Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucciolina

Utente di lunga data
...

una pausa da te ?
:confused:

Scusa ma ma se avessi uno (e l'ho avuto)
Innamorato così follemente di me ,dopo un mese e qualche bacetto, non capisce
più niente ...
Gli faccio capire io che è sposato e lasciando perdere la moglie ,ha due figli
quindi proprio o ritorna in se o ciao ciao...
a meno che anche tu non sia più in te ,e a questo punto forse sarebbe il caso di
evitare casini ...soprattutto per il lavoro...
anche io non capisco più niente...perdonatemi ma è successo tutto così in fretta...
sì una pausa da me, ora ci sentiamo solo per lavoro...
lui è in confusione totale e io gli ho detto di pensare alla sua famiglia e di non pensare a me...

lothar57

Utente di lunga data
non è così semplice...
dopo 12 anni assieme...con il collega è stata una storia che non è mai nemmeno iniziata del tutto...
scusa se mi permetto,ma arrivare solo al bacio ,la chiami storia??e ancora....non esiste innamorarsi senza il sesso,che da quello che scrive il mai goduto ,Joey,non ci sarebbe mai stato??e'cosi'......???

perplesso

Administrator
Staff Forum
esatto!!!
proprio così.....ovvio che sono confusa....
mi prende, mi molla, mi riprende, dice paroloni, amore con la A maiuscola, ma non andiamo oltre i baci...
e lui non riesce ad avere rapporti con la moglie....
ecco magari la prossima volta che ti parla di amore con la A maiuscola tiragli una testata,magari si schiariscono le idee ad entrambi come per magia

cucciolina

Utente di lunga data
eh

Ehhhh, tesoro, per dire le cose come stanno bisognerebbe prima saperlo, com'è che stanno le cose, cioè bisognerebbe avere il cervello con la levetta su ON. Il collega della nostra cucciolina, invece, se l'è proprio bevuto, mi sa!
lo penso anch'io...quando ha cominciato chissà cosa credeva...
si è ritrovato ad un punto che non ha più saputo gestire la cosa...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ecco!!! Ipazia hai detto proprio quello che volevo dire io. Mi spiace per il pH ;)
A me non è riuscita bene. E ci ho visto anche tanta rivalità femminile, che è quanto più mi intristisce.
Mi ha colpito che abbia parlato della moglie di lui e non del suo compagno. Non si sa se lui stia nappando nell'aria, se si stia struggendo o se sia ignaro. Ribadisco: mollalo :D Mica per lui, per lei[/QUOTE]

Dici che cucciolina sia in un qualche modo in competizione con la moglie di lui? Intendi nel senso che lui la confermerebbe come donna piacente e sensuale?

Rispetto al compagno di lei, bisognerebbe che cucciolina dicesse se hanno patti chiari e amicizia lunga...o no.

Se questa fosse la loro situazione, perchè mollarlo?

A me colpisce invece molto questa cosa dei sentimenti che ha raccontato di lui...mah, che poi io preferisco emozioni...ma come è che si accendono e si spengono come le lampadine dell'albero di natale?..non lo capisco..

Che piuttosto che così, sarebbe meglio che le stesse raccontando la storia dell'orso...chissà poi con quale utilità, visto che lei è superdisponibile :)

Leda

utente Olimpi(c)a
che qualcuna mi capisce...
non so se avevo idealizzato questo rapporto...ma siamo arrivati ad un punto, bellissimo, e poi c'è stato questo stop da parte sua che da una parte capisco, ma dall'altra non so...ha iniziato lui, ha fatto il disastro per me e ora???
E ora che ha appiccato l'incendio ha scoperto che non riesce a circoscriverlo, e quindi si barcamena tra tentazione di bruciarsi e istinto di sopravvivenza (leggi: fuga).
Se si defila, mi sa che quella che resta tra le fiamme ardenti sei tu...
Hai pensato a che fare nel caso?

cucciolina

Utente di lunga data
scusa se mi permetto,ma arrivare solo al bacio ,la chiami storia??e ancora....non esiste innamorarsi senza il sesso,che da quello che scrive il mai goduto ,Joey,non ci sarebbe mai stato??e'cosi'......???
ci siamo solo baciati e qualcos'altro in più,....non siamo arrivati a fare sesso per un pelo...
ma credo che l'innamoramento ci sia eccome...lo stesso

lunaiena

Scemo chi legge
e l'ho capito io che la voglia c'era, perchè non sarebbe dovuta esserci?

ma sarebbe bello che la voglia comprendesse anche la considerazione dell'altro, no?

