Che stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Cassiera ruba 1,30 euro, licenziata

Lavorava per supermercato in Germania

Un tribunale di Berlino ha confermato il licenziamento di una cassiera tedesca che, l'anno scorso, aveva rubato due buoni acquisto per 1,30 euro. La donna, Barbara E., da 31 anni dipendente della catena di supermercati Kaiser's, era stata raggiunta dal provvedimento immediato per avere raccolto dal bancone i buoni (da 48 e 82 centesimi) che un cliente aveva ricevuto in cambio di vuoti di bottiglia e aveva dimenticato nel punto vendita.

I giudici non si sono fatti impietosire né dal'esiguità della somma sottratta, né dal fatto che la donna fosse occupata dal supermercato da 31 anni e neppure che la cassiera sia madre di tre figli.

Il tribunale del lavoro di Berlino-Brandeburgo ha così confermato il licenziamento sottolineando che, con il furto si è creata "una perdita di fiducia irreparabile" tra la dipendente e il datore di lavoro.

se è vero è davvero vergognoso.
scalaglieli dallo stipendio...ma dopo 31 anni è proprio vergognoso

Nobody

Utente di lunga data
Son tedeschi... nel bene e nel male.

O

Old angelodelmale

Guest
Cassiera ruba 1,30 euro, licenziata

Lavorava per supermercato in Germania

Un tribunale di Berlino ha confermato il licenziamento di una cassiera tedesca che, l'anno scorso, aveva rubato due buoni acquisto per 1,30 euro. La donna, Barbara E., da 31 anni dipendente della catena di supermercati Kaiser's, era stata raggiunta dal provvedimento immediato per avere raccolto dal bancone i buoni (da 48 e 82 centesimi) che un cliente aveva ricevuto in cambio di vuoti di bottiglia e aveva dimenticato nel punto vendita.

I giudici non si sono fatti impietosire né dal'esiguità della somma sottratta, né dal fatto che la donna fosse occupata dal supermercato da 31 anni e neppure che la cassiera sia madre di tre figli.

Il tribunale del lavoro di Berlino-Brandeburgo ha così confermato il licenziamento sottolineando che, con il furto si è creata "una perdita di fiducia irreparabile" tra la dipendente e il datore di lavoro.

spero che nessuno si accorga di quel post-it che ho portato via con su la lista della spesa, assieme alla matita, che non ho mai riportato

brugola

Utente di lunga data
spero che nessuno si accorga di quel post-it che ho portato via con su la lista della spesa, assieme alla matita, che non ho mai riportato
mi ricordo che quando sono andata nell'ufficio di un mio parente per fare un lavoretto ho inchiappettato 5 fogli di francobolli.
mi hanno beccata subito e sopratutto non sono riuscita a rivenderli

O

Old Alexantro

Guest
x me e' giusto
nessun risvolto penale x carita' x cosi poco
ma oggi sono 1,30 euri
domani 10
dopodomani 20
e cosi via
in germania non e' come da noi

O

Old oscar

Guest
lei ha fatto una cagata, ma tu licenzi una persona che lavora per te da 21 anni in questo momento di crisi per 1,30 euro?
rubare va contro i principi morali, chi ruba è un ladro, non importa la cifra, non è scusabile.

come uno che tradisce, non importa se poco o tanto, se lo fa è da condannare !

le mogli licenziano i mariti che tradiscono
i datori di lavoro licenziano le commesse che rubano.

brugola

Utente di lunga data
rubare va contro i principi morali, chi ruba è un ladro, non importa la cifra, non è scusabile.

come uno che tradisce, non importa se poco o tanto, se lo fa è da condannare !

le mogli licenziano i mariti che tradiscono
i datori di lavoro licenziano le commesse che rubano.
non avete mai rubato niente voi??
poi oscar..detto da te che chi tradisce è da condannare fa proprio ridere...

O

Old oscar

Guest
Marito tromba in giro per necessità fisiologich e la moglie chiede il divorzio

Un tribunale di Milano ha confermato il divorzio di un marito che di tanto in tanto aveva qualche avventura erotica fuori dal matrimonio

I giudici non si sono fatti impietosire dalle dichiarazioni dell'uomo incriminato.

si, dopo 31 anni di matrimonio, è vergognoso non accettare qualche sacppatella !

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
non avete mai rubato niente voi??
poi oscar..detto da te che chi tradisce è da condannare fa proprio ridere...
tecnicamente secondo me non li ha neanche rubati. il cliente li ha dimenticati e lei li ha presi. se non li avesse presi lei sarebbero tornati al supermercato, in quel caso sarebbe stato questo, il ladro?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.