chiedere scusa o dimenticare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
oggi ho perso le staffe (assurdo per me...:carneval
e ho mandato uno degi sms più offensivi e bastardi che potessi mandare allo stronzo.
Mi sono pentita come ho dato l'invio..
poi mi sono detta che quando non c'è più rispetto non c'è più niente.
Avevo risposto ad un suo sms offensivo e cattivo ma so che la sua cattiveria non era ragionata o razionale.
Nel senso che lui quando sbrocca lo fa senza cattiveria e sempre seguono le scuse.
Io invece ho risposto con calcolata cattiveria e non rispetto.
Ho tirato in ballo la sua età (minchia, come sono caduta in basso) e la sua diciamo tendenza a civettare...
risultato: quando ho riletto il mio sms mi sono vergognata di me stessa.
Me la conto che sono ancora in convalescenza, che sono ancora scossa ma non mi perdono la cattiveria..
Ora l'orgoglio m'impedisce di fare qualsiasi cosa.
Mi aspetto e mi auguro una risposta a tono, adeguata alla mia stronzaggine per scusarmi.
Insomma..mi sento una cacca.
Il primo pensiero é di cancellare il suo numero e finirla per sempre.
perchè dentro me sono convinta che quando si scende così in basso non ci sia più una fava da fare..
Ma che faccio?? mi scuso comunque o no??
chiarisco che ,per l'ennesima volta, lui mi ha contato palle e presa in giro ma so bene che quello che ci fanno è solo quello che permettiamo che ci facciano..e poi l'ho cercato io..
uffa, malata e ora questa storiaccia...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sono persone che si pentono sempre o magari neppure riescono a fare del male ....a chi ne ha fatto tanto e più volte .....senza volere...
Non credo che tu debba chiedere scusa ...un po' di comprensione la meriti anche tu, credo.

O

Old Anna A

Guest
e ho mandato uno degi sms più offensivi e bastardi che potessi mandare allo stronzo.

Avevo risposto ad un suo sms offensivo e cattivo ma so che la sua cattiveria non era ragionata o razionale.
Nel senso che lui quando sbrocca lo fa senza cattiveria e sempre seguono le scuse.
Ho tirato in ballo la sua età (minchia, come sono caduta in basso) e la sua diciamo tendenza a civettare...
Me la conto che sono ancora in convalescenza, che sono ancora scossa ma non mi perdono la cattiveria..
Mi aspetto e mi auguro una risposta a tono, adeguata alla mia stronzaggine per scusarmi.
perchè dentro me sono convinta che quando si scende così in basso non ci sia più una fava da fare..
chiarisco che ,per l'ennesima volta, lui mi ha contato palle e presa in giro ma so bene che quello che ci fanno è solo quello che permettiamo che ci facciano..e poi l'ho cercato io..
adesso che hai fatto il tagliando alla passera mandalo a fanculo, ma non perché lui sia una cattiva persona, ma perchè non hai più tempo per gli stronzi. hai capito?
cambiato il pistone si cambia anche marmitta e buona notte a chi non c'era.

O

Old alesera

Guest
adesso che hai fatto il tagliando alla passera mandalo a fanculo, ma non perché lui sia una cattiva persona, ma perchè non hai più tempo per gli stronzi. hai capito?

grandissima

O

Old Asudem

Guest
ma quando l'ho sentito ieri mi sono resa conto che la sua voce ancora mi turba..

mi odio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma quando l'ho sentito ieri mi sono resa conto che la sua voce ancora mi turba..

mi odio
Si viene turbate/i da qualcosa che non ci si aspetta...non bisogna confondersi per delle emozioni che non portano a quello che riteniamo bene per noi.
Potrebbe provocare emozione anche una telefonata di Moggi...

O

Old Anna A

Guest
e sì grandissima un par de palle...
stasera sto da suicidio, altro che tante madonne.
spero solo che giobbe non se ne esca con uno dei suoi sermoni perchè potrei ingoiarmi una scatola intera di... di che cazzo che non ho niente di mortale in casa...
sto di merda. sto così di merda che più di così c'è solo .. solo cosa... non mi viene in mente niente. sto di merda e basta.

O

Old alesera

Guest
spero solo che giobbe non se ne esca con uno dei suoi sermoni perchè potrei ingoiarmi una scatola intera di... di che cazzo che non ho niente di mortale in casa...
sto di merda. sto così di merda che più di così c'è solo .. solo cosa... non mi viene in mente niente. sto di merda e basta.

ma che succede?

O

Old giobbe

Guest

Io gli chiederei scusa, anche se non se lo merita.
Le scuse servono a farti stare meglio.
Lui che la prenda come vuole.

O

Old Anna A

Guest
Io gli chiederei scusa, anche se non se lo merita.
Le scuse servono a farti stare meglio.
Lui che la prenda come vuole.
io stasera sto da cani, ma tu sei fuori come un balcone peggio di me, fidati.
ma che cazz ti dà la fede a te?
a me vien voglia di far saltare per aria tutto altro che fede...

O

Old Asudem

Guest
sai Anna, forse ha ragione Giobbe.
Io non gli chiederei scusa per lui ma per me stessa.
resta il fatto che anche lui è stato un bastardo.
Ma io rispondo di me non di lui...
Perchè stai male ciccia??

Old Giusy

Utente di lunga data
Anna che c'è?

Asudemina, fai ciò che ti farebbe star meglio....

O

Old Anna A

Guest
sai Anna, forse ha ragione Giobbe.
Io non gli chiederei scusa per lui ma per me stessa.
resta il fatto che anche lui è stato un bastardo.
Ma io rispondo di me non di lui...
Perchè stai male ciccia??
ma quale per te stessa.. dai...
se è stato un bastardo non merita scuse.
e basta con questa linea del perdono.
giobbe cerca di fare proseliti ma con me trova satana e i suoi fratelli che sono peggio di satana.
io dovevo farlo fuori, altro che perdono.
perdono un par de palle.
non farti prendere dal sentimento, asdumed, mandalo a fanculo.
punto.

Nordica

... is here!
soluzioni utili

chiama per farti portare una pizza a casa con un dolce tipo crepe alla nutella. se non ti va la pizza potresti abbuffarti di cinese anche quelli fanno servizi porta a porta!

abbuffati fino a stare male! funziona sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.