altrimenti non mi ricami più le lenzuola? non mi posi la carta? ok...d'ora in poi annuirò a qualsiasi stronzata tu scriva....non osare mai più contraddirmi![]()
altrimenti non mi ricami più le lenzuola? non mi posi la carta? ok...d'ora in poi annuirò a qualsiasi stronzata tu scriva....non osare mai più contraddirmi![]()
comunque anche in banca o alle poste succede così: i soldi in meno ce li rimetti, i soldi in più non li puoi prendere. anche perché a chi maneggia soldi (e ne è responsabile) viene riconosciuta in busta paga l'indennità di cassa. se non hai questa, nessuno può chiederti nulla in caso di ammanchi.
(poi è vero che l'indennità di cassa è una cagata, ma questo è un altro discorso)
ma pensala come ti pare...Io ho gia detto come la penso ... c'e' poco da argomentare.
Ma per me va benissimo come la pensi, continua ... mica voglio cambiare o contestare la tua opinione ... tu hai dato la tua ed io la mia.tanto quanto lo è averlo diverso da te.
sei male informato. gli sportellisti sono direttamente responsabili degli ammanchi di cassa, il direttore è il solo e unico responsabile degli ammanchi generali (se vengono a mancare 10mila euro in cassaforte o nel cash, per intenderci, ce li rimette lui senza possibilità d'appello).a parte che non succede così in banca e alle poste, domani chiamo il mio consulente e mi faccio mandare il contratto per gli addetti cassa...e verifichiamo.
per me non ce ne sta proprio. sei tu che hai sollevato la questione circa la possibilità di avere opinioni differenti dalla nostra, su questo forum.Ma per me va benissimo come la pensi, continua ... mica voglio cambiare o contestare la tua opinione ... tu hai dato la tua ed io la mia.
Dove sta' il problema?
eccerto che la penso come mi pare, e' un mio diritto.ma pensala come ti pare...
Mari....
ma insomma!
ho un amico che lavora alla cassa in banca...hanno un'indennità di cassa fino ad una cifra di ammanco oltre la quale devono mettercela di tasca propria
AH! ... sono stata ioper me non ce ne sta proprio. sei tu che hai sollevato la questione circa la possibilità di avere opinioni differenti dalla nostra, su questo forum.
non io.
sei male informato. gli sportellisti sono direttamente responsabili degli ammanchi di cassa, il direttore è il solo e unico responsabile degli ammanchi generali (se vengono a mancare 10mila euro in cassaforte o nel cash, per intenderci, ce li rimette lui senza possibilità d'appello).
si hai ragione ho detto una stronzata..in ogni caso deve rimettercelo lui...mi perdoni?![]()
![]()
![]()
ma che stai a dì? guarda che l'indennità di cassa è un extra rispetto alla paga prevista dal contratto nazionale (5%), che ti danno proprio perché se ti mancano soldi alla chiusura, li devi cacciare di tasca. così come li devi cacciare di tasca se accetti senza accorgertene banconote false.
Voglio fare solo una domanda: E' possibile in questo forum avere un'opinione, un giudizio, un parere diverso da voi?![]()
AH! ... sono stata iohai ragione, hai ragione.![]()
domani col contratto alla mano se sto sbagliando sarò ben felice di chiedere scusa e riconoscerti ragione...e mi aspetto lo stesso comportamento da parte tua.
no.si hai ragione ho detto una stronzata..in ogni caso deve rimettercelo lui...mi perdoni?![]()
![]()
ti rendi conto che sto già scartando tutte le compresse di sonniferi?
io stappo lo champagne, chi pensa ai fuochi?ti rendi conto che sto già scartando tutte le compresse di sonniferi?![]()
![]()
![]()
![]()
e poi vai a dire in giro che non servo a nulla....io stappo lo champagne, chi pensa ai fuochi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi vai a dire in giro che non servo a nulla....![]()
![]()
![]()
![]()