Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Può darsi che mi sia perso qualcosa, ma Cicciolina non ha parlato di amore verso di lui. Anzi da quello che ho capito è quasi dispiaciuta che lui non abbia saputo prendere la cosa con più leggerezza.

Ha parlato solo genericamente di sentimenti, mi pare. La tensione erotica, il desiderio, il trovarsi a pensare ad una persona non li considerate sentimenti?
no. Li considero chimica, frutto di pulsioni ataviche.
E comunque Pres... in quanto uomo, mi duole, non cogli le sfumature(scherzo).
L'ha scritto più e più volte che non poteva essere solo sesso.
E se quando lui andava con la moglie pensava a lei..
E di amore e quasi amore e varie forme di amore...
E che se fossero arrivati in fondo chissà che cosa sarebbe potuto succedere...

... da qui la mia domanda sui progetti:singleeye:

Perchè alla fine della fiera... se mi fai un preambolo del genere, ti chiedo dove vuoi andare a parare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A dir la verità, il primo a parlare di amore è stato il pirla, almeno stando a quello che si legge dal post iniziale.

Per me, se due pizze devono volare, diciamo che la prima se la becca lui e dovrebbe essere molto ben assestata.

Infatti. Non lei. Ma sembra non sia chiaro. O amgari non ho capito io

oscuro

Utente di lunga data
Chiarè

considera che anche president fino ad ora non ha scritto cose banali.
solo cucciolina e il suo compagno conoscono i sentimenti che li legano

prego te e gas di non cadere nel banalissimo errore di dare una definizione di amore (vostra, derivante dalla vostra esperienza) e in base a quella rapportare tutto su una scala di gradazione.

io sono per la consapevolezza. lei dovrebbe cominciare a liberarsi dalle sovrastrutture che si sta creando e autoinfliggendo per giustificare l'accaduto, e sarebbe già una buona cosa.
Potrei pure essere d'accordo,ma quando scrive che tornerà ad assopirsi,bè,l'assopimento non rientra nel mio concetto d'amore.;)

oscuro

Utente di lunga data
Conte

NO.
Forse questo era ciò che auspicavano le madri redentrici del vecchio forum.
Mi spiace ma il volto è mutato.

Questo è il portale dell'infedeltà.

E a 360 gradi.

Ti piaccia o meno.

E non è certo il posto dove si dà dei deficenti, dei malati di testa, alle persone.

Perchè non serve a niente...
E arrivato colui che sa.....sa benissimo fare figure di merda!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Perchè alla fine della fiera... se mi fai un preambolo del genere, ti chiedo dove vuoi andare a parare.
E fin qui ci siamo. Il solo sesso per voi cos'è? Incontro uno nemmeno mi presento e ci trombo?
No perchè in qualunque altra situazione qualcosa oltre al sesso c'è
Se un uomo ti entra in testa e pensi se pensa a te in determinati momenti, mica lo ami o pensi che lui ti ama
Oh sarò strana io.
tutti quei pensieri che cavolo c'entrano con l'amore?

Tubarao

Escluso
Infatti. Non lei. Ma sembra non sia chiaro. O amgari non ho capito io
Oddio, pure lei ci ha messo del suo però.

Io quando leggo un posto in cui è tutto -issimo (sensazioni bellISSIME, appasionatISSIME, emozionantISSIMO) già mi predispongo in un certo modo, e raramente mi sbaglio.

oscuro

Utente di lunga data
Divina

Premesso che ti invito a leggere tutto e nn solo quel che ti fa comodo, ho detto che tutti qui, hanno dato, avuto o entrambe le cose, che mi sembra un approccio a 360 gradi.
il portale e' nato (come si evince dal regolamento, che ho letto) per i traditi, poi come dici tu si e' evoluto.

La parola deficiente non vuol dire malato di testa, ma semplicemente mancante.

Di che cosa? Di buon senso ad esempio.

Poi se ho turbato qualcuno me ne scuso, ma francamente dire a Diletta che le augura di restare nella sua innocenza....

Tu come la definiresti?

una delle regole dei forum e' sempre quella di leggere un po' prima di scrivere, per capire dove stai entrando e consocere le persone.

SI chiama netiquette.

Ciao
Ma "lassalo" perde,sei divina così!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
No l'autocerticazione non è considerata valida.
Meglio la firma dell'idraulico..:)
Speriamo di essere in casa quando arriverà a mettere il timbro. Altrimenti se c'è mia moglie da sola... poi non so se riesce a spiegargli bene dove deve mettere il timbro. Brrrrrrrr che paura.
Mi dovrò reiscrivere con un altro nick. Di questi tempi sceglierei "PresidentRupertMurdoch".

perplesso

Administrator
Staff Forum
Senti cucciolina o cicciolina che dir si voglia. Questo e' un portale su cui ci si confronta principalmente sull'esperienza del tradimento subito, e' ammessa e gradita la partecipazione di persone che hanno tradito. In ogni caso stai certa che tranne rarissime eccezioni tutti qui o hanno dato o hanno ricevuto o entrambe le cose. Quindi i tuoi auguri di non provare mai certe esperienze puoi rimetterteli in saccoccia.

