Che si cerca dall 'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
beh è normale che si sia interessato a questo 3D
lothar di amanti ne ha piu di una...(correggimi lothy se sbaglio)
chi meglio di lui puo dire cosa cerca un uomo in un'amante....??
e non credo provi disagio...no non credo prorpio..:)

lui è stato uno di quelli che risponde al fatto che tradire non significa necessariamente essere insoddisfatti del prorpio rapporto...
tradisce e basta...chiamala voglia di resperare aria nuova..chiamalo sollazzo,gioco...strile di vita...
ma ama sua moglie e io ci credo...

certo esiste anche colui o colei che tradisce per altri motivi..perchè è insoddistfatta,perche trova nell'altro qualcosa che le piace di piu...perchè si innamora di un altro...

esistono tanti motivi..ma il tutto nasce dalla tentazione..e dalla tua capacita di resistere o lasciarti andare...

ma non divaghiamo...
troppo complicato il discorso...
Credo anch'io di aver inquadrato Lothar per bene. E' un uomo che vuole bene a sua moglie, ma gli piace ancora troppo la gnagna... e umanamente capisco che uno dopo anni e anni di matrimonio e sesso esclusivamente con una sola persona, senta la necessità di provare stimoli differenti.

Io i traditori li capisco, quando sono coerenti con se stessi. In questo caso, Lothar, Conte e la Matra... non li benedico, ma non li trovo ipocriti.

N

Non Registrato

Guest
Certo, una delle due cose. Quello che mi domandavo è se si fosse interessato all'argomento per confrontarsi, per disagio o puro cazzeggio.
Per capire gli utenti di questo forum, basta osservare la loro presenza virtuale qui, quelli che ci sono a tutte le ore, di vita privata, fuori ne hanno realmente poca.

Ciao

Sole

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
Credo anch'io di aver inquadrato Lothar per bene. E' un uomo che vuole bene a sua moglie, ma gli piace ancora troppo la gnagna... e umanamente capisco che uno dopo anni e anni di matrimonio e sesso esclusivamente con una sola persona, senta la necessità di provare stimoli differenti.

Io i traditori li capisco, quando sono coerenti con se stessi. In questo caso, Lothar, Conte e la Matra... non li benedico, ma non li trovo ipocriti.
nel caso del conte..si è coerente con se stesso..
la matraini non so non la conosco bene e non posso risponderti,magari lo farà lei quando legge se avrà voglia...

il nostro lothar no non è coerente...
perchè si tradisce allegramente e fa spallucce dicendo che non fa nulla di male perchè in casa non fa mancare nulla,perchè ama sua moglie ecc ecc...
ma....
se....
la moglie facesse ciò che fa lui....
beh si incazzerebbe non poco....

se io faccio qualcosa che non reputo sbagliata non dovrei incavolarmi se anche l'altro lo fa alla stessa stregua mia...o no???

lothy non ti arrabbiare ma LO DOVEVO DIRE....

:)

Kid

Utente un corno
nel caso del conte..si è coerente con se stesso..
la matraini non so non la conosco bene e non posso risponderti,magari lo farà lei quando legge se avrà voglia...

il nostro lothar no non è coerente...
perchè si tradisce allegramente e fa spallucce dicendo che non fa nulla di male perchè in casa non fa mancare nulla,perchè ama sua moglie ecc ecc...
ma....
se....
la moglie facesse ciò che fa lui....
beh si incazzerebbe non poco....

se io faccio qualcosa che non reputo sbagliata non dovrei incavolarmi se anche l'altro lo fa alla stessa stregua mia...o no???

lothy non ti arrabbiare ma LO DOVEVO DIRE....

:)

Ma gli uomini sono così, ne so qualcosa! :mrgreen:

Io credo che ogni traditore, anche se tenta in ogni modo di negarlo a se stesso, sappia che il rischio di essere scoperti c'è... e valuta se il gioco vale la candela.

Ergo, Lothar ha valutato il tutto e ha capito che probabilmente se la moglie lo scoprisse, probabilmente farebbe spallucce pure lei.

Simy

WWF
Ma gli uomini sono così, ne so qualcosa! :mrgreen:

Io credo che ogni traditore, anche se tenta in ogni modo di negarlo a se stesso, sappia che il rischio di essere scoperti c'è... e valuta se il gioco vale la candela.

Ergo, Lothar ha valutato il tutto e ha capito che probabilmente se la moglie lo scoprisse, probabilmente farebbe spallucce pure lei.

:D

Annuccia

Utente di lunga data
Ma gli uomini sono così, ne so qualcosa!

questo dovrebbe dirlo lui....
chissa se gli fischiano le orecchie...:):p

Annuccia

Utente di lunga data

vero....
io sono qui solo al mattino...
raramente la sera quando mio marito non c'è....

cmq...
al di là del motivo che mi ha spinto ad approdare qui...

ci resto volentieri perchè mi diverto...
perchè mi piace il confronto..

kiss

E

exStermy

Guest
vero....

cmq...

kiss
e pecche' tu' marito certe sere nun ce sta?

ahahah

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
vero....

cmq...

kiss
Io non è che mi diverta granchè... nel senso che mi piace parlarne, ma farlo non mi aiuta a dimenticare. E' un cane che si morde la coda.

Ergo: sono qui perchè non sto ancora bene.

Annuccia

Utente di lunga data
Io non è che mi diverta granchè... nel senso che mi piace parlarne, ma farlo non mi aiuta a dimenticare. E' un cane che si morde la coda.

Ergo: sono qui perchè non sto ancora bene.
dimenticare non si puo....ma questo vale per tutte le cose sgradevoli che accadono nella vita...un torto subito,un fallimento sul lavoro...
se ti fermi a pensare chiediti se hai mai dimenticato tutte le cose piu o meno brutte della tua vita..
lo hai fatto?
no...

non dimentichi ma non ci rimugini sopra...
perchè ci pensi ancora...basta!!!
pensandoci e ripensandoci non fai altro che impedire alle cose belle della vita che possono accadere di entrare dentro di te...e godertele...
perchè la vita è altro...e soprattutto è una sola...

parlarne secondo me aiuta....
e stare qui non significa stare male..

io sto meglio adesso ma resto qui...come la maggior parte. degli utenti...

Sole

Escluso
ecco....mi stanno boicottando...lo sapevo :piange:
O magari qualcuno ha pensato che, anzichè perdere tempo a cancellare i singoli post, fosse più risolutivo eliminare tutto il thread :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.