Mica che se è un amante, non lo si debba trattare con delicatezza...non credi?

Se poi sta facendo la commedia come suggerisce Lothar...vabbè, la trovo una fatica inutile aver a che fare con qualcuno che non riesce a dire le cose come stanno e punto. E' una perdita di tempo. Inutile.
massi...
ma dai...Lothy in fondo vede sempre la stesso film...

cucciolina

Utente di lunga data
Ecco!!! Ipazia hai detto proprio quello che volevo dire io. Mi spiace per il pH ;)
A me non è riuscita bene. E ci ho visto anche tanta rivalità femminile, che è quanto più mi intristisce.
Mi ha colpito che abbia parlato della moglie di lui e non del suo compagno. Non si sa se lui stia nappando nell'aria, se si stia struggendo o se sia ignaro. Ribadisco: mollalo :D Mica per lui, per lei
Dici che cucciolina sia in un qualche modo in competizione con la moglie di lui? Intendi nel senso che lui la confermerebbe come donna piacente e sensuale?

Rispetto al compagno di lei, bisognerebbe che cucciolina dicesse se hanno patti chiari e amicizia lunga...o no.

A me colpisce invece molto questa cosa dei sentimenti che ha raccontato di lui...mah, che poi io preferisco emozioni...ma come è che si accendono e si spengono come le lampadine dell'albero di natale?..non lo capisco..

Che piuttosto che così, sarebbe meglio che le stesse raccontando la storia dell'orso...chissà poi con quale utilità, visto che lei è superdisponibile :)[/QUOTE]

non sono assolutamente in competizione con la moglie...
col mio compagno non abbiamo accordi, ma sento di amarlo (sì ok, crocefiggetemi, ma è così) e non ci penso a lasciarlo....
infatti, questi sentimenti non li capisco nemmeno io....un giorno dice che mi ama, e il giorno dopo è indeciso e confuso?? perchè non riesce a far l'amore con la moglie??

lunaiena

Scemo chi legge
anche io non capisco più niente...perdonatemi ma è successo tutto così in fretta...
sì una pausa da me, ora ci sentiamo solo per lavoro...
lui è in confusione totale e io gli ho detto di pensare alla sua famiglia e di non pensare a me...

Hai fatto bene...
lascia passare un po' di tempo ...e cerca di farlo ragionare...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
una domanda:
te l'ha ordinato il medico di andare avanti col collega?
no chiedo, magari è una terapia salvavita e non potete farne a meno altrimenti stramazzate carbonizzati al suolo.
mi domando io, se bastano due solenni cagate ----> bacetti, sospiretti, abbraccini, telefonatine, minchiatine da adolescenti in calore, per buttare nel gabinetto TUTTO quello che il vostro partner vi ha dato.
chiedo eh, magari mi sbaglio.
Ma perchè non continuare le "solenni cagate" (avercene...) senza buttare nulla di quello che il partner ha dato?
Ma è proprio sempre necessario tarparsi le ali (una situazione eccitante e vivaddio adolescenziale, che non fa male a nessuno) in nome di un astratto concetto di "correttezza" verso il proprio partner (che molto probabilmente non saprà mai nulla di queste scappatelle)?

ma c'è mai qualcosa che vi BASTA, oppure anche se uno è adorabile, futuro potenziale padre dei vostri figli, persona seria ecc. può essere infangato dalle vostre infamie ormonali?
Era squirting, mica infamie. E poi se l'umanità si fosse basata sul "mi basta" saremmo ancora con massi di pietra quadrati al posto delle ruote.

ipazia

Ehhhh, tesoro, per dire le cose come stanno bisognerebbe prima saperlo, com'è che stanno le cose, cioè bisognerebbe avere il cervello con la levetta su ON. Il collega della nostra cucciolina, invece, se l'è proprio bevuto, mi sa!
eh sì...e hai ragione pure te. Pare che la levetta sia abbassata.

