Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
c

Sei cucciola di tordo o di fagiano?
Perche'a queste cavolate nessuno ci crede,vedi darling,tutti gli amanti,escluso il sottoscritto, raccontano la mega balla''a casa non lo facciamo da anni''.Perche'cosi',ti frega no??si finge innamorato,e tu la smolli...sveglia invornita!
Ma che cazzo hai ricapito pure tu, mi sembri un incrocio tra il Commendator Meneghetti (in versione piadina) e Garfield. Il fortunello collega non ha (avrebbe) nessun bisogno di fingere alcunchè, che praticamente ce l'ha già calda sotto al muso da almeno ventinove giorni. E' che il fagiano (Dio mio che termini di merda, pure questo) è lui. Mica lei. Lei a sto punto vorrebbe solo intortarselo.

cucciolina

Utente di lunga data
....

Beh, si.
Secondo me dovresti scopartelo un paio di volte, tanto per toglierti lo sfizio, e poi vedi che ti passa.
Tanto se non ci vai, finiresti sicuramente per idealizzare il tuo collega come il grande amore perduto, quando mi sembra solo l'ennesimo sfigato che non riesce ad apprezzare una vita serena.
Un paio di scopatine con un coglione non valgono come un uomo a casa che ti dà una famiglia.
Attenta a non farti scoprire.
ma è lui che non vuole adesso....si è preso una pausa per capire cos'ha nella testa.....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
infatti...ma si vede che non è sempre così semplice...ma la voglia c'era...e invece....
e l'ho capito io che la voglia c'era, perchè non sarebbe dovuta esserci?

ma sarebbe bello che la voglia comprendesse anche la considerazione dell'altro, no?

Mica che se è un amante, non lo si debba trattare con delicatezza...non credi?

Se poi sta facendo la commedia come suggerisce Lothar...vabbè, la trovo una fatica inutile aver a che fare con qualcuno che non riesce a dire le cose come stanno e punto. E' una perdita di tempo. Inutile.

disincantata

Utente di lunga data
Buonasera a tutti voi,
spero possiamo darmi un consiglio o semplicemente possiate comprendermi.
Ho 36 anni, convivo da un anno con il mio compagno, che ho sempre ritenuto un uomo meraviglioso,
colui che vorrei come padre dei miei figli, andiamo d'accordo, abbiamo sempre avuto un bel rapporto,
io lo amo, anche se alcune mancanze ci sono, lui non è mai stato molto dolce, poche carezze, pochi
abbracci, ma col tempo l'ho capito e mi sono "adeguata"...
La mia vita "normale" è stata sconvolta circa un mese fa quando un collega di lavoro (che in realtà è una persona con
cui collaboro quasi giornalmente) mi ha corteggiata e un giorno si è avvicinato e mi ha baciata...da lì non ho capito
più niente, lui è sposato e ha due figli...io l'ho sempre considerato un ragazzo molto in gamba, lavoriamo benissimo
assieme, ma non ho mai avute certe idee, proprio perchè sapevo che era sposato ed una persona molto seria.
Lui mi ha confessato che erano mesi che provava qualcosa e ha preso il coraggio, da lì è iniziata una storia, coinvolgente, passionale, bellissima...tanti baci, carezze, tantissime belle parole, ci vedevamo quasi ogni giorno, e finivamo per stare insieme anche per solo 10 minuti a baciarci, mai andati oltre perchè lui...bhè lui dopo che mi confessa che mi ama, che prova qualcosa di forte e grande per me, inizia ad avere problemi con la moglie, non riesce a fare l'amore con lei e da lì inizia la fine...lui dice di avere sempre avuto un ottimo rapporto con sua moglie, che gli dispiace moltissimo non riuscire a farlo con lei, perchè ovviamente lei inizia a insospettirsi e che non vuole lasciare la sua famiglia (questo me l'ha sempre detto fin dall'inizio), così decide di staccarsi, ma poi torna subito e ci ricaschiamo...passano altre due settimane intense, 10 telefonate al giorno, cerchiamo di vederci tutti i giorni, grande feeling...lui di nuovo va in crisi perchè con la moglie sembrava aver risolto il problema, ma questa settimana si è ripresentato e non capisce nulla...dice che è confuso, che è in crisi e non capisce più niente...vedo che lui mi vuole, c'è un sentimento forte perchè ci rispettiamo molto come persone, anche nel lavoro, ma lo vedo veramente giù e così mi ha detto che vuole capire cosa gli sta succedendo, deve ritrovarsi...questo è successo oggi...non so cosa pensare e come comportarmi, è successo tutto così in fretta che non so cosa fare..so che ho provato sensazioni meravigliose, emozioni che forse non avevo mai provato nella vita, anzi ne sono certa...so che è sincero perchè lo conosco...ora sto male, ci penso sempre, vorrei sentirlo e parlarne con calma, ma ho paura di fargli del male...è stato un mese meraviglioso...deve finire davvero tutto così? non ci credo...mi fa male...qualcuno ci è passato? consigli? vi ringrazio per avermi letto...un abbraccio
Benvenuta, ho letto solo te, dopo leggo il resto, intanto lascia il tuo compagno, per il resto se sai già che il tuo nuovo 'amore' non lascerà mai la moglie dipende da cosa vuoi, ma il tuo compagno lascialo, non merita questo trattamento, anche perchè a te sembra normale averlo tradito e ti preoccupi solo di come sta il tuo collega-amante.

