Chi li ha visti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
https://support.apple.com/it-it/HT203036

Sull'iPhone, apri Safari, clicchi l'iconcina in basso a destra come per aprire un nuovo tab.
In basso a sinistra ora trovi il tasto 'Private', in italiano immagino sia tradotto come 'Privato', lo clicchi e in quell'area puoi aprire tutti i tab che vuoi (cliccando '+'), quando li chiudi non rimangono cookies ne entry nella cronologia del cellulare.
potresti mettere sta cosa come annuncio visibile a tutti in tutte le stanze? credo che la notizia sia d'interesse generale

Ryoga74

Utente sperduto
https://support.apple.com/it-it/HT203036

Sull'iPhone, apri Safari, clicchi l'iconcina in basso a destra come per aprire un nuovo tab.
In basso a sinistra ora trovi il tasto 'Private', in italiano immagino sia tradotto come 'Privato', lo clicchi e in quell'area puoi aprire tutti i tab che vuoi (cliccando '+'), quando li chiudi non rimangono cookies ne entry nella cronologia del cellulare.
potresti mettere sta cosa come annuncio visibile a tutti in tutte le stanze? credo che la notizia sia d'interesse generale
...E già che ci sei potresti farlo anche per chi ha Android, almeno per i browser più comuni (Chrome, Dolphin, Samsung)

Ryoga74

Utente sperduto
Che avete fatto ad ipazia? Da quando è venuta a cena non vola più sui ragionamenti
Minnie, sul serio, basta con sta storia della cena... Tra l'altro Ipa è meno di una settimana che non scrive, la cena è stata fatta un mese e mezzo fa [emoji29] se ti può consolare sta bene, se non scrive è perché forse è presa con altri impegni...

Ultima modifica:
Minnie, sul serio, basta con sta storia della cena... Tra l'altro Ipa è meno di una settimana che non scrive, la cena è stata fatta un mese e mezzo fa [emoji29] se ti può consolare sta bene, se non scrive è perché forse è presa con altri impegni...
...scherzavo.che lagna

Nobody

Utente di lunga data
a me manca tantissimo lolapal :eek: spero che prima o poi torni a scrivere...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Ryoga74

Utente sperduto
...scherzavo.che lagna
Lo scherzo è bello quando fa ridere, o almeno sorridere.
Martellare ogni tot post sui risvolti di questa fantomatica cena come se fosse stata una sordida riunione massonica all'inizio può anche far sorridere, e ci si può persino stare al gioco. Dopo un mese diventa una lagna francamente stucchevole...

Lo scherzo è bello quando fa ridere, o almeno sorridere.
Martellare ogni tot post sui risvolti di questa fantomatica cena come se fosse stata una sordida riunione massonica all'inizio può anche far sorridere, e ci si può persino stare al gioco. Dopo un mese diventa una lagna francamente stucchevole...
non pervenuto, non uso martelli. Vado di trapano

Ryoga74

Utente sperduto
A me questo nuovo che sa tutto irrita:D
Tesoro io non so tutto, ne pretendo di sapere più degli altri [emoji57]
Mi sono permesso di rispondere a Buscopan credendo di fargli un piacere scrivendo che Lola pur non scrivendo più sta bene e ogni tanto qualcosa legge ancora qui nel forum...
Non ti sto simpatico e questo mi sta bene, è un tuo punto di vista rispettabile. Quello che non mi piace sono certe insinuazioni e certe supposizioni non suffragate da alcun dato oggettivo, e quindi prive di possibile spunto per una discussione per me interessante...

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
Tesoro io non so tutto, ne pretendo di sapere più degli altri [emoji57]
Mi sono permesso di rispondere a Buscopan credendo di fargli un piacere scrivendo che Lola pur non scrivendo più sta bene è ogni tanto qualcosa legge ancora qui nel forum...
Non ti sto simpatico è questo mi sta bene, è un tuo punto di vista rispettabile. Quello che non mi piace sono certe insinuazioni e certe supposizioni non suffragate da alcun dato oggettivo, e quindi prive di possibile spunto per una discussione per me interessante...
Ryoga scusa se mi intrometto ma volevo solo ricordarti che stava solo scherzando. E con questo ho detto tutto(cit. Totò) :D

Ryoga74

Utente sperduto
E' vuoto perché l'ha preso MIn, il trapano, per " trapanare" Ryo
[emoji23]
Ryoga scusa se mi intrometto ma volevo solo ricordarti che stava solo scherzando. E con questo ho detto tutto(cit. Totò) :D
Bella la citazione, ma è di Peppino de Filippo [emoji6]
E riguardo me, Minerva è un po' che insinua senza chiedere direttamente, cosa molto più semplice ma che non provocherebbe nessuna caciara [emoji57]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.