Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
C'è qualcuno tra di voi che ha affrontato il 'lui' o la 'lei' di vostro marito e/o di vostra moglie ?
Mi scuso se c'è già un thread simile sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo...

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
C'è qualcuno tra di voi che ha affrontato il 'lui' o la 'lei' di vostro marito e/o di vostra moglie ?
Mi scuso se c'è già un thread simile sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo...
Assolutamente NO.
Quando è scoppiata la bomba, una delle prime cose che ho detto è stato : " Voglia parlare con questa persona".
Sinceramente cercavo dei riscontri, delle conferme alle giustificazioni di mio marito. Ma ben presto ho cambiato idea, mi sono resa conto che mi sarei fatta solo del male da sola. Anzi, non ho voluto nemmeno sapere troppi particolari della storia, semplicemente l'ho fatto per proteggermi.

Vincent Vega

Utente armato
a me è capitato di essere stato affrontato dal tradito. E mi sono trovato in estremo imbarazzo.
Una mia cara amica (ne parlai in altro thred) invece fu proprio chiamata dall'amante del marito che le racconto ogni minimo dettaglio. Non si è affatto ripresa.

Anche io sono stata contattata da lei. Ci teneva molto a parlarmi, perchè le sembravo "tanto una brava persona e non mi meritavo il male che mi facevano". Ho speso 80 euro di telefono perchè ero all'estero e lei voleva parlarmi di persona. Le ho detto ok nel caos generale. Non ce l'avevo con lei, non sapevo cosa fare, chi ero etc. Tornata in Italia le ho detto che non me la sentivo, mi faceva stare male l'idea di vederla, provavo dolore fisico anche solo a pensare a lei. Ero davvero preoccupata di stare male. Quando mi è passata non aveva piu' senso parlarci, posto che purtroppo la vedo quasi quotidianamente, ma ci ignoriamo.

Solenero

Utente di lunga data
Affrontata, ai tempi.
Risultato pessimo.
Lei voleva avere ragione. Lui era suo (perchè era la sua ex prima di me)
Ha insultato me (puttana) ha insultato lui, ma la vittima era lei.
Lei che ha avuto una relazione con lui per i 5 anni che lui ha passato con me.
E quando li ho scoperti, e lui ha tagliato con lei, mi si è rivoltata contro come una vipera, perchè IO mi ero permessa di leggere i suoi sms. Voleva denunciarmi per violazione della privacy.
Folle, pazza, totalmente fuori di testa.

E lui nel frattempo faceva la svizzera.
Lui non voleva entrarci nelle beghe tra me e lei.
Cagasotto segaiolo.

Lei aveva ragione ad insultarlo.
Mi ha fatto sentire come se l'amante fossi io. Anzi, mi trattava come se io fossi l'amante, visto che lei c'era da prima.
Ah, e mi ha detto anche che casa mia non le piaceva, che era arredata male, che il divano era scomodo. Ma che avevo un cane carino.

E' ancora viva. Non so cosa mi abbia trattenuto dall'ucciderla. Forse perchè tutto questo è successo via telefono.

Homer

Utente con ittero
L'ho chiamato al telefono, più e più volte, non ha mai avuto il coraggio di rispondermi (sapeva che ero io). Ho gettato la spugna, troppo codardo, ho ripiegato sulla moglie :D:D
Comunque, a Tebe che chiede il perchè ci si debba concentrare sul "Lui" o "Lei", rispondo che a caldo è umano accanirsi, sia fisicamente che verbalmente su chi, nei tuoi pensieri, è stato l'arteficie e il complice del tradimento subito, la persona che ha profanato la vostra coppia, penso sia normalissimo. Con il tempo, (a me è successo così), si ridimensiona tutto, e "l'altro", nella scala dei valori, finisce all''ultimo posto, se non addirittura scompare.

P.S Comunque, io il suo numero ce l'ho ancora, mi piace vedere la faccia di cazzo che ha sul suo profilo Whatsapp :D

Palladiano

utente d'altri tempi
L'ho chiamato al telefono, più e più volte, non ha mai avuto il coraggio di rispondermi (sapeva che ero io). Ho gettato la spugna, troppo codardo, ho ripiegato sulla moglie :D:D
Comunque, a Tebe che chiede il perchè ci si debba concentrare sul "Lui" o "Lei", rispondo che a caldo è umano accanirsi, sia fisicamente che verbalmente su chi, nei tuoi pensieri, è stato l'arteficie e il complice del tradimento subito, la persona che ha profanato la vostra coppia, penso sia normalissimo. Con il tempo, (a me è successo così), si ridimensiona tutto, e "l'altro", nella scala dei valori, finisce all''ultimo posto, se non addirittura scompare.

P.S Comunque, io il suo numero ce l'ho ancora, mi piace vedere la faccia di cazzo che ha sul suo profilo Whatsapp :D
Homer ma così ti fai del male. Cosa deve ricordarti la sua faccia?

