Chi del forum vi ha aiutato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Questione di punti di vista: per me ad esempio aiutare significa anche non mettere pannicelli caldi su una ferita profonda ed infetta o non consigliare di curare un tumore con l'aspirina!

E ragionare con la propria testa e dare una propria sincera valutazione, non dire all'altro ciò che vorrebbe sentirsi dire...

Ma il mondo è bello perchè è vario!
esatto:questione di punti di vista caro te. nemmeno però dare addosso per partito preso aiuta. tantomeno fare la bella faccia in chiaro e trattarti di merda in pubblico ha un senso eppure qui lo fanno in tanti. io almeno sono coerente:se ti tratto male lo faccio sempre.

oscuro

Utente di lunga data
anna

Dai che lo sai...a me mancheresti...un pò, non tantissimo...ma un pò...anche se ultimamente non mi insulti più....magari ti sarai annoiata...però la mia frase sulla democrazia è sempre con te....!!!
A me manca anche Compos mentis....!!!

Nobody

Utente di lunga data
Dai che lo sai...a me mancheresti...un pò, non tantissimo...ma un pò...anche se ultimamente non mi insulti più....magari ti sarai annoiata...però la mia frase sulla democrazia è sempre con te....!!!
A katena, oscuro

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Si ha catena....sai M:M anche tu non avevi le mie simpatie...te lo ricordi vero??Ammetto che leggerti è interessante...e mi fà piacere la tua capacità di non portare rancore...!Con te ho sbagliato...e son contento di ammetterlo!!

O

Old Anna A

Guest
non ti preoccupare... non ho affatto esaurito il repertorio...
e la tua frase la tengo lì finché mi va.

Mari'

Utente di lunga data
Anna A

Anna tu sai che mi mancheresti ... non molto ... ma troppo, assai assai.

oscuro

Utente di lunga data
ok

D'altronde l'ho scritta per cui...peggio per me....!!
A katena...però è gaiardo....mi è venuto in mente guardando ROMANZO CRIMINALE...di MICHELE placido...la storia della banda della maiana!

O

Old Anna A

Guest
A katena...però è gaiardo....mi è venuto in mente guardando ROMANZO CRIMINALE...di MICHELE placido...la storia della banda della maiana!
la banda della maiana?

PS: bellissimo film.

oscuro

Utente di lunga data
sstupendo

Però un pò romanzato...la storia era diversa...e non muiono tutti....cmq mi è dispiaciuto per IL FREDDO....tifavo per lui!!!

Mari'

Utente di lunga data
ma è così reciproco Mari' che non esiste proprio che se emigro altrove non ti porto con me!
OK ... mi faccio piccina piccina cosi do meno fastidio
e' andata!

Nobody

Utente di lunga data
Si ha catena....sai M:M anche tu non avevi le mie simpatie...te lo ricordi vero??Ammetto che leggerti è interessante...e mi fà piacere la tua capacità di non portare rancore...!Con te ho sbagliato...e son contento di ammetterlo!!
Me lo ricordo...ma in tutto questo tempo mi sono sfanculato con diversi nick...son cose che capitano...Poi quando mi rileggo e rileggo gli altri, mi viene da ridere...
Insomma, stronzate!

Nobody

Utente di lunga data
Lo dice Libano a Gemito

oscuro

Utente di lunga data
si

....certo al..Commissario scaloia....cmq tante cose erano vere....alcuni soprannomi pure...la cosa che mi ha colpito è che mancavano di una mente pensante....erano arrivati in alto...ma La guerra che si scateno fra i Testaccini...e i quelli della maiana li fecero implodere....la mazzata finale furono i pentiti...bastava gestirsi....bastava fermarsi....!!!CMQ gran bel film....!!!Pensa son stati implicati per P:ZZA fontana.....per Aldo moro....!!!

O

Old Anna A

Guest
....certo al..Commissario scaloia....cmq tante cose erano vere....alcuni soprannomi pure...la cosa che mi ha colpito è che mancavano di una mente pensante....erano arrivati in alto...ma La guerra che si scateno fra i Testaccini...e i quelli della maiana li fecero implodere....la mazzata finale furono i pentiti...bastava gestirsi....bastava fermarsi....!!!CMQ gran bel film....!!!Pensa son stati implicati per P:ZZA fontana.....per Aldo moro....!!!

non è che erano implicati... ma ci avevano i canali loro per sapere le cose... lo dice il libano quando i servizi segreti gli chiedono di indagare per trovare la casa in cui le br tenevano moro... e quando lo scoprono gli dicono di lasciar perdere..
sono stati usati finché serviva a qualcuno e infatti venivano pure informati sulle indagini che li riguardavano..
poi quando l'aria è cambiata li hanno eliminati tutti...

oscuro

Utente di lunga data
anna

Guarda che parlavo della realtà....fecero un falso comunicato...per depistare le ricerche di Moro...non parlo del film...ancora non è chiaro se ebbero un ruolo sulla strage a P.zza fontana...!!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.