O
Old Asudem
Guest
'mmazzao..sono proprio rinco.C'e' una parte del libro che parla proprio di questo... infatti trovarono parti di un gemello "assorbito" nel cervello dello scrittore...![]()
me l'ero scurdato
'mmazzao..sono proprio rinco.C'e' una parte del libro che parla proprio di questo... infatti trovarono parti di un gemello "assorbito" nel cervello dello scrittore...![]()
sì che l'ho letto
ma che c'entra?![]()
![]()
non era quello dello scrittore che voleva uccidere lo pseudonimo ??
nn ricordo bene ...![]()
![]()
comunque raga, che storia!!
a me ste cose inquietano da matti
un feto nel cranio o nello scroto son cose...
no pivetta
era proprio quello
ma mi ero scordata della storia del gemello
buon giorno a te
oggi volano bassissimi![]()
padulo?no pivetta
era proprio quello
ma mi ero scordata della storia del gemello
buon giorno a te
oggi volano bassissimi![]()
non ti consola nemmeno che sia venerdi?
volan bassi gli zebedei![]()
![]()
se può in qualche modo consolarti, i miei strisciano a terra
volan bassi gli zebedei![]()
![]()
In effetti sono anni che una mia amica mi chiama Gianni... quando sono in vacanza dai miei e mi chiama a casa, chiede di Gianni anche se risponde mia madre ahahahaminghia, me parete Gianni...
ao' chiamate a Tunin' ( el Guerra...)
Ps: su dai che nun ve manca molto... (!!!???)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per far pratica iniziamo con certi cloni!??!Allora è fissato con ammazzare gli pseudonimi![]()
chi o cos'è che vola bassissimo?![]()
ma che bel nome che ha tua madre... mette allegria...In effetti sono anni che una mia amica mi chiama Gianni... quando sono in vacanza dai miei e mi chiama a casa, chiede di Gianni anche se risponde mia madre ahahaha
Carla, vuoi essere Tonino?
Suicidiamoci tutti allora. Tanto siamo tutti cloniPer far pratica iniziamo con certi cloni!??!![]()
![]()
![]()
Buondì, bella gente!![]()
Che c'azzecca il nome di mia madre?ma che bel nome che ha tua madre... mette allegria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()