Ahahha .Buongiorno Oscuro. Ce l'ho sempre là .Come dici te a me piace .Ci penso e ci ripenso . Le voglio terribilmente bene . Point of the situation - ho trovato roba in cui lei parla di -Innamoramento Inevitabile - e della sua paura di avermi deluso .Quindi non sbandata nè capogiro. La sua paura è forse abbastanza egoistica , dato che qui vorremmo tutti storie stabili.
E' possibile per una donna che ha avuto un colpo di testa così forte guardare il suo uomo come prima?
Penso di no.
Che cazzo ci ho d'interessante da proporle, le bollette ?
Prossimamente andrò dallo psicologo .Mi serve perchè a questo punto è necessario stilare una strategia abbastanza pianificata .
Ho sensi di colpa , e stima pari a zero .Mi sento uno straccio e un uomo di merda .Mi devo raccattare .E' necessario averci le idee chiare , ma qui nessuno ce l'ha . Forse non l'ho mai amata e per me è sempre stata un'ossessione e basta .A, ti volevo dire grazie per i tuoi post che sono serviti a scuotermi un pò dal sonno. E nel dirti grazie ti dico simpaticamente -mavaffanculo !!!!!
Dipende... se è una donna capricciosa e viziata come tu hai definito la tua si...è una questione di profondità di sentimento... anzi.. di capacità di intensità e profondità di sentimento. Ci sono
Persone e ho sottolineato apposta per rimarcare l'indifferenza rispetto al sesso di appartenenza, che non sono capaci di provare amore in maniera matura.
Il gioco va bene quando è tutto un colpo di scena continuo, quando si sale sulle montagne russe emozionali continuamente... Quando la cosa diventa stabile, magari con un legame come il matrimonio, nella sua stabilità e definizione teorica, improvvisamente si sente la mancanza del brivido e ci si crea situazioni alternative.
Le bollette? sono mooolto interessanti... c'è chi paga, non ci sono problemi e quindi la persona in questione può trastullarsi tranquillamente nelle lucrubazioni sentimentali verso un nuovo "lo vorrei, ma nn posso averlo".
Sensi di colpa ? e perchè?
Stima pari a zero? è normale... non piace a nessuno avere la terra che trema. soprattutto a chi invece delle montagne russe dopo anni anelava una bella passeggiata in un prato...
che dirti...? valuta le ipotesi.. ma consapevole di chi hai davanti, anche se, secondo me..vista così, nel momento in cui tu la dovessi allontanare... ne giro di breve ritornerebbe a giurarti amore eterno...
Considera però che questa narcisista contemporaneamente a quando ha parlato e quindi teoricamente preso coscienza di un -Innamoramento Inevitabile -..ti ha proposto un figlio...
non so sei due chi dovrebbe andare dallo psicologo.
con tutto il rispetto del mondo... come sempre.