Detto questo, qui ti stanno dicendo tutti, traditi, traditori e diversamente fedeli :) Che siete due deficienti. Le cose vanno chiamate con il loro nome. Vi e' partito l'ormone. Fatevi sta trombata e buonanotte. Ma, essendo colleghi, non e' una buona idea, perche' sono casini.

Queste storie non finiscono mai bene, stanne certa.
e dove sta scritto che ci si confronta principalmente sul tradimento subito? a me non pare e sono qui da 18 mesi oramai

Sbriciolata

Escluso
E fin qui ci siamo. Il solo sesso per voi cos'è? Incontro uno nemmeno mi presento e ci trombo?
No perchè in qualunque altra situazione qualcosa oltre al sesso c'è
Se un uomo ti entra in testa e pensi se pensa a te in determinati momenti, mica lo ami o pensi che lui ti ama
Oh sarò strana io.
tutti quei pensieri che cavolo c'entrano con l'amore?
guarda che è stata lei a scrivere che doveva essere amore perchè non era solo sesso, mica io. Ho anche scritto un post in proposito, dove appunto le dicevo che non era strano fare sesso con uno con il quale aveva feeling.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oddio, pure lei ci ha messo del suo però.

Io quando leggo un posto in cui è tutto -issimo (sensazioni bellISSIME, appasionatISSIME, emozionantISSIMO) già mi predispongo in un certo modo, e raramente mi sbaglio.
Ma mettici l'entusiasmo della novità. Se non è tutto issimo manco inizi. o no?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Questo lo dice lui, non lei. Quando si iscriverà lui, lo imputeremo a lui.
L'avete capito che (sintetizzando) in questo caso lei vuole il piacere e invece lui cerca la telenovela?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma figurati. Sto un fiore :p
Purtroppo è così,come quando andavamo a scuola,c'era sempre il cazzone che andava coglionato...ecco lui è il coglionato!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
guarda che è stata lei a scrivere che doveva essere amore perchè non era solo sesso, mica io. Ho anche scritto un post in proposito, dove appunto le dicevo che non era strano fare sesso con uno con il quale aveva feeling.
Infatti per me, chi in un modo e chi nell'altro, si stà dicendo tutti la stessa cosa: cercare di dare consapevolmente il giusto nome alle cose.

oscuro

Utente di lunga data
President

Questo lo dice lui, non lei. Quando si iscriverà lui, lo imputeremo a lui.
L'avete capito che (sintetizzando) in questo caso lei vuole il piacere e invece lui cerca la telenovela?
Perdonami,saresti così cortese da postarmi dove cucciolina ha scritto che vorrebbe solo"Il piacere"?forse mi sono perso qualcosa.....!

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Infatti per me, chi in un modo e chi nell'altro, si stà dicendo tutti la stessa cosa: cercare di dare consapevolmente il giusto nome alle cose.
Cucciolina ha semplicemente voglia di penetril a doppia azione,con un pò di languore anale.Cerca di edulcorare il tutto,inventando un coinvolgimento sentimentale che non c'è,atto a giustificare le sue insane voglie per non sentirsi smisuratamente troia.Così è chiaro?

Tubarao

Escluso
Cucciolina ha semplicemente voglia di penetril a doppia azione,con un pò di languore anale.Cerca di edulcorare il tutto,inventando un coinvolgimento sentimentale che non c'è,atto a giustificare le sue insane voglie per non sentirsi smisuratamente troia.Così è chiaro?
Da mò che era chiaro :D

Ed è esattamente la stessa cosa che hanno detto tutti gli altri, diciamo che tu hai usato un pò troppi eufemismi :D

Devi esse più chiaro Oscù :D

cucciolina

Utente di lunga data
Può darsi che mi sia perso qualcosa, ma Cicciolina non ha parlato di amore verso di lui. Anzi da quello che ho capito è quasi dispiaciuta che lui non abbia saputo prendere la cosa con più leggerezza.

Ha parlato solo genericamente di sentimenti, mi pare. La tensione erotica, il desiderio, il trovarsi a pensare ad una persona non li considerate sentimenti, forme di amore?
Bravo presidente...lui ha parlato a me di amore...io a lui non ho mai detto nulla di tutto cio...i sentimenti ci sono ma mi sembra inutile disquisire su amore o non amore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.