disincantata
Utente di lunga data
Su questo sono certa..credetemi su questo
Io a te credo, non credo a lui.
Su questo sono certa..credetemi su questo
Si,con me dopo che si era bloccato con lei...ma credimi, sento che funziona..E con te.
Non è e'quello il problema disincantata..lo soIo a te credo, non credo a lui.
...Io non ci credo proprio, ho avuto un amico da ragazza che aveva questo problema, e non dipendeva dalla donna, manco con la Ferilli ci sarebbe riuscito ed era in cura da una psicanalista.
Penso davvero che lui ci stia provando con lei per mettersi alla prova ed è andata male.
Secondo me non devi vederle come due cose alternative. Avere sesso anche fuori dal rapporto di coppia è una scelta, completamente onesta se condivisa, ma è comunque una scelta. Prendere una sbandata per un altro e parlare soprattutto della situazione matrimoniale di quest'uomo per la moglie, non è una scelta, è un problema. Oltre al problema nella relazione ufficiosa (il nuovo che arretra) c'è un problema anche in quella ufficiale.non è così semplice...
dopo 12 anni assieme...con il collega è stata una storia che non è mai nemmeno iniziata del tutto...
No no scherziQuesto te lo ha detto lui. Nessuno racconta volentieri che non riesce a scopare.
Si hai colto perplesso..e lui me l ha anche detto,ha paura che finiamo per innsmorarci e non ne usciamo più..me l ha detto più volte...e teme che facendo l amore sarebbe peggio... Non credo mi pesi la monogamia,mi sono invaghita di questa persona..MSI successo prima con nessun altroè successo che si sta facendo dei film in testa,pensa di innamorarsi sul serio e pensa che tu possa fare altrettanto.
non penso e non condivido l'idea che tu debba lasciare il tuo uomo,per cosa poi?
semmai supporto l'idea di fargli capire coi dovuti tempi ed i dovuti modi che dopo 12 anni di relazione,tu hai voglia di uno spazio tuo,in cui lui non c'è e potrebbero esserci altri.
che la cosa non mette in discussione la vostra coppia nè il vostro futuro assieme
sinceramente credo sia meglio che lasci stare il tuo collega,perchè se la cosa deve creare tutte ste ansie allora non vale la pena continuare.
Però ammetti a te stessa che la monogamia ti pesa,in generale
:rotfl:No no scherziAnzi vanno in giro con la spilletta attaccata al bavero della giacca ... "Diversamente eretto"
![]()
...
Senti: ce ne sono di uomini che hanno problemi a farsi venire un'erezione. O a mantenerla o a durare. Ma non èche siccome c'è gente che ha realmente problemi, per un motivo o per l'altro, allora il caso vale automaticamente anche per questo qui. Non è che siccome ti da ragazza hai visto le lucine nel cielo ed hai pensato ad un ufo allora tutte le volte che passa un satellite nel cielo di notte sono i grigi da zeta reticuli di passaggio dopo avere infilato una sonda enorme nell'ano di qualche povero disgraziato. Non so se cogli. Cogli?
Cretini che non siete altro.c
Sei cucciola di tordo o di fagiano?
Perche'a queste cavolate nessuno ci crede,vedi darling,tutti gli amanti,escluso il sottoscritto, raccontano la mega balla''a casa non lo facciamo da anni''.Perche'cosi',ti frega no??si finge innamorato,e tu la smolli...sveglia invornita!
Lo so..ma prendo un problema alla volta,altrimenti impazzisco ;-)Secondo me non devi vederle come due cose alternative. Avere sesso anche fuori dal rapporto di coppia è una scelta, completamente onesta se condivisa, ma è comunque una scelta. Prendere una sbandata per un altro e parlare soprattutto della situazione matrimoniale di quest'uomo per la moglie, non è una scelta, è un problema. Oltre al problema nella relazione ufficiosa (il nuovo che arretra) c'è un problema anche in quella ufficiale.
Ma non è l'amante, il punto è proprio quello. Proprio quello, eh.Però non riesce ne con la moglie ne con l'amante, tu come la chiami?
E' un blocco psicologico!!!!!'Però non riesce ne con la moglie ne con l'amante, tu come la chiami?
Dai President non ridere :rotfl: Fammi da spalla ora sinceramente quanti uomini conosci che ammettono candidamente che non riescono ad avere un rapporto sessuale per problemi di meccanica ? ( che poi siano di natura biologica o psicologica cambia poco la sostanza ) :smile::rotfl:
Già...nemmeno mi posso definire tale...Ma non è l'amante, il punto è proprio quello. Proprio quello, eh.
No no scherziAnzi vanno in giro con la spilletta attaccata al bavero della giacca ... "Diversamente eretto"
![]()
Se la ggggente capisse che amare è una cosa ed innamorarsi, invaghirsi, infatuarsi è un'altra, si vivrebbe meglio e si eviterebbero tante tragedie e sofferenzeSi hai colto perplesso..e lui me l ha anche detto,ha paura che finiamo per innsmorarci e non ne usciamo più..me l ha detto più volte...e teme che facendo l amore sarebbe peggio... Non credo mi pesi la monogamia,mi sono invaghita di questa persona..MSI successo prima con nessun altro
Io credo di averlo capito..Se la ggggente capisse che amare è una cosa ed innamorarsi, invaghirsi, infatuarsi è un'altra, si vivrebbe meglio e si eviterebbero tante tragedie e sofferenze
Beh, qui bisognerebbe vedere se la pensa così anche il compagno, non è che si tratti di una decisione unilaterale, se lei vuole guardare oltre e a lui non sta bene, la coppia e il futuro sono in discussione, altroché.è successo che si sta facendo dei film in testa,pensa di innamorarsi sul serio e pensa che tu possa fare altrettanto.
non penso e non condivido l'idea che tu debba lasciare il tuo uomo,per cosa poi?
semmai supporto l'idea di fargli capire coi dovuti tempi ed i dovuti modi che dopo 12 anni di relazione,tu hai voglia di uno spazio tuo,in cui lui non c'è e potrebbero esserci altri.
che la cosa non mette in discussione la vostra coppia nè il vostro futuro assieme
sinceramente credo sia meglio che lasci stare il tuo collega,perchè se la cosa deve creare tutte ste ansie allora non vale la pena continuare.
odiomioè successo che si sta facendo dei film in testa,pensa di innamorarsi sul serio e pensa che tu possa fare altrettanto.