Kid
Utente un corno
Credo anch'io di aver inquadrato Lothar per bene. E' un uomo che vuole bene a sua moglie, ma gli piace ancora troppo