Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti sei spiegato benissimo.
E l'ipotesi era nel mio "PS". Niente criminali da strada nè da salotto, ci vuole cautela. Ed infatti se su questo forum hanno tutti le mascelle a posto, qualcuno si è informato prima (come me), altri hanno avuto culo.
Si rispondeva al titolo del thred: avete mai affrontati - o forumisti - l'altro/a?

A me è capitato che fossi contattato. E ho detto che la cosa mi mise in imbarazzo.
Io stesso penso che - a caldo, come ha detto Homer - andrei in escandescenze. Ma sarebbe una cazzata, e mi costerebbe caro assai. E secondo me dare al bull di turno la soddisfazione di averti sottratto donna e portafogli, è peggio. Poi...ciascuno facesse ciò che vuole, s'intende...Liberale come sono..:D
Quoto
I miei amici hanno venduto auto e speso i pochi soldi che avevano da parte per causa civile e penale. È ora sono destinati a vivere insieme prchè con due figli e i debiti non possono separarsi e ovviamente non si parlano più. Pensa che guadagno

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Ma poi io posso stare sposata a un uomo che usa la violenza contro un uomo che ha scopato con me perchê anch'io lo volevo
Mah
Hai la faccia come er culo però...!Tu sei amica di uno dei peggiori delinquenti italiani...non ti si può leggere, tu dai del tu ad uno al quale pacciani dava del voi....ma vergognati.:rolleyes: Ma acora che ti fidi di Lecter?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai la faccia come er culo però...!Tu sei amica di uno dei peggiori delinquenti italiani...non ti si può leggere, tu dai del tu ad uno al quale pacciani dava del voi....ma vergognati.:rolleyes: Ma acora che ti fidi di Lecter?
Ma non l'ho sposato ;)

zanna

Utente di lunga data
Ma poi io posso stare sposata a un uomo che usa la violenza contro un uomo che ha scopato con me perchê anch'io lo volevo
Mah
:facepalm:ti voglio bene ... ma a volte ...

Quoto
I miei amici hanno venduto auto e speso i pochi soldi che avevano da parte per causa civile e penale. È ora sono destinati a vivere insieme prchè con due figli e i debiti non possono separarsi e ovviamente non si parlano più. Pensa che guadagno
:facepalm::facepalm:

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
C'è qualcuno tra di voi che ha affrontato il 'lui' o la 'lei' di vostro marito e/o di vostra moglie ?
Mi scuso se c'è già un thread simile sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo...
No perché mai ? Al limite si affronta se è l'altra/altro a venire a cercarti :D

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
C'è qualcuno tra di voi che ha affrontato il 'lui' o la 'lei' di vostro marito e/o di vostra moglie ?
Mi scuso se c'è già un thread simile sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo...
È venuta lei a parlarmi e a ribadire il suo amore per mio marito.Ridicola e senza senso.

perplesso

Administrator
Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Quoto
Classici guadaggni de Maria Cazzetta...

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.