che si guarda stasera?

Barebow

Utente di lunga data
A parte che l’ho visto, ma a me non frega nulla. Pensa a tutte le volte che sono entrata a film iniziato…
Ma qui se la prendono se perdono la sorpresa.
Hai perfettamente ragione non ci avevo pensato. Cenere sul capo.
Io sono come Woody Allen in Io e Annie, sono sicuro che ricordi la scena.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione non ci avevo pensato. Cenere sul capo.
Io sono come Woody Allen in Io e Annie, sono sicuro che ricordi la scena.
Cos’era “Il dolore e la pietà” sui campi di concentramento?

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
A chi può interessare vedere come funziona una gara di arco nudo, il video delle finali indoor 2026 per i titoli nazionali.
È fruibile.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
Finite per quest'anno le serie che mi interessavano (Landman, the Pitt, Tulsa King), su sollecitazione di mia moglie abbiamo iniziato This Is Us. Boh, non è inguardabile, per ora.

Nicky

Utente di lunga data
Finite per quest'anno le serie che mi interessavano (Landman, the Pitt, Tulsa King), su sollecitazione di mia moglie abbiamo iniziato This Is Us. Boh, non è inguardabile, per ora.
Ma non fa piangere senza limiti? Le mie amiche mi hanno detto che è bellissima, ma mi parlavano di lacrime a fiumi.

Brunetta

Utente di lunga data
ah, si? Se diventa lacrimosa, la mollerò alla moglie in solitaria
Dipende dalla sensibilità individuale.
La maggior parte delle persone piange per le fiction e non per la realtà (altrui.)
È una serie che mette in scena la psicoterapia dei personaggi.
Lo spettatore vede cosa determina il dolore dei bambini, degli adolescenti e degli adulti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dipende dalla sensibilità individuale.
La maggior parte delle persone piange per le fiction e non per la realtà (altrui.)
È una serie che mette in scena la psicoterapia dei personaggi.
Lo spettatore vede cosa determina il dolore dei bambini, degli adolescenti e degli adulti.
Ma l' US evidenziato nel titolo sta per vicenda in qualche modo rappresentativa di aspetti sociali degli USA?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma l' US evidenziato nel titolo sta per vicenda in qualche modo rappresentativa di aspetti sociali degli USA?
Indica NOI.
Certamente riguarda anche la Storia americana. Il padre è un reduce dal Vietnam.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Indica NOI.
Certamente riguarda anche la Storia americana. Il padre è un reduce dal Vietnam.
Lo so che US vuol dire noi... di solito però certi autori americani usano l'assonanaza con USA per far intuire che le storie che raccontano sono in qualche modo uno spaccato della loro società.. fa niente, come non detto

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so che US vuol dire noi... di solito però certi autori americani usano l'assonanaza con USA per far intuire che le storie che raccontano sono in qualche modo uno spaccato della loro società.. fa niente, come non detto
Infatti lo è.
Attraversa i decenni con i fatti storici.
Ma non con la puntualità di Madmen .

ivanl

Utente di lunga data
Diciamo che non mi interessa così tanto da pormi queste domande. La guarderò finché non mi sarò rotto le scatole, giusto per passare in tempo in attesa dell'arrivo di qualche serie più interessante