Ma continuo a chiedermi come si può confondere l'ormone, con una emozione..

Detto questo..utopicamente parlando, sarebbe bello che chi dei due il cervello pare, pare, averlo su ON, o che almeno sembra collocare questa cosa, dia una mano all'altro...mica che fra amanti ci si debba per forza tirare nelle gambe?

Non so se mi spiego...questo le parla di Amore e blablabla ed è evidentemente scoppiato..e lei pensa a portarselo a letto...insomma, scusami cucciolina, ma bell'amica eh...

cucciolina

Utente di lunga data

E ora che ha appiccato l'incendio ha scoperto che non riesce a circoscriverlo, e quindi si barcamena tra tentazione di bruciarsi e istinto di sopravvivenza (leggi: fuga).
Se si defila, mi sa che quella che resta tra le fiamme ardenti sei tu...
Hai pensato a che fare nel caso?
è proprio quello che penso anch'io Leda...non riesce a gestire la cosa...
può essere no?
lui vuole me, ma allo stesso tempo non vuole rovinare il rapporto con la moglie...ha paura di perderci entrambe mi ha detto una volta...
Non lo so...se si defila lo sento comunque per lavoro ogni giorno...sarà dura, ma mi farò da parte! che dovrei fare?

cucciolina

Utente di lunga data
lunaiena

Hai fatto bene...
lascia passare un po' di tempo ...e cerca di farlo ragionare...
mi sono sentita di fare così...
non voglio che rovini le cose in famiglia...io l'avevo presa con più leggerezza, lui non ci riesce..
secondo te come dovrei farlo ragionare? gli potrei chiedere di parlarne con calma?

cucciolina

Utente di lunga data
mahhhh

eh sì...e hai ragione pure te. Pare che la levetta sia abbassata.

Ma continuo a chiedermi come si può confondere l'ormone, con una emozione..

Detto questo..utopicamente parlando, sarebbe bello che chi dei due il cervello pare, pare, averlo su ON, o che almeno sembra collocare questa cosa, dia una mano all'altro...mica che fra amanti ci si debba per forza tirare nelle gambe?

Non so se mi spiego...questo le parla di Amore e blablabla ed è evidentemente scoppiato..e lei pensa a portarselo a letto...insomma, scusami cucciolina, ma bell'amica eh...
quindi che dovrei fare secondo te?
dovrei dire io basta?? in un certo modo gliel'ho detto...ho detto che cerchi di rilassarsi e pensare a lui e non a me...
ma cavolo è dura...

ipazia

Che piuttosto che così, sarebbe meglio che le stesse raccontando la storia dell'orso...chissà poi con quale utilità, visto che lei è superdisponibile :)
non sono assolutamente in competizione con la moglie...
col mio compagno non abbiamo accordi, ma sento di amarlo (sì ok, crocefiggetemi, ma è così) e non ci penso a lasciarlo....
infatti, questi sentimenti non li capisco nemmeno io....un giorno dice che mi ama, e il giorno dopo è indeciso e confuso?? perchè non riesce a far l'amore con la moglie??[/QUOTE]

guarda cucciolina, io non metto in dubbio nulla di quello che senti per il tuo compagno, assolutamente, anzi...ma penso però che un po' di chiarezza, in una convivenza, non guasti, no?

Anche perchè se tu consideri che in una relazione ci possa stare la non esclusività sessuale, mi parrebbe giusto che lui lo sappia no? Giusto che possa esprimersi a riguardo, ecco..poi ognuno sceglie eh...io sono per la chiarezza, ecco. E per la cura di se stessi e dell'altro. Amore o non amore. :)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
mi sono sentita di fare così...
non voglio che rovini le cose in famiglia...io l'avevo presa con più leggerezza, lui non ci riesce..
secondo te come dovrei farlo ragionare? gli potrei chiedere di parlarne con calma?
Tu sei l'amante perfetta. Lui un bamboccione. Adolescenziale è lui. Tu sei adulta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.