O
Old angelodelmale
Guest
mio amor, sei distratta. c'è una votazione aperta anche per tehai votato me??![]()
![]()
stordita é brugolina che devi votare![]()
anch'io voglio scoprire chi le ha votato contro anche se un sospetto ce l'ho![]()
mio amor, sei distratta. c'è una votazione aperta anche per tehai votato me??![]()
![]()
stordita é brugolina che devi votare![]()
anch'io voglio scoprire chi le ha votato contro anche se un sospetto ce l'ho![]()
dove??mio amor, sei distratta. c'è una votazione aperta anche per te
Visualizza risultati del sondaggio: Asudem - moderatrice ricette "voltastomaco"dove??![]()
![]()
ma io non voglio moderare solo in cucinaVisualizza risultati del sondaggio: Asudem - moderatrice ricette "voltastomaco"et al (tutto il resto) Questo sondaggio chiuderà il 11-06-2008 alle 09.56.11![]()
in comunicazioni
ma io non voglio moderare solo in cucina![]()
chi ha votato no??
brugola se sei stata tu sei una fetente
Io ti avevo votato
Per me una bella birra alla spina media, anzi 2...grazie...un brindisi a tutti i traditi\te.chi c'è??
non sarebbe carino berci tutti insieme un bicchierino virtuale??
Offro io!!
niente scazzi, discussioni né altro.
Metto a disposizione un salotto con luci diffuse,morbidi divani con soffici cuscini, musica bassa ma ritmata e un cagnone che ogni tanto viene a chiedere una coccola.
poi alla mezza ci si fanno due spaghi aglio olio e peperoncino![]()
ci state??
e a quelli che bontà loro non sono nè traditori nè traditi??Per me una bella birra alla spina media, anzi 2...grazie...un brindisi a tutti i traditi\te.
Pino
..gola arsa!e a quelli che bontà loro non sono nè traditori nè traditi??
niente???
no, ma arriva pure con comodo eh.Per me una bella birra alla spina media, anzi 2...grazie...un brindisi a tutti i traditi\te.
Pino
dissetati di amore e fedeltà e romp no ì balle a quelli che bontà loro non sono nè traditori nè traditi??
niente???
ciao rognosetta, mi hai votata?Buongiorno a tutti!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei senza vergognaciao rognosetta, mi hai votata?![]()
chi è senza vergogna scagli la prima pietra..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei senza vergogna
chi è senza vergogna scagli la prima pietra..![]()
attenzione angelo!!!Ti procuro una catapulta?
appunto. la catapulta serve per lanciare le pietre (i macigni, sarebbe il caso di dire). basta sniffare candeggina.attenzione angelo!!!
non ti dimenticare che sono io che lapido!!![]()
è la mia amante.1)
3) chi cazzo è rognosetta?![]()
![]()
'giorno![]()
![]()
prendi dell'Imovec....è la mia amante.
abbiamo avuto una relazione un pò di tempo fa ma non riusciamo a chiudere definitivamente