Vincent Vega

Utente armato

sapendolo, neanche io avrei risposto. E che ti dico? "guarda che da che mondo è mondo, se trovi un portafogli colmo di danari, lo intaschi? (anche se è più nobile portarlo alla polizia). Ed io se incontro una che me la dà, me la prendo..." (perdona la crudezza..ti voglio bene assai, Homer).

Nel mio caso, ai tempi, ho sempre raccolto il portafogli - fedifraga. Senza farmi domande sul proprietario.
Certo, se poi scopro che è un poveraccio vittima di una stronza (che ne so: un malato trascurato, uno che si è indebitato per gli sfizi di lei, ecc.) poi lascio perdere. Ma perchè mi scade lei, non tanto per lui. Mi sottraggo allo scempio ecco.

Ultimo

Escluso

Due volte.

La prima per sbaglio lo incontrai al bar. lo sbattei al muro con due sonori ceffoni.

La seconda lo chiamai al telefono per dargli appuntamento su alcune domande che dovevo fargli. Non era previsto un rifiuto che non ci fu.

oscuro

Utente di lunga data

Bè,mi sembra di averlo già raccontato....!Quando ho tradito dopo 5 anni di storia,entrai in crisi e lasciai la ragazza dell'epoca,continuammo a frequentarci per qualche mese,poi sono sparito,e lei non mi chiamò più.A quel punto decisi di capire come mai,e una domenica pomeriggio verso le 17 mi arrampicai su un albero "tattico",dove avevo campo visivo sull'ingresso di casa sua.Chiaramente nei pressi dell'albero c'era un mio amico con una macchina"comune",andare con la mia sarebbe stato un suicidio...!Dopo mezz'ora di attesa ecco arrivare un demente con un y 10 suona e lei scende...... a quel punto sceso repentinamente dall'albero inizia un inseguimento in piena regola finito al"pincio"dove continuo ad inseguirli a piedi....il mio amico a 5 metri.....!Faccio il giro largo e li prendo di faccia spuntando da dietro una giostrina....lei strilla chiamando il mio nome....lui capisce e inizia a correre....ed io camminando veloce e ridendo"a pezzo de merda dove vai?""dai che scambiamo due parole"ti voglio conoscere....e quello da lontano""sei pericoloso......".Ed io"tanto ho preso la tua targa"che ti scappi?:rotfl::rotfl:la gente che guardava la scena....a quel punto tornando verso di lei gli dissi:ammazza che fenomeno che ti sei scelto....e me ne andai ridendo con il mio amico....:rotfl:!Dopo mesi lei mi ricercò...voleva u consiglio sulla macchina da cambiare,io risposi:vatti a far curare....:rotfl::rotfl:!Una paio di giorni dopo mi incontrò con la mia nuova fiamma...ci rimase malissimo.

free

Escluso
Bè,mi sembra di averlo già raccontato....!Quando ho tradito dopo 5 anni di storia,entrai in crisi e lasciai la ragazza dell'epoca,continuammo a frequentarci per qualche mese,poi sono sparito,e lei non mi chiamò più.A quel punto decisi di capire come mai,e una domenica pomeriggio verso le 17 mi arrampicai su un albero "tattico",dove avevo campo visivo sull'ingresso di casa sua.Chiaramente nei pressi dell'albero c'era un mio amico con una macchina"comune",andare con la mia sarebbe stato un suicidio...!Dopo mezz'ora di attesa ecco arrivare un demente con un y 10 suona e lei scende...... a quel punto sceso repentinamente dall'albero inizia un inseguimento in piena regola finito al"pincio"dove continuo ad inseguirli a piedi....il mio amico a 5 metri.....!Faccio il giro largo e li prendo di faccia spuntando da dietro una giostrina....lei strilla chiamando il mio nome....lui capisce e inizia a correre....ed io camminando veloce e ridendo"a pezzo de merda dove vai?""dai che scambiamo due parole"ti voglio conoscere....e quello da lontano""sei pericoloso......".Ed io"tanto ho preso la tua targa"che ti scappi?:rotfl::rotfl:la gente che guardava la scena....a quel punto tornando verso di lei gli dissi:ammazza che fenomeno che ti sei scelto....e me ne andai ridendo con il mio amico....:rotfl:!Dopo mesi lei mi ricercò...voleva u consiglio sulla macchina da cambiare,io risposi:vatti a far curare....:rotfl::rotfl:!Una paio di giorni dopo mi incontrò con la mia nuova fiamma...ci rimase malissimo.

mi ricordo dell'albero:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data

Palladiano

utente d'altri tempi
Oscuro ma se vi eravate lasciati perché hai fatto tutta quella sceneggiata?

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Oscuro ma se vi eravate lasciati perché hai fatto tutta quella sceneggiata?
Perchè lei negava di frequentare un altro....:rolleyes: E poi sceneggiata di cosa?avevo 24 anni....

Palladiano

utente d'altri tempi
Perchè lei negava di frequentare un altro....:rolleyes: E poi sceneggiata di cosa?avevo 24 anni....
Beh, appostamento su albero, inseguimento in auto etc.... Insomma.
Tu hai scritto che a un certo punto sei sparito dalla sua vita. Però le chiedevi se aveva un altro.
Non eri proprio sparito allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.