Chi li ha visti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io per primo son sparito diversi mesi. E comunque, anche rientrato, partecipo e leggo poco.
Trovo che il Forum, a dispetto dei vari tentativi, viva davvero una fase (ormai cronica) di mancato ricambio generazionale. Come quei Bar dello Sport che vedono un po' sempre gli stessi avventori.
Non ho potuto però non notare che mancano alcuni clienti abituali...
Per esempio...che minchia di fine ha fatto quella cima di Lothar?! Il micione aggiungeva un po' di CUL-tura a un posto come questo!
E a voi viene in mente qualcuno che davvero manca a questo posto?

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io per primo son sparito diversi mesi. E comunque, anche rientrato, partecipo e leggo poco.
Trovo che il Forum, a dispetto dei vari tentativi, viva davvero una fase (ormai cronica) di mancato ricambio generazionale. Come quei Bar dello Sport che vedono un po' sempre gli stessi avventori.
Per esempio...che minchia di fine ha fatto quella cima di Lothar?! Il micione aggiungeva un po' di CUL-tura a un posto come questo!

Buscopann
mancare manca sempre qualcuno. e si vorrebbe sempre che qualcuno tornasse. però leggendo anche nel passato, noto che queste discussioni sono cicliche.

al netto del fatto che pure io rivorrei tanto Nausicaa (che con Falcor avrebbe pure trovato l'uomo dei suoi sogni) Lolapal, Tebe, Innominata.

magari sarebbe il caso di cercare di rendere più accogliente ai nuovi (che ci sono) questo posto.

PS: Lothar c'è. più che altro viene a rompere il belino nel 3d della Roma :cool: ma c'è

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fortissimamente lolapal e tebe

disincantata

Utente di lunga data
Ci sono parecchi nuovi, solo che partecipano solo 'al loro problema' per ora, troppo fresca la botta.

Lothar forse ha perso qualche colpo, o con l'avanzare degli anni si e' stancato di pescare a strascico in chat.

Tu piuttosto vedi di restare od entrare ogni tanto.

Ieri si e' rifatta viva pure Net,significa che anche chi non scrive ogni tanto legge.

Fa bene a restare lontano da qui chi si fa troppo coinvolgere.

Ryoga74

Utente sperduto
Fortissimamente lolapal e tebe
Con Lolapal ho avuto la fortuna recentemente di fare la sua conoscenza. Ragazza deliziosa, misura le parole e non è mai banale. Peccato non scriva più, mi piacerebbe discutere anche qui con lei di vari argomenti...
Ci sono parecchi nuovi, solo che partecipano solo 'al loro problema' per ora, troppo fresca la botta.

...
Ma non è affatto vero Disi [emoji53]
Sia io che Falcor ad esempio partecipiamo attivamente in altri thread, lui poi ne ha aperti praticamente in tutte le sezioni [emoji23]
Anche Oro.blu è un personaggio interessante, e l'angolo cucina finalmente con lei è tornato attivo...
Vero è che molti altri entrano solo poter parlare dei propri problemi, ed esaurita la discussione escono, ma penso che in un forum del genere sia una cosa ciclica...

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Tebe, Nausica e Innominata arricchivano molto questo posto. Spero che tornino.

Brunetta

Utente di lunga data
Tebe, Nausica e Innominata arricchivano molto questo posto. Spero che tornino.
Quoto

Ma ognuno ha sicuramente motivi validissimi per stare fuori, mi auguro solo per un periodo,

Ultimo

Escluso

Buscopann
Tutti sono necessari nessuno è indispensabile. :)

Helleseven mi manca.

