Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Beh, appostamento su albero, inseguimento in auto etc.... Insomma.
Tu hai scritto che a un certo punto sei sparito dalla sua vita. Però le chiedevi se aveva un altro.
Non eri proprio sparito allora.
Perchè ero possessivo e un pò coglione.

stellina

Utente di lunga data
Beh io vi batto tutti alla grandissima....sono stata contattata dall'amante del marito dell'amante di mio marito....davanti alle mie amiche.

stellina

Utente di lunga data

Vincent Vega

Utente armato
comunque, che qualche malaparola del cornuto arrivi..beh, ci sta. In fondo, te la spassi con la sua Dulcinea.
Mazzate no, mai messe in conto. Un pò perchè sono grossino, e uno ci pensa un paio di volte. In generale, però, da un marito ricco un paio di cazzotti me li sarei fatti tirare, al costo di € 15.000 cadauno li reputo un affare....

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Beh io vi batto tutti alla grandissima....sono stata contattata dall'amante del marito dell'amante di mio marito....davanti alle mie amiche.
:D
"Ehi ciao Stellina. Conosci la proprietà transitiva? Ecco: in base a quella io e te non ci conosciamo ma abbiamo già scopato assieme."

stellina

Utente di lunga data
:D
"Ehi ciao Stellina. Conosci la proprietà transitiva? Ecco: in base a quella io e te non ci conosciamo ma abbiamo già scopato assieme."
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rimasi pietrificata....

Ultimo

Escluso
comunque, che qualche malaparola del cornuto arrivi..beh, ci sta. In fondo, te la spassi con la sua Dulcinea.
Mazzate no, mai messe in conto. Un pò perchè sono grossino, e uno ci pensa un paio di volte. In generale, però, da un marito ricco un paio di cazzotti me li sarei fatti tirare, al costo di € 15.000 cadauno li reputo un affare....

Ti chiedo scusa se magari non recepisco il tuo umorismo: il cornuto tranquillo che dopo aver pagato ogni cazzotto dato dopo ti avrebbe dato il resto e senza sconti.

Vincent Vega

Utente armato
Ti chiedo scusa se magari non recepisco il tuo umorismo: il cornuto tranquillo che dopo aver pagato ogni cazzotto dato dopo ti avrebbe dato il resto e senza sconti.
non ero affatto ironico, anzi serissimo.
Dici che sarebbe stato così ricco da voler ripetere l'esperienza?
Non lo so, non mi è mai capitato.

oscuro

Utente di lunga data
Vincent

E caro vincent..non ti sei mai trovato in qualche rissa vero?e non ti sei mai trovato in mezzo a picchiatori da strada vero?allora ti dò una notizia:sei stato solo fortunato,gurda che essere più o meno grossi in alcuni casi non conta un cazzo.Essere grossi aiuta solo con i coglioni,ma se becchi la persona sbagliata anche se sei 2 metri per 120 kili finisci malissimo...fidati....

Lorella

Utente di lunga data
Buonasera a tutti. Oggi è una giornata buona, mi state facendo ridere....e vi assicuro che non è poco!
Comunque, per restare in argomento, sì, io ho affrontato l'altra. Che peraltro conoscevo da un sacco di tempo. Sia chiaro, non con intenzioni violente, sono una persona molto tranquilla....avevo solo bisogno di chiarire, volevo capire.....
Tentativo miseramente fallito, addirittura lei ha avuto la gran faccia tosta di NEGARE! Ha iniziato a balbettare scuse inconsistenti, raccontando fandonie di ogni genere, ignara del fatto che mio marito aveva già vuotato il sacco. Tempo perso quindi. Almeno se non voleva parlarmi, avrebbe potuto rifiutare l'incontro e non farmi perdere tempo ad ascoltare cazzate. Però devo dire che in qualche modo il confronto è servito a me per vedere quella persona in tutti i suoi aspetti più negativi, nel senso che prima di incontrarla mi ero fatta dei film spettacolari su quanto potesse essere fantastica e seduttrice, mentre poi ho capito che tutto questo granchè non era. Quando poi lei ha scoperto che mio marito mi aveva raccontato la verità, è andata su tutte le furie, facendo scenate isteriche. E pensare che io volevo solo parlare! E comunque ora quando la incontro per strada, la saluto. Mi sembra stupido far finta di non conoscere una persona che in realtà conosco da quando eravamo ragazzi....o no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ripartirebbe un'altra denuncia.
Sai che guadagno per la famiglia
Io una sull'astrico per una cosa del genere la conosco. Un affarone

