Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma figurati.
Te la dò 3-1: lui ci riprova, lei ci riciccia.
ah si che lei sia senziente non era in dubbio ma lui per riprovare deve esser sicuro di riuscire a concludere in un certo qual modo, no?

Fiammetta

Staff Forum
14 anni dal tradimento, con pentimento... Posso classificarmi fedele? :)
Se hai tradito no ... :mrgreen: Anche se ti sei pentito( hai usato il cilicio?) ..È come l'anamnesi dal medico ... Hai avuto la varicella ? Si bene mica si cancella il dato di fatto :carneval:

marietto

Heisenberg
Se hai tradito no ... :mrgreen: Anche se ti sei pentito( hai usato il cilicio?) ..È come l'anamnesi dal medico ... Hai avuto la varicella ? Si bene mica si cancella il dato di fatto :carneval:
Si parlava di attualmente fedeli... Pensavo scattasse una specie di prescrizione:(
Niente cilicio... In ginocchio sui ceci...;)

marietto

Heisenberg
Ma ti sgamò? Oppure dopo mezz'ora confessasti il fatto, come nella migliore tradizione dello svantaggio?
Una cosa a metà strada.... Me la cavo con l'omissione, ma sono scarso a mentire... A domanda diretta...

cucciolina

Utente di lunga data
No, secondo me non sei una strega, piuttosto una persona molto immatura.
Investi troppo in questa cazzata.
Non tutti la penseranno come me, ma a 36 anni non sei più una ragazzina e dovresti dedicarti a rendere confortevole il tuo nido, a maggior ragione se ci sono problemi, e se desideri figli, pensarci ora.
Te invece stai qui a pensare perché al tuo collega non gli si drizza...
Ma che te frega.[/QUOTE

fosse facile...mi ha preso...
va bhè passerà e smetterò di pensarci
grazie!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma ti sgamò? Oppure dopo mezz'ora confessasti il fatto, come nella migliore tradizione dello svantaggio?
Svantaggio nel senso di ritardo mentale o di posizione difficile?

Fiammetta

Staff Forum
Si parlava di attualmente fedeli... Pensavo scattasse una specie di prescrizione:(
Niente cilicio... In ginocchio sui ceci...;)
Ah ma io non ho il dente avvelenato pur facendo parte dei traditi ... Ogni storia è a se :) Però a che i ceci :singleeye:

Caciottina

Escluso
No, secondo me non sei una strega, piuttosto una persona molto immatura.
Investi troppo in questa cazzata.
Non tutti la penseranno come me, ma a 36 anni non sei più una ragazzina e dovresti dedicarti a rendere confortevole il tuo nido, a maggior ragione se ci sono problemi, e se desideri figli, pensarci ora.
Te invece stai qui a pensare perché al tuo collega non gli si drizza...
Ma che te frega.
niente verdi per te.....gia te ne ho dati troppi.....guarda come brilli...
cmq ti quoto :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.