Se resti...ti volevo dire..
Sicuramente sei molto intransigente e lei una debole....
E' anche vero, però, che con lei, nonostante i litigi, sei stato per due anni...non pochi mesi!
Forse dovresti chiederti come mai una donna così lontana da ciò che tu senti è riuscita a entrarti così tanto dentro...e come mai tutt'ora ci stai tanto male!!
Sicuramente lei non condivide i tuoi principi e la tua visione del rapporto a due...Bene!!!
Ho saputo appena adesso da una persona che conosciamo in comune che mi ha tradito anche i primi tempi che uscivo con lei e comunque stavamo già assieme....
Cambia solo lo scenario... Una festa di compleanno.... Mah guarda!!! Me la ricordo proprio bene quella festa... Non sono stato invitato e perciò non sono andato... Il giorno dopo la mia ex ragazza mi ha fatto una sfuriata bestiale perchè la sera stessa ero uscito con amici cari per andare a bere una birra al pub, per modo di dire perchè sono astemio... Una ragazza si è avvicinata a me per conto di una amica che mi aveva visto per dirmi che mi voleva conoscere ed io ho declinato l'invito gentilmente dicendo che ero felicimente fidanzato...
L'ho detto il giorno dopo alla mia ex, sempre per il discorso trasparenza.... Sfuriata incredibile....
Meditate ancora di più uomini e anche donne...
Perfetto ora provo un senso di schifo nei suoi confronti, mi aiuterà a ricominciare...
Addio me ne vado dal forum.
Sicuramente sei molto intransigente e lei una debole....
E' anche vero, però, che con lei, nonostante i litigi, sei stato per due anni...non pochi mesi!
Forse dovresti chiederti come mai una donna così lontana da ciò che tu senti è riuscita a entrarti così tanto dentro...e come mai tutt'ora ci stai tanto male!!