Vincent Vega

Utente armato
E caro vincent..non ti sei mai trovato in qualche rissa vero?e non ti sei mai trovato in mezzo a picchiatori da strada vero?allora ti dò una notizia:sei stato solo fortunato,gurda che essere più o meno grossi in alcuni casi non conta un cazzo.Essere grossi aiuta solo con i coglioni,ma se becchi la persona sbagliata anche se sei 2 metri per 120 kili finisci malissimo...fidati....
E ripartirebbe un'altra denuncia.
Sai che guadagno per la famiglia
Io una sull'astrico per una cosa del genere la conosco. Un affarone
Oscuro, sulle risse hai ragione: me ne sono sempre tenuto alla larga.
Qui si parla di tete-a-tete. E io mica ho detto che non le prenderei, ho detto solo che l'affare non è neanche per il bullo.
Come dice Farfalla: costano assai cari certi sfizi.

PS: è evidente che evitare di farsi la moglie/fidanzata del boss del quartiere, è la seconda regola dello scopatore seriale (la prima è non farsi beccare, notoriamente). Io mi sono sempre informato molto molto bene circa il coniuge di turno. "Quella è troia, è sposata con...". Passo.

disincantata

Utente di lunga data
Io non l'avrei mai cercata se non fosse stata lei a mettersi di mezzo.

IN OGNI CASO ho parlato con lei una sola volta dopo la prima telefonata di 'avviso' lavori In corso!

NO, non vale mai la pena farlo e non saprai mai la verita' dei fatti.

oscuro

Utente di lunga data
Vincent

Oscuro, sulle risse hai ragione: me ne sono sempre tenuto alla larga.
Qui si parla di tete-a-tete. E io mica ho detto che non le prenderei, ho detto solo che l'affare non è neanche per il bullo.
Come dice Farfalla: costano assai cari certi sfizi.

PS: è evidente che evitare di farsi la moglie/fidanzata del boss del quartiere, è la seconda regola dello scopatore seriale (la prima è non farsi beccare, notoriamente). Io mi sono sempre informato molto molto bene circa il coniuge di turno. "Quella è troia, è sposata con...". Passo.
Non mi sono fatto capire.Vincè il criminale da strada,ha un tira pugni,una lama,una pistola,ne vale la pena?Ho visto con i miei occhi gente scendere dall'auto con un crick e sentirsi forte....,tranne il fatto che la persona dall'altra parte fosse un pugile e non si è per niente intimorito, lo ha atterrato fratturandogli la mascella....

Vincent Vega

Utente armato
Non mi sono fatto capire.Vincè il criminale da strada,ha un tira pugni,una lama,una pistola,ne vale la pena?Ho visto con i miei occhi gente scendere dall'auto con un crick e sentirsi forte....,tranne il fatto che la persona dall'altra parte fosse un pugile e non si è per niente intimorito, lo ha atterrato fratturandogli la mascella....
ti sei spiegato benissimo.
E l'ipotesi era nel mio "PS". Niente criminali da strada nè da salotto, ci vuole cautela. Ed infatti se su questo forum hanno tutti le mascelle a posto, qualcuno si è informato prima (come me), altri hanno avuto culo.
Si rispondeva al titolo del thred: avete mai affrontati - o forumisti - l'altro/a?

A me è capitato che fossi contattato. E ho detto che la cosa mi mise in imbarazzo.
Io stesso penso che - a caldo, come ha detto Homer - andrei in escandescenze. Ma sarebbe una cazzata, e mi costerebbe caro assai. E secondo me dare al bull di turno la soddisfazione di averti sottratto donna e portafogli, è peggio. Poi...ciascuno facesse ciò che vuole, s'intende...Liberale come sono..:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma poi io posso stare sposata a un uomo che usa la violenza contro un uomo che ha scopato con me perchê anch'io lo volevo
Mah

stellina

Utente di lunga data
ti sei spiegato benissimo.
E l'ipotesi era nel mio "PS". Niente criminali da strada nè da salotto, ci vuole cautela. Ed infatti se su questo forum hanno tutti le mascelle a posto, qualcuno si è informato prima (come me), altri hanno avuto culo.
Si rispondeva al titolo del thred: avete mai affrontati - o forumisti - l'altro/a?

A me è capitato che fossi contattato. E ho detto che la cosa mi mise in imbarazzo.
Io stesso penso che - a caldo, come ha detto Homer - andrei in escandescenze. Ma sarebbe una cazzata, e mi costerebbe caro assai. E secondo me dare al bull di turno la soddisfazione di averti sottratto donna e portafogli, è peggio. Poi...ciascuno facesse ciò che vuole, s'intende...Liberale come sono..:D
Io rimasi pietrificata ma darle una capata solo x vedere se dentro c'era il vuoto:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.