Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Divì

Utente senza meta
Divina, il problema è che non gli tira, quello che purtroppo ha funzionato bene ai nostri mariti a questo collega non va.
Mi era chiaro :)

Ma me lo spiego come incapacita' emotiva alla scopata senza cerniera (e le mie coetanee o quasi coetanee sanno di cosa sto parlando). Per motivi suoi avra' bisogno di credere che sia amore. La penso come JB, un pirla, come si dice dalle mie parti.

Confermo che ci sono persone che vorrebbero ma non possono, altre che vorrebbero, non possono, ci provano lo stesso e fanno cilecca. Poi ci sono quelli che vogliono e possono.....

:D

Mio marito si e' rincoglionito per molto meno...... Un bacetto e una profferta di amore eterno e non ha capito piu' niente. Adesso sta ore a domandarsi cosa diavolo gli sia successo !

Gli ho suggerito di soprassedere con le spiegazioni, l'ossitocina non perdona....

disincantata

Utente di lunga data
Mi era chiaro :)

Ma me lo spiego come incapacita' emotiva alla scopata senza cerniera (e le mie coetanee o quasi coetanee sanno di cosa sto parlando). Per motivi suoi avra' bisogno di credere che sia amore. La penso come JB, un pirla, come si dice dalle mie parti.

Confermo che ci sono persone che vorrebbero ma non possono, altre che vorrebbero, non possono, ci provano lo stesso e fanno cilecca. Poi ci sono quelli che vogliono e possono.....

:D

Mio marito si e' rincoglionito per molto meno...... Un bacetto e una profferta di amore eterno e non ha capito piu' niente. Adesso sta ore a domandarsi cosa diavolo gli sia successo !

Gli ho suggerito di soprassedere con le spiegazioni, l'ossitocina non perdona....
Il mio ex-marito non si è fatto problemi, ne mentre, ne durante, ne dopo. Per lui non è stato niente, dice.

Che vadaaffanc...

Divì

Utente senza meta
No. Questo qui è un sito a tema tradimento con sottotitolo "Il Portale dell'Indedeltà". Così, tout court. Principalmente blablabla un cazzo di nulla. Non è vero. Quello che è verò è che spesso e volentieri quel sito ha un forum di piagnoni, mica no. Ma è un'altra cosa.
Concordo, e tra l'altro ho passato diverse settimane a leggervi per conoscervi PRIMA di scriverci.

Purtroppo pero' e' quello che c'e' scritto sul regolamento in versione pdf al capitolo Mission del portale....

Io non credo di essere una piagnona, purtroppo (per me) ho l'indole fedele, questo non significa che nella vita non mi sia divertita o non abbia amato, neh? Solo che gli uomini preferisco metterli in sequenza e non in serie :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Sono ipotesi di cause possibili.
"E' scemo" dice tutto e niente.
Anche perché una persona che tiene alla sua famiglia e non vuole metterla a rischio a scopo ricreativo non sarebbe proprio scemo.
Però uno che tiene alla famiglia non metterebbe in piedi sti casini, per me.
...

Brunilde io t'ammazzo, prima o poi. E' chiaro che è in contraddizione. Gesù.

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Concordo, e tra l'altro ho passato diverse settimane a leggervi per conoscervi PRIMA di scriverci.

Purtroppo pero' e' quello che c'e' scritto sul regolamento in versione pdf al capitolo Mission del portale....

Io non credo di essere una piagnona, purtroppo (per me) ho l'indole fedele, questo non significa che nella vita non mi sia divertita o non abbia amato, neh? Solo che gli uomini preferisco metterli in sequenza e non in serie :mrgreen:
Dov'è che hai letto sta cosa? Poi non è che mi riferissi a te o a qualcuno in particolare.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho idea di chi sia, ma a) sicuramente è un gran figo e b) a sessant'anni hai gusti televisivi molto più giovini dei miei. Vabbè che comunque la tv non la guardo.
Si vede che ne hai 70 :carneval:.
E' Scrubs. Come fai a sapere che è roba da giovani se non l'hai mai visto?
E' molto moraleggiante, in realtà.
Il personaggio è il medico responsabile che tiranneggia il protagonista chiamandolo con nomignoli strani, prevalentemente femminili.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Anche tu :mrgreen:. Per Bacco!
Ma quale anch'io. Ma de che. Brunè se uno è scemo ed ha trentatre anni perde la testa per la collega, le dichiara amore e amore, se la sbaciucchia tutta epperò al momento di trombare su ricorda che tiene moglie e perde di slancio, diciamo, è scemo (appunto) ed in evidente conflitto interno. Che c'entro io?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Io son d'accordo se aggiungiamo che del gioco dovrebbe esserne a conoscenza anche l'altro..
Anche io, se l'altro è sportivo (tipo Bender, per intenderci)
Se invece l'altro è come te, Oscuro, ecc. tenderei a prediligere il pragmatismo e il Machiavellismo piuttosto che le questioni di principio, di rettitudine e di correttezza.

Vedi cara, non è che per questioni di principio siano tutti disposti a tagliarsi le palle a questo mondo.

disincantata

Utente di lunga data

:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Anche io, se l'altro è sportivo (tipo Bender, per intenderci)
Se invece l'altro è come te, Oscuro, ecc. tenderei a prediligere il pragmatismo e il Machiavellismo piuttosto che le questioni di principio, di rettitudine e di correttezza.

Vedi cara, non è che per questioni di principio siano tutti disposti a tagliarsi le palle a questo mondo.
Non è che rinunciare ad avere amanti è tagliarsi le palle, se mai le si rischia ad averle (se una è come me o Oscuro ):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Divì

Utente senza meta
Dov'è che hai letto sta cosa? Poi non è che mi riferissi a te o a qualcuno in particolare.
Sulle faq, nel regolamento scaricabile in pdf, che viene fatto leggere e approvare quando ti registri. Siccome io mi sono registrata da poco me lo sono ricordato.

Anzi, mi ero meravigliata, perche' il nome (portale dell'infedelta') e i contenuti non facevano pensare ad una categorizzazione di questo tipo.

Siccome mi sono presa un rosso e un paio di post da vergini offese per aver citato il regolamento, ci tengo a precisare che non e' il mio pensiero.

Ciao maschio alfa dominante :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quale anch'io. Ma de che. Brunè se uno è scemo ed ha trentatre anni perde la testa per la collega, le dichiara amore e amore, se la sbaciucchia tutta epperò al momento di trombare su ricorda che tiene moglie e perde di slancio, diciamo, è scemo (appunto) ed in evidente conflitto interno. Che c'entro io?
Sei contraddittorio perché accusi di giudizi alla cazzo e poi li dai anche tu. Come tutti. Altrimenti non scriveremmo nulla.

Divì

Utente senza meta
Ti volevo dare un verde, ma non me lo permette, oggi te ne ho dati troppi :)

Quindi quoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.