kikko64
Utente Incasinato
Uno dei pochi programmi TV che guarda mia moglie ... e non sto scherzando !!l'hai visto mai alta infedeltà su real time?
saranno qui a raccontare le loro storie...
Uno dei pochi programmi TV che guarda mia moglie ... e non sto scherzando !!l'hai visto mai alta infedeltà su real time?
saranno qui a raccontare le loro storie...
Ma l'Italia giocava oggi pomeriggio ??? si vede che il calcio mi interessa proprio ...so che fregherà zero agli astanti ma si sarebbe vinto 1-0 coi biscottatori svedesi.
si godicchia con sobrietà.
Anche un mia amica. Trova divertente la trama delle storie.Uno dei pochi programmi TV che guarda mia moglie ... e non sto scherzando !!
Stavo per rispondere "neanche mia moglie è stata tradita ... " poi ci ho ripensato.Anche un mia amica. Trova divertente la trama delle storie.
Lei non è stata tradita.
Non credo che ora sia importante migliore o peggiore.Stavo per rispondere "neanche mia moglie è stata tradita ... " poi ci ho ripensato.
Mia moglie è stata tradita ... io l'ho tradita ... in fin dei conti io non sono migliore di Lei ... forse non lo sono mai stato.
io ho seguito molti episodi e pur avendo mancato alla promessa mi indigno sempre nello svolgere delle storie sono sempre dalla parte del tradito, devo dire che lì le storie finiscono sempre con la separazione non si è parlato mai di casi coppie con figli forse ne discuteranno nel proseguo della serieAnche un mia amica. Trova divertente la trama delle storie.
Lei non è stata tradita.
Vabbè sono fiction. Famiglie sfasciate non fanno divertire nessuno. Lo scopo è soddisfare il gusto della tresca e del gossip.io ho seguito molti episodi e pur avendo mancato alla promessa mi indigno sempre nello svolgere delle storie sono sempre dalla parte del tradito, devo dire che lì le storie finiscono sempre con la separazione non si è parlato mai di casi coppie con figli forse ne discuteranno nel proseguo della serie![]()