Chi si ricorda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
sei mesi dopo il matrimonio,scappammo via da festa di capodanno con tutta la citta'bene,perche'tipa mi marcava stretto,e io stavo al gioco.mia moglie si invento'mal di testa dopo brindisi...quindi sono sempre stato cosi'..solo che prima lo facevo di rado,tanto per fare...adesso e'tradimento scientifico..

...ma sei il solito confusionario: ma che c'entra che tua moglie si inventò il mal di testa?
Non capisco un cavolo!

Comunque: se tanto mi dà tanto: tua moglie in tanti anni non ha più posto per mettere le corna.
Non ci stanno più sulla testa!
E' davvero pazzesca questa cosa, ma non ti rendi conto...
Spero tanto che anche lei si sia "ingegnata"...te lo auguro di cuore Lothar!

dererumnatura

Utente di lunga data
...ma sei il solito confusionario: ma che c'entra che tua moglie si inventò il mal di testa?
Non capisco un cavolo!

Comunque: se tanto mi dà tanto: tua moglie in tanti anni non ha più posto per mettere le corna.
Ahahah!! Bella la frase non ha piu' posto per metter le corna!! Temo che Lothar ne sia orgoglioso

Skizzofern

Utente di lunga data
La butto lì come provocazione..lothar asserisce di amare la moglie.
Non gli risulta fastidioso che qui dentro la stra grande maggioranza di utenti la compatiscano e ne provino pena?:rolleyes:

Simy

WWF
Non gli risulta fastidioso che qui dentro la stra grande maggioranza di utenti la compatiscano e ne provino pena?:rolleyes:
a quanto pare no :D

lothar57

Utente di lunga data
Non capisco un cavolo!

si era deciso di fare tipo una recita di gruppo,io e la tipa avremmo dovuto ''recitare assieme,con la scusa ..vieni che ci mettiamo d'accordo...mi aveva condotto in camera da letto,mia moglie capi'che doveva portarmi via.. e cosi'fu'
No..perche'io sono alquanto schizzinos, esigente,e selettivo come le voglio io e'difficile trovarle...
Non si ingegnia,a parte quest'ultimo mese,la notte ho sempre funzionato come sempre...non e'cambiato niente nel sesso.

lothar57

Utente di lunga data
certo che l'amo..ieri sera lite furibonda..ma stamattina le ho mandato sms,dicendole che sabato e domenica mare da soli...recupereremo tutto,,non vedo l'ora..

dererumnatura

Utente di lunga data
Be' il suo concetto di amore deve essere deformato se pur amandola la tradisce. Ma non mi e' chiaro se lei lo sa o no

Skizzofern

Utente di lunga data
Non e' ovvio visto che qui e' pieno di donne che sanno delle corna e si tengono i mariti. Vedi la moglie del conte. Se vuoi competere a livello mentale fallo usando il cervello non le budella o ti fai male...:)
:rotfl::rotfl::rotfl: sei uno spasso!
inizi proprio ad essermi simpatica!
competere su un forum???
ma che problemi hai??:unhappy:

Non e' ovvio visto che qui e' pieno di donne che sanno delle corna e si tengono i mariti. Vedi la moglie del conte. Se vuoi competere a livello mentale fallo usando il cervello non le budella o ti fai male...:)

potrebbero anche essere donne fragili, esattamente come quelle che bloccano un uomo piangendo e tremando sentendosi dire che la vita deve andare avanti.dopo avere sperato che lui lasciasse la moglie

Diletta

Utente di lunga data
si era deciso di fare tipo una recita di gruppo,io e la tipa avremmo dovuto ''recitare assieme,con la scusa ..vieni che ci mettiamo d'accordo...mi aveva condotto in camera da letto,mia moglie capi'che doveva portarmi via.. e cosi'fu'
No..perche'io sono alquanto schizzinos, esigente,e selettivo come le voglio io e'difficile trovarle...
Non si ingegnia,a parte quest'ultimo mese,la notte ho sempre funzionato come sempre...non e'cambiato niente nel sesso.

...ma vorrei tanto sapere cosa c'entra questo con l'ingegnarsi?
:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.