Che titolo vuoi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
è stata la mia prima macchina.
la macchina delle scorribande e delle minchiate assurde...
quanti ricordi

ah beata gioventù
Ah vedi che c'ho beccato

O

Old Airforever

Guest
dicono che la scelta della nostra macchina sia dettata dal nostro modo di essere
Io penso che ci sia una buona componente di disponibilità economica, ma certo ognuno ha la macchina che si merita.
Voi che macchina avete?
Incomincio subito col non concordare...ho un'amico che fa l'impiegato (e so quanto guadagna) che ha recentemente acquistato un'auto più costosa della mia...e, non per vantarmi, ma guadagno qualche spicciolo in più di lui.
Poi c'è chi non mangia, ma l'auto la deve avere bella...chi s'indebita fino al collo ma la macchina bella la deve "per forza" avere...
Comunque, ho una BMW 330d touring.
Air

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Incomincio subito col non concordare...ho un'amico che fa l'impiegato (e so quanto guadagna) che ha recentemente acquistato un'auto più costosa della mia...e, non per vantarmi, ma guadagno qualche spicciolo in più di lui.
Poi c'è chi non mangia, ma l'auto la deve avere bella...chi s'indebita fino al collo ma la macchina bella la deve "per forza" avere...
Air
la SW?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io adoro le auto che sembrano pullmini ...un po' perché mi piacciono i pullman, un po' perché amo le auto senza fronzoli che siano quello che devono essere (mezzi di trasporto cose e persone).
Per ora ho un'Agila.

O

Old Asudem

Guest
Air
è l'uomo per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

O

Old Vulvia

Guest
Io adoro le auto che sembrano pullmini ...un po' perché mi piacciono i pullman, un po' perché amo le auto senza fronzoli che siano quello che devono essere (mezzi di trasporto cose e persone).
Per ora ho un'Agila.
Bella l'Agiletta, molto comoda e spaziosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.