che zozzeria!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
sono terrorizzata! Devo andare in vacanza in Alto Adige!!!

NOOO! Sono aracnofobica al massimo grado!

Morirei...

ranatan

Utente di lunga data
A proposito, in montagna di questo tipo di ragni ne ho visti parecchie belli belli grossi...puah....
Anche a me fanno abbastanza schifo...però in effetti sul giornale c'è scritto che sono lunghi 20 cm ma che le sole gambe, sottilissime, raggiungono i 18 cm...quindi il corpoè minuscolo...almeno spero...

Miciolidia

Utente di lunga data
sono terrorizzata! Devo andare in vacanza in Alto Adige!!!

NOOO! Sono aracnofobica al massimo grado!

Morirei...
tadaaaa...abbiamo scoerto il tallone di verena.

anche io lo ero...li ho affrontati al grido di banzaiiiiiiiiiii...e ho superato..benchè mi facciano uno sckifo terribile. detesto i ragni...bleach

Verena67

Utente di lunga data
tadaaaa...abbiamo scoerto il tallone di verena.

anche io lo ero...li ho affrontati al grido di banzaiiiiiiiiiii...e ho superato..benchè mi facciano uno sckifo terribile. detesto i ragni...bleach

lo ammetto.

La mia forza di volontà svanisce totalmente di fronte all'aracnide.

Ho fatto campeggio per 30 anni e per 30 anni ho sofferto le pene dell'inferno. Ogni volta che andavo in bagno, guardavo ogni singolo angolo alla ricerca dell'aracnide infame e maledetto.

Alla fine me la tenevo

Da ragazza ho fatto l'au pair girl in Inghilterra: vivevo in una casa storica vittoriana. Una sera chi ti becco sotto uno scalino?!

UNA BESTIA SCHIFOSA. TIPO MIGNATTONE.

AHHHHHHHH

Non sono stata mai così terrorizzata

HELP! HELP! HELP!

Bruja

Utente di lunga data
santo cielo

Sta a vedere che sono anomala.... a me sono assolutamente indifferenti.
Naturalmente so che alcuni sono pericolosi, ma al di là di questo li trovo solo fastidiosi per le ragnatele.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Da bambina ho letto il mito di Aracne e da allora i ragni mi sono stati simpatici.
Poi quando ho capito che si mangiano le zanzare la simpatia è aumentata.
Mi facevano orrore gli scarafaggi ...ora li ammazzo con freddezza (una bella bombola ed è fatta!
) del resto ho dormito con uno ...scarafaggio nel letto tanti anni e ...lo abbracciavo pure...

Miciolidia

Utente di lunga data
Da bambina ho letto il mito di Aracne e da allora i ragni mi sono stati simpatici.
Poi quando ho capito che si mangiano le zanzare la simpatia è aumentata.
Mi facevano orrore gli scarafaggi ...ora li ammazzo con freddezza (una bella bombola ed è fatta!
) del resto ho dormito con uno ...scarafaggio nel letto tanti anni e ...lo abbracciavo pure...

alè....della serie per superare le paure si deve affrontare il nemico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.