Minerva
io
il fumo negli occhi?Senza offesa Femmina, ma tu fai piu' o meno la stessa cosa...
il fumo negli occhi?Senza offesa Femmina, ma tu fai piu' o meno la stessa cosa...
Ecito lunghe discussioni e rispondo a te oggettivamente, l'armonia in sé é già bellezza, concordo che la bellezza sia oggettiva o relativa, quello che volevo dire é che se l'occhio si può far bastare lineee estetiche, i sensi in toto necessitano di altro. Se inmvece parliamno di bellezza solo esteriore da giornale patinato.... allora torniamo a dire che se non é bello ciò che é bello ma ciò che piace, la bellezza intesa come perfezione armonica può non piacere ma certo non può neppure fare schifo!Anche la Marchesini c'avrà 80 de fianchi...
Non sono i particolari che fanno la bellezza..è l'insieme delle caratteristiche e di come si armonizzano
Buscopann
Se lo dici tu...anche quello che si chiama moltimodi fa così, sono due stronzi pallosi che fanno i bastian contrari.
Infatti. Io appunto parlavo di bellezza tout court. Estetica.Ecito lunghe discussioni e rispondo a te oggettivamente, l'armonia in sé é già bellezza, concordo che la bellezza sia oggettiva o relativa, quello che volevo dire é che se l'occhio si può far bastare lineee estetiche, i sensi in toto necessitano di altro. Se inmvece parliamno di bellezza solo esteriore da giornale patinato.... allora torniamo a dire che se non é bello ciò che é bello ma ciò che piace, la bellezza intesa come perfezione armonica può non piacere ma certo non può neppure fare schifo!
A me l'Arcuri e la Falchi non vanno molto a genio, ma non perché siano brutte..... per ben altri motivi.
Bruja
no.Dai..secondo te una che dice che l'Arcuri è un cesso paventa una grande onestà intellettuale?!
Buscopann
lascialo perdere...è un bimbo infelice, rovinato dalla mamma.Se lo dici tu...![]()
Se lo dici tu...lascialo perdere...è un bimbo infelice, rovinato dalla mamma.
L'Arcuri, come la Falchi e la Bellucci sono veramente penose come attrici.Infatti. Io appunto parlavo di bellezza tout court. Estetica.
Se si parla di fascino o di sensazioni che un volto, un corpo, una persona ci può trasmettere è tutto un altro discorso, ma questo credo di averlo ampiamente specificato.
Dai..secondo te una che dice che l'Arcuri è un cesso paventa una grande onestà intellettuale?!
Buscopann
Dai un colpo, che si è incantata la puntina...Se lo dici tu...![]()
Se lo dici tu...Dai un colpo, che si è incantata la puntina...![]()