.
Che non l'ho vissuto lo supponi tu.
poi se è sposato che cazzo ti frega?Non hai capito nulla. IO non tradirei mai se non avessi qualche problema all'interno della mia coppia. Mi è capitato di avere un calo di attenzioni, un comportamento disdicevole (suo) e di pensare a un altro uomo. Ma MAI lo avrei tradito perchè io amavo lui. Lui perchè era lui non il mio convivente mio marito o il padre di mia figlia. Che c'entra la stima? Mi piace un uomo perchè è lui, mica perchè è sposato.
Io non tradisco. Mi basta. Mica posso essere responsabile di tutti i mali del mondo eh :mrgreen:poi se è sposato che cazzo ti frega?
in fondo mica sei responsabile...
cazzi suoi.
vedi come è semplice.
Ma chi scherza!!! Sono innamorato di mia suocera!!!![]()
Io non tradisco. Mi basta. Mica posso essere responsabile di tutti i mali del mondo eh :mrgreen:
E' il terzo che non comprendo. Che sia amante o partner ufficiale tradito. Per quale motivo l'amante dovrebbe interessarsi al partner ufficiale o il partner ufficiale all'amante? Competizione? Una coppia si forma perchè ci sono due persone che la vogliono formare (lascia perdere la scopata alla Lothar o il gioco tanto per me del mio 'amico', parlo di coppie). Che si sia entrambi sposati e traditori o che si sia uno/una single e l'altro traditore. E' l'avere le stesse aspettative o meno che cambia la situazione. Sul non accorgersi del tradimento continuo a ribadirlo, non ci credo. Non vedi perchè non vuoi vedere e perchè ti va bene così.mi adeguavo alla filosofia del forum...
la responsabilità è di chi se la fa.
pensa che parlano di responsabilità, di etica, di comportamento,
persone che tradiscono il loro mortimonio dai tempi della torre di Babele.
Sembra che si siano sposati per tradire e che anzi senza lo sposalizio...
il loro tradimento perderebbe senso.
forse si nasce per essere in tre.
da subito, triste a chi tocca.
Non è sempre così, questa è una generalizzazione. A volte non vedi perché davvero hai cieca fiducia nell'altro. Perché sembra così terribile ammettere che quando vuoi molto bene a qualcuno sei ingenuo, vulnerabile, fiducioso?E' il terzo che non comprendo. Che sia amante o partner ufficiale tradito. Per quale motivo l'amante dovrebbe interessarsi al partner ufficiale o il partner ufficiale all'amante? Competizione? Una coppia si forma perchè ci sono due persone che la vogliono formare (lascia perdere la scopata alla Lothar o il gioco tanto per me del mio 'amico', parlo di coppie). Che si sia entrambi sposati e traditori o che si sia uno/una single e l'altro traditore. E' l'avere le stesse aspettative o meno che cambia la situazione. Sul non accorgersi del tradimento continuo a ribadirlo, non ci credo. Non vedi perchè non vuoi vedere e perchè ti va bene così.