Chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io? Finire il tutto subito, anche adesso.
Ma...
a quanto ho capito non posso prendere e chiudere tutto, troppo facile e sarebbe doppiamente distruttivo. A quanto ho intuito devo lasciarlo fare a lei, in modo che lei esca "vincitrice/quella che ha lasciato". Potrà essere non corretto, ma se la lascio io poi sarebbe carneficina. Almeno così non può rimangiarsi la parola orgogliosa com'è. A quanto mi pare di aver capito. E credo che, questo suo comportamento sia soltanto una prova.
posso dire che questo mi mette tristezza?

lolapal

Utente reloaded
Ma...
a quanto ho capito non posso prendere e chiudere tutto, troppo facile e sarebbe doppiamente distruttivo. A quanto ho intuito devo lasciarlo fare a lei, in modo che lei esca "vincitrice/quella che ha lasciato". Potrà essere non corretto, ma se la lascio io poi sarebbe carneficina. Almeno così non può rimangiarsi la parola orgogliosa com'è. A quanto mi pare di aver capito. E credo che, questo suo comportamento sia soltanto una prova.
Se è una prova, forse lei ha intuito che tu volevi troncare... quindi, a naso, io prevedo lo stesso una carneficina...

lolapal

Utente reloaded

gufmen

Utente
Se è una prova, forse lei ha intuito che tu volevi troncare... quindi, a naso, io prevedo lo stesso una carneficina...
Lo ha già intuito.

E si, la cosa è triste. Ma se non capisce che non si può più continuare, che posso fare? Ho già provato a troncare, ma ... se sono ancora qua, la cosa non è andata.

E perdonatemi, ma una persona che mi spara merda perché:
1) non le ho scritto messaggi, e quei pochi non li ho scritti come lei voleva
2) xkè mi sono fatto gli affari miei, non interessandomi. (a suo dire le chiamate e qualche sms non è dimostrare interesse)

è normale? ha ragione o ha torto?

Stark72

Utente Bestemmiante
Io non c'ho capito un'emerita.
Lei è la tua amante? Cioè tu hai una moglie, compagna, fidanzata?
E tu a tua volta sei il suo amante o lei è single?

oceansize

Utente di lunga data
Ma...
Siete ancora alle medie?
Cristo...

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma se la storia è arrivata a capo linea
e entrambi bene o male lo sapete,
perché questi giochetti?

Parlate. Chiudete. Punto. Amen.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ma...
...poi anche quel "muori bastardo, fossi qua ti strozzavo"....ma chi è?la bionda di Kill Bill? ma poi tu?in balia di una psicopatica che ti minaccia di morte a giocare ad indovinello....datevi appuntamento a un luogo pubblico e chiaritevi no? da adulti.e lasciatevi.un modo civile ci può essere se smetti di comportarti da uomo impaurito nella passività piu assoluta.

lolapal

Utente reloaded
Lo ha già intuito.

E si, la cosa è triste. Ma se non capisce che non si può più continuare, che posso fare? Ho già provato a troncare, ma ... se sono ancora qua, la cosa non è andata.

E perdonatemi, ma una persona che mi spara merda perché:
1) non le ho scritto messaggi, e quei pochi non li ho scritti come lei voleva
2) xkè mi sono fatto gli affari miei, non interessandomi. (a suo dire le chiamate e qualche sms non è dimostrare interesse)

è normale? ha ragione o ha torto?
Ma tu esattamente cosa vuoi capire?
Se è giusto/normale che lei si comporti così? Se tu sei dalla parte della ragione a pretendere che lei accetti con serenità di essere lasciata perché a te non va più di continuare la storia? Ma se tu volevi troncare, perché allora hai fatto il suo gioco e l'hai chiamata/messaggiato? Perché hai paura di lei? Pensi che possa dire qualcosa in giro, sputtanarti? E' per questo che vuoi che lei creda di averti lasciato lei?
Io credo che lei ti spara merda non per via dei messaggi, ma perché non vuole che la lasci e, se è una persona orgogliosa come dici tu, non riuscirà a dirti "non lasciarmi, ti prego"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.