dererumnatura
Utente di lunga data
Ciao ragazzi!Come state?
Io bene!Passavo per un salutino!
Air...che mi combini??
Un bacio a tutti!
Air...che mi combini??
Un bacio a tutti!
Io...sto...Ciao ragazzi!Come state?
Air...che mi combini??
Un bacio a tutti!
Ciao Dere!Ciao ragazzi!Come state?
Air...che mi combini??
Un bacio a tutti!
Ciao Dere! come stai??come mai non ci sei mai?
Io...sto...
Bellagioia, senza un Air che combina danni e che si lecca le ferite, come fareste???
Fatti viva più spesso, se ti va e se puoi...
Bacio, Marco
fischio ti ringrazio!Ti confesso che non leggo da molto....non ricordo bene la tua storiaCiao Dere, ti leggevo con piacere prima ancora che iniziassi a scrivere, spero di rileggerti con più frequenza!
![]()
ciao Giusy!!!!Ciao Dere!![]()
Dai, raccontaci qualcosa!ciao Giusy!!!!
come va?
C'è un cielo bigio e grigio anche lì da te?
No ehhh....fortunella!
...lui in me non legge saggezza...Mr Perfect non sarebbe contento di sapere che 'stai' ....Un abbraccione
sì ma fai qualcosa!!ciao bellezza!!!tutto bene grazie!
E' che sono diventata allergica al pc!Non riesco più a collegarmi a casa,...mi viene la nausea....ma vi penso sempre!!!tutto bene tu?
Protestiamo contro la NON presenza dell'amica Dererumnatura: scipero generale, assenteismo dal qui presente forum dal 7 giugno p.v al 31 dicembre p.v.
L'admin, ora mi ammazza! E non solo lui...
Marco
...lui in me non legge saggezza...
Dai, raccontaci qualcosa!
Cielo nuvoloso qui.....![]()
Cerco d'essere più esplicito: non che il tuo debba essere un obbligo, per l'amor di Dio ma...forse non hai ancora capito che il forum tutto ha bisogno anche di te, della tua presenza, dei tuoi interventi.![]()
![]()
![]()
ti ringrazio ma ogni tanto torno a vedere come state!
in realtà non l'ho mai scritta, di tradimenti ce ne son tanti, in una vita.. ma prometto che cercherò di riassumerla e postarla! ..e senza veli!fischio ti ringrazio!Ti confesso che non leggo da molto....non ricordo bene la tua storia
Cerco d'essere più esplicito: non che il tuo debba essere un obbligo, per l'amor di Dio ma...forse non hai ancora capito che il forum tutto ha bisogno anche di te, della tua presenza, dei tuoi interventi.
E se per caso ti sei allontanata perchè si respirava un po' d'aria soffocante, sappi che ho messo in piedi una fabbrica che produce cloni a manetta.
Certo è, che dovrai subirti le mie cappellate, le mie paranoie, i miei pianti...
Bacio
Marco
...ecciairagione anche tu, ma io il cuoricino lo riesco a comandare poco...mi lascio trasportare...no...non è per l'aria pesante...è che proprio riesco poco a connettermi.
E nemmeno mi piace fare la preziosa!!
Ho letto cosa ti sta succedendo.Ti riprenderai anche da questa botta...ma Marco...non ti ci ficcare da solo nei casini.....lo sai che storie così sono sbagliate dall'inizio...