Joey Blow

Escluso
e a te è mai venuto in mente di scrivere qualcos altro che non sia una provocazione JB?
hai scassato, ne hai scassato ben più di 7/8.
io scrivo questo, mi piace, mi diverte.
se non ti interessa puoi saltare e rompere i maroni a tanti, tanti, tanti altri :D
Benza un bò (scusa, è il raffreddore) gome sdai mezza. Tu eri bure guella gondenda guando nonno sdronzo (sdermy) se la brendeva a gazzo di gane con ghiungue potesse essere anghe da londano un bseudo dradidore. Ba ghe gazzo d'ha resa cozì? Ba a sto pundo, non zarebbe meglio se scrivessi un dhread ogni 2/3 zettimane stile Girge di sfogo e bonanodde al zecchio? Berghè io leggo e pazzo abandi, saldo ad altdro berò ogni dando sti post duoi sono dalmende fuori di cotenna che ci rimango tra uno sdarnuto e l'altro.

cucciolina

Utente di lunga data
Fammi capire tutto questo :
prendi molla bacia bacia
non riesco ad andare a letto con mia moglie
ti amo ,sono confuso ...
in un mese?:confused:
esatto!!!
proprio così.....ovvio che sono confusa....
mi prende, mi molla, mi riprende, dice paroloni, amore con la A maiuscola, ma non andiamo oltre i baci...
e lui non riesce ad avere rapporti con la moglie....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
NON si scopa dove si mangia.
ma io non intendevo questo...è che la trovo una situazione che richiede un'alta dose di confidenza, di fiducia, di conoscenza e chiarezza, anche d'intenti.

E non mi sembra che loro siano in questa posizione, ecco.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

cucciolina

Utente di lunga data
Benvenuta, ho letto solo te, dopo leggo il resto, intanto lascia il tuo compagno, per il resto se sai già che il tuo nuovo 'amore' non lascerà mai la moglie dipende da cosa vuoi, ma il tuo compagno lascialo, non merita questo trattamento, anche perchè a te sembra normale averlo tradito e ti preoccupi solo di come sta il tuo collega-amante.
non è così semplice...
dopo 12 anni assieme...con il collega è stata una storia che non è mai nemmeno iniziata del tutto...

Leda

utente Olimpi(c)a

ma sarebbe bello che la voglia comprendesse anche la considerazione dell'altro, no?

Se poi sta facendo la commedia come suggerisce Lothar...vabbè, la trovo una fatica inutile aver a che fare con qualcuno che non riesce a dire le cose come stanno e punto. E' una perdita di tempo. Inutile.
Ehhhh, tesoro, per dire le cose come stanno bisognerebbe prima saperlo, com'è che stanno le cose, cioè bisognerebbe avere il cervello con la levetta su ON. Il collega della nostra cucciolina, invece, se l'è proprio bevuto, mi sa!

cucciolina

Utente di lunga data
...

ma a lui può essere passata così velocemente? ha fatto tutto lui e ora si tira indietro...mi sembra così strano...non so

lunaiena

Scemo chi legge
ma è lui che non vuole adesso....si è preso una pausa per capire cos'ha nella testa.....
una pausa da te ?
:confused:

Scusa ma ma se avessi uno (e l'ho avuto)
Innamorato così follemente di me ,dopo un mese e qualche bacetto, non capisce
più niente ...
Gli faccio capire io che è sposato e lasciando perdere la moglie ,ha due figli
quindi proprio o ritorna in se o ciao ciao...
a meno che anche tu non sia più in te ,e a questo punto forse sarebbe il caso di
evitare casini ...soprattutto per il lavoro...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma che cazzo hai ricapito pure tu, mi sembri un incrocio tra il Commendator Meneghetti (in versione piadina) e Garfield. Il fortunello collega non ha (avrebbe) nessun bisogno di fingere alcunchè, che praticamente ce l'ha già calda sotto al muso da almeno ventinove giorni. E' che il fagiano (Dio mio che termini di merda, pure questo) è lui. Mica lei. Lei a sto punto vorrebbe solo intortarselo.
Quotazzo. Centrato in pieno.

Joey Blow

Escluso
Eccone un'altra. Mamma mamma.

cucciolina

Utente di lunga data
menomale

Di non arrivare al dunque da quello che ho capito. E la capisco.
che qualcuna mi capisce...
non so se avevo idealizzato questo rapporto...ma siamo arrivati ad un punto, bellissimo, e poi c'è stato questo stop da parte sua che da una parte capisco, ma dall'altra non so...ha iniziato lui, ha fatto il disastro per me e ora???

perplesso

Administrator
Staff Forum
la metti così e ammetto che hai ragione anche tu...ovviamente la voglia c'è...
ma dirgli ta un bacio e l'altro....quell'uomo,vai tranquillo,ho l'ormone in fiamme quanto te,ma la testa è ancora sul collo e non ci penso minimamente a crearti/crearmi dei casini a casa per una cosa che deve rimanre una parentesi gioiosa tra di noi?

mi manca terribilmente Tebe in questi frangenti

tesla

Utente di lunga data
Benza un bò (scusa, è il raffreddore) gome sdai mezza. Tu eri bure guella gondenda guando nonno sdronzo (sdermy) se la brendeva a gazzo di gane con ghiungue potesse essere anghe da londano un bseudo dradidore. Ba ghe gazzo d'ha resa cozì? Ba a sto pundo, non zarebbe meglio se scrivessi un dhread ogni 2/3 zettimane stile Girge di sfogo e bonanodde al zecchio? Berghè io leggo e pazzo abandi, saldo ad altdro berò ogni dando sti post duoi sono dalmende fuori di cotenna che ci rimango tra uno sdarnuto e l'altro.
detto fra di noi JB, non me ne frega niente di quello che pensi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.