gas, io intendevo l'amore per il suo compagno![]()
:up: :mrgreen:
gas, io intendevo l'amore per il suo compagno![]()
ma porca zozza Pres. Se fosse amore Lothar sarebbe Petrarca redivivo.E' ovvio che vorrebbe stare con lui perchè lui le provoca dei brividi: anche questa è una forma di amore. Ti stupisce che non sia una cosa chirurgica?
Certo che non l'ha mai provata una cosa così: in un luogo di lavoro, fra due persone impegnate, uno che conosci da anni, la paura di farsi beccare. Hai presente il batticuore che c'è?
Ma infatti che cazzo se parlamo?ti porto al cesso delle donne per i capelli,ti ci trascino,con una mano gli tappo la bocca,15 minuti di vangate,e dopo 15 minuti e prassi che ti chiedo pure il culo anche se è la prima volta,altri 5 minuti,una bella cascata bianca sulle natiche strapazzate e schiaffeggiate,poi na bella lavata,amore...amore...amore al cazzo bella mia...!Ciao ne,so semo visti...!Però pure lui due sediate sulle gengive se le merita tutte.
Ce l'hai in ufficio, magari deserto ma anche no, ci stai facendo lingua in bocca da mezz'ora, è chiaro che stai arrapato come un caimano islandese e lei come biscia del Madagascar e che fai ? Le parli di Amore e Sentimento ? Ma esimio testa di cazzo, metterla mani al muro a gambe larghe e gonna in bocca ? No e' ? Ma lui era confuso. E sti cazzi, in nome della confusione e della semi infermità mentale si combinano tanti di quei disastri che la metà basta.
Ok, è un problema di terminologia: chiamiamola forma di Grana Padano. Ma le emozioni non sono difformi.ma porca zozza Pres. Se fosse amore Lothar è Petrarca redivivo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma infatti che cazzo se parlamo?ti porto al cesso delle donne per i capelli,ti ci trascino,con una mano gli tappo la bocca,15 minuti di vangate,e dopo 15 minuti e prassi che ti chiedo pure il culo anche se è la prima volta,altri 5 minuti,una bella cascata bianca sulle natiche strapazzate e schiaffeggiate,poi na bella lavata,amore...amore...amore al cazzo bella mia...!Ciao ne,so semo visti...!
Gia...ma qui sembra siano cose aliene...E' ovvio che vorrebbe stare con lui perchè lui le provoca dei brividi: anche questa è una forma di amore. Ti stupisce che non sia una cosa chirurgica?
Certo che non l'ha mai provata una cosa così: in un luogo di lavoro, fra due persone impegnate, uno che conosci da anni, la paura di farsi beccare. Hai presente il batticuore che c'è?
questo 3d diventa sempre più surreale :rotfl:
Guarda sono indeciso solo sulla richiesta del culo,credo che neanche chiederei....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
noin neretto, non ti sembra che la tua affermazione sia un troppo forte?
eh, ma quello era il danno minore che un tipo del genere poteva fare.mi pare che con la lumachina non sia poi molto pericoloso :mrgreen:
esimioMa infatti che cazzo se parlamo?ti porto al cesso delle donne per i capelli,ti ci trascino,con una mano gli tappo la bocca,15 minuti di vangate,e dopo 15 minuti e prassi che ti chiedo pure il culo anche se è la prima volta,altri 5 minuti,una bella cascata bianca sulle natiche strapazzate e schiaffeggiate,poi na bella lavata,amore...amore...amore al cazzo bella mia...!Ciao ne,so semo visti...!
Tu apprezzi il mio essere romantico!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
di lui che non tromba con la moglie. Ma non sempre... a volte. Invece con cucciolina... ha avuto l'effetto Ken, nonostante la GRANDE PASSIONE. Pare che il nodo sia quello. Lei adesso si chiede, se lui non avesse avuto disgraziatamente una temporanea disfunzione erettile, cosa mai sarebbe potuto succedere tra loro due. Che facciamo, le prospettiamo un paio di possibilità?
mah, fra tutti e due ......eh, ma quello era il danno minore che un tipo del genere poteva fare.
Proprio perchè, nel modo e nella sostanza, ha dimostrato di essere un fagiano.
Mizzica... un problema di termini? Prova a chiamare cioccolata la cacca e vedi un po' se alla lunga non ti dà problemi.Ok, è un problema di terminologia: chiamiamola forma di Grana Padano. Ma le emozioni non sono difformi.
Guarda sono indeciso solo sulla richiesta del culo,credo che neanche chiederei....!
Regalarmi?Ma de che ,me deve da il culo e neanche fa troppe storie,stiamo nel cesso dell'ufficio,con una mano gli tappo la bocca.....,hai voluto la bicicletta bella mia?adesso pedala,anche senza sella..... pedali uguale....esimio
ma che cavolo, un po di dolcezza
la donna vuole dolcezza, poi ti da tutto
ma vuole far finta di essere lei a regalarti quella parte![]()
non abbiamo notizie sui calziniMan 2 la vendetta???:unhappy:
:rotfl:Però pure lui due sediate sulle gengive se le merita tutte.
Ce l'hai in ufficio, magari deserto ma anche no, ci stai facendo lingua in bocca da mezz'ora, è chiaro che stai arrapato come un caimano islandese e lei come biscia del Madagascar e che fai ? Le parli di Amore e Sentimento ? Ma esimio testa di cazzo, metterla mani al muro a gambe larghe e gonna in bocca ? No e' ? Ma lui era confuso. E sti cazzi, in nome della confusione e della semi infermità mentale si combinano tanti di quei disastri che la metà basta, allora se sei confuso stattene a casa e non ti mettere a baciare le colleghe. A me stì quarantenni confusi hanno sinceramente scartavetrato gli attributi. Ma io sono confuso. No, sei stronzo.
Pensandoci bene .....stai nel cesso con me,ti sto sgonfiando come un palloncino e ti devo pure chiedere il culo?Ma ti giro e basta.....!ah, sì?
dici che in quel caso non vale la teoria del culo a richiesta? :mrgreen: