Old Italia1
Utente di lunga data
..potendo economicamente, andrebbe a giocare FORTE al casinò?
a me piace giocare....
a me piace giocare....
tipo?Io farei ben altro..... Un mare di cose molto più divertenti....
Tutto il restotipo?
se vabbe.........Tutto il resto
No, manco un pò.se vabbe.........![]()
![]()
![]()
non ti piace il gioco? lo chemin, la roulette, il black jack ecc...?![]()
![]()
![]()
![]()
che c'entra? anche a me...una cosa non esclude l'altra...a me piacerebbe anche giocare...No, manco un pò.
Viaggiare, conoscere gente, godersi le centinaia di forme d'arte, magnare, bere, trombare, lavorare se ne ho voglia e scegliermi le cose che mi garbano, mandare affanculo chi mi pare, etc. etc. etc......
ma quel robo sulla o e' un accento???..potendo economicamente, andrebbe a giocare FORTE al casinò?
a me piace giocare....![]()
![]()
![]()
eccerto che è un accento, altrimenti avrei scritto giocare DURO...ma quel robo sulla o e' un accento???
(ho er monitorrrrr zozzo..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora passo... anzi cipeccerto che è un accento, altrimenti avrei scritto giocare DURO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora passo... anzi cip
(che botta de nostalgia... ahhhhhhh sospirone)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me piace giocare...e qualche volta son andato sia a Venezia che in Svizzera...ma pur non avendo grossi problemi, mi limito sempre a quello con cui vado in contanti...mi piace andarci in compagnia, tanto per far qualcosa di diverso, da solo non m'attira molto.....potendo economicamente, andrebbe a giocare FORTE al casinò?
![]()
![]()
..potendo economicamente, andrebbe a giocare FORTE al casinò?
![]()
![]()
Anche a me piace giocare...e qualche volta son andato sia a Venezia che in Svizzera...ma pur non avendo grossi problemi, mi limito sempre a quello con cui vado in contanti...mi piace andarci in compagnia, tanto per far qualcosa di diverso, da solo non m'attira molto...
Ricordo che una volta a Mendrisio azzeccammo tre puntate a cavallo di seguito...visto che iniziavano a guardarci male...prendemmo e ce li siam andati a spendere quasi tutti nei locali dei dintorni...alla faccia loro!![]()
a cosa ti piaceva giocare di più, casa?sono sincera a me piace giocare, in passato spesso andavo a Montecarlo, ma non ho mai giocato grosse cifre..... soffro se perdo!!!!
preferisco giocare un po' e passare in altri modi la notte.....
allora io gioco a b.j. roulette e spesso con le slota cosa ti piaceva giocare di più, casa?
bj e roulette anche a me.... a me piacerebbe lo chemin ma troppi soldi ci vorrebbero...allora io gioco a b.j. roulette e spesso con le slot
mi diverto per ore a guardare il gioco dei dadi quello americano ma non sono ancora entrata bene nel gioco e quindi non entro......
a las vegas mi intrippava la ruota della fortuna
un po' complicato me l'hanno spiagato una volta........ preferisco la roulette anhe perchè ci prendo e quando vinco godo parecchio........bj e roulette anche a me.... a me piacerebbe lo chemin ma troppi soldi ci vorrebbero...![]()
A me non piacciono le slot machine...ma per il resto Black jack chemin o roulette...tutto fa gioco!bj e roulette anche a me.... a me piacerebbe lo chemin ma troppi soldi ci vorrebbero...![]()
Se ci prendi alla roulette parliamone....un po' complicato me l'hanno spiagato una volta........ preferisco la roulette anhe perchè ci prendo e quando vinco godo parecchio........
ricordo una volta ho beccato di seguito 3 pieni con i cavalli ......
il bj se ti capita una tavola di principianti o giapponesi sei rovinato