Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Da quando sono entrato non hai fatto altro che pungolarmi, ed io non ti sono venuto dietro. E il tutto lo hai fatto senza nominarmi. E piace a me la polemica. che faccia tosta che hai.

Ciao

guarda, che vado per i fatti miei. Ma come dici tu la tua ... anche per come ci dovremmo comportare ed interagire, per come dovremmo notare ... parlando al neutrale ... cercando comunella ... ecc. io rispondo. Dico la mia. PUNTO.

Senza polemica.

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io non c'ho un capito un cazzo! :D:carneval:

President fa simpatia, ma anche no, però ci sono le truppe, e fa pure sesso a Tebe, ma è sesso onirico quindi impalpabile (e che sfiga!), e ce ne fossero di utenti così, mizzica...strano e quoto pure!!!

Vabbè, President???? E' vero che fai sesso???? Dillo a Nicketta!! Curiosissima!!! :D:D:D:carneval:

President spacca :D

zadig

8=D
Cerco di farlo.

Infatti pensavo, president mi risponderà, e magari no. Ma president sarà capace di rispondermi oppure no? Io dico di si, avoja, eccome. Il resto, le truppe cioè, in un contesto del genere rompono solo le palluzze di natale. E a quanto pare gli piace romperle. peccato che... è robBa ViEcChIa.
ma è coda di paglia, coscienza sporca oppure è che oggi ti girano le palluzze di natale?
I fatti sono che tu hai espresso un parere, io ho fatto la stessa cosa.
Liberamente, semplicemente, candidamente.
Non vedo il motivo di tutta questa manfrina fatta di gombloddi, truppe, branchi etc.
Aripijate.

Ultimo

Escluso
Anche io scrivo quello che penso
Mai fatto misteri che President é uno degli utenti che preferisco
Quanto ti piace polemizzare sul nulla
Ma dici che polemizzavo? vabbè quello scritto su president che poteva rispondermi e finiva la non è servito. E poi rispondendomi stai facendo la stessa cosa, oppure se scrivi tu il mio nulla diventa qualcosa?

zadig

8=D
Ciao

guarda, che vado per i fatti miei. Ma come dici tu la tua ... anche per come ci dovremmo comportare ed interagire, per come dovremmo notare ... parlando al neutrale ... cercando comunella ... ecc. io rispondo. Dico la mia. PUNTO.

Senza polemica.

sienne
vorrei scrivere che tu, SECONDO ME, sei una delle utenti meno polemiche del forum ma non lo farò, sennò poi si vocifera di truppe e quant'altro... :D

Ultimo

Escluso
Ciao

Senza polemica.

sienne

Punto e a capo.

Non hai risposto. E non tirare in ballo i neuroni. Io non ti ho mai scritto che sei una minus habens quindi mi interessa sapere perché mi vedi come un arbitro.
non comprendo questa tua aggressività gratuita.
più che arbitro mi sembra che ultimamente tu sia un po' come un utente giudicante non so bene come altro spiegare e con una stizza verso alcuni che non comprendo.
come fossi prevenuto

Palladiano

utente d'altri tempi
vorrei scrivere che tu, SECONDO ME, sei una delle utenti meno polemiche del forum ma non lo farò, sennò poi si vocifera di truppe e quant'altro... :D
beh, non è un'opinione, ma un dato di fatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

forse, gli piace la polemica ... :D

sienne
Ma chi? A Ultimo? Nooooooo figurati.
soprattutto perché quoto Zadig e lui lo legge come un post contro di lui.
Ma aspetta tempo 10 post e ritratta e passiamo per scemi.
Occhio eh? :)

Ultimo

Escluso
ma è coda di paglia, coscienza sporca oppure è che oggi ti girano le palluzze di natale?
I fatti sono che tu hai espresso un parere, io ho fatto la stessa cosa.
Liberamente, semplicemente, candidamente.
Non vedo il motivo di tutta questa manfrina fatta di gombloddi, truppe, branchi etc.
Aripijate.

Ma quando maii essù. Magari nella scritura posso apparire diversamente, ma in fondo non c'è nulla.

Ho solo scritto che president mi sta sonoramente sui coglioni ma mi ha fatto ridere. Ecchevuoi? potevo scrivere "mi hai fatto ridere di gusto", aò ma se mi sta anche sui coglioni, posso dirlo oppure no? Lo dissi a te, a farfalla a tizia a caia, e fatevi i cazzi vostri su. :D

ma anche tu...sei qui da due giorni e spari forte.
perché?
io non vicomprendo
non è che ultimo mi sia particolarmente affine ma questa volta scriveva solo di apprezzare l'umorismo di president(cosa che condivido) .di cosa si sta parlando?

Tebe

Egocentrica non in incognito
sesso onirico nel senso che t'addormenta:D?
Kreti:D
Nel senso che mi faccio i film TV nella testa per addormentarmi meglio.
Un giorno mi sogno con nacho Vidal, uno con Spider ( il nostro),uno con presidente, uno con Devil (si, quello di Marvel), un altro con Luca argentero...
Insomma. Robe cosi.

zadig

8=D
Zadig, piuttosto esco con te...preferisco il solletico...:D:D:D:D
puoi sentirlo solo se sei molto sensibile ed in una posizione che assicura la massima penetrazione.

...

...

....perchè è considerata penetrazione pure quella del mio minifagiolino, veeeeeero? :eek:

Palladiano

utente d'altri tempi
non comprendo questa tua aggressività gratuita.
più che arbitro mi sembra che ultimamente tu sia un po' come un utente giudicante non so bene come altro spiegare e con una stizza verso alcuni che non comprendo.
come fossi prevenuto
perché pensi che sia aggressivo? ti ho fatto una domanda e tu hai risposto che hai i neuroni che scemano. e quindi non hai risposto alla mia domanda. e siccome mi interessava davvero la tua opinione ho ribadito la richiesta. se sono apparso aggressivo me ne scuso.
davvero ti sembro così? aggressivo e giudicante?
prevenuto addirittura.
mi rileggerò i miei post, perché di mio non sono nè aggressivo nè prevenuto. anzi di solito quando non capisco una cosa chiedo sempre una spiegazione.
però se mi leggi così evidentemente qualcosa c'è.
se mi indicassi qualche post concreto mi eviteresti una lunga ricerca.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.