oscuro

Utente di lunga data
Si

A me già state profondamente e letteralmente sul cazzo tutti,figurarsi se mi manca pure chi non c'è.:cool:

ologramma

Utente di lunga data
A me già state profondamente e letteralmente sul cazzo tutti,figurarsi se mi manca pure chi non c'è.:cool:
e dai ammettilo che ti manca il conte?
Vedeva in te il suo alterego:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

e dai ammettilo che ti manca il conte?
Vedeva in te il suo alterego:p
Si,son sincero,mi manca il cazzone da coglionare,il furbo che penso di essere dritto e poi si fa continuamente beccare con il pisello fra le mani....si,mi manca.:rolleyes:

ologramma

Utente di lunga data
Si,son sincero,mi manca il cazzone da coglionare,il furbo che penso di essere dritto e poi si fa continuamente beccare con il pisello fra le mani....si,mi manca.:rolleyes:
essendo anche io da un po di anni che leggo e scrivo (poco) quando scriveva difficilmente leggevo mi sembrava più una persona artefatta

oscuro

Utente di lunga data
SI

essendo anche io da un po di anni che leggo e scrivo (poco) quando scriveva difficilmente leggevo mi sembrava più una persona artefatta
Fondamentalmente era un manipolatore di povere anime,o anime in difficoltà.Uno sciacallo,misero e squallido,ostaggio dei suoi bassi istinti.

ologramma

Utente di lunga data
Fondamentalmente era un manipolatore di povere anime,o anime in difficoltà.Uno sciacallo,misero e squallido,ostaggio dei suoi bassi istinti.
mi veniva la parola viscido ma tu lo hai spiegato meglio

oscuro

Utente di lunga data
Siiii

sterminator, che ne dici, ti manca? :singleeye:
Stermy?stermy mi manca davvero,litigare con lui per mesi è stato un onore,tazze del cesso che volavano,io un pò di destra,lui molto di sinistra....mamma mia quante ne son volate,poi ci siam capiti e guai a chi toccava l'altro.Ecco aver conquistato la sua stima,per me è stato gratificante e son sincero.
Mi piaceva la sua creatività,aveva onore nell'insultare,si assestava sul livello comunicativo del suo competitor,senza ombra di dubbio la persona migliore con la quale mi son insultato,era creativo,e aveva il suo stile.
ONORE A TE STERMY.:up:

Ecco ricordo che lui diceva sempre:eek:scù il conte è peggio di alex perchè è infingardo....io non credevo,aveva ragione lui....!
Certo se penso ai vari insonne,chen,stermy,il conte, alex,fedifrago,jb è solo un bimbo con il lecca lecca ficcato nel sedere che chiede un pò di attenzione....

Ultimo

Escluso
Stermy?stermy mi manca davvero,litigare con lui per mesi è stato un onore,tazze del cesso che volavano,io un pò di destra,lui molto di sinistra....mamma mia quante ne son volate,poi ci siam capiti e guai a chi toccava l'altro.Ecco aver conquistato la sua stima,per me è stato gratificante e son sincero.
Mi piaceva la sua creatività,aveva onore nell'insultare,si assestava sul livello comunicativo del suo competitor,senza ombra di dubbio la persona migliore con la quale mi son insultato,era creativo,e aveva il suo stile.
ONORE A TE STERMY.:up:

Ecco ricordo che lui diceva sempre:eek:scù il conte è peggio di alex perchè è infingardo....io non credevo,aveva ragione lui....!
Certo se penso ai vari insonne,chen,stermy,il conte, alex,fedifrago,jb è solo un bimbo con il lecca lecca ficcato nel sedere che chiede un pò di attenzione....
Stermy è stato colui con cui ho litigato e che mi ha fatto sfogare facendomi dimenticare il dolore. Nel tempo ho apprezzato certe cose che scriveva, ho cominciato a capire i suoi modi, metodi. Dopo ancora, per me, stermy ha avuto un crollo totale, non sono riuscito più a capirlo. Era diverso, e tutto quello che erano i suoi modi e convinzioni son diventati lontani ricordi per lui ed anche per me. Probabilmente si trovava in un passaggio della sua vita alquanto particolare.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Fra quelli ancora registrati direi Tebe e Nausicaa.
Eh sì..come non darti torto.
A Nausicaa dedicai anche un bellissimo Indovina Chi. Secondo me uno dei più belli che avevo scritto. Lei però non ci si riconobbe più di tanto. Tanta fatica per niente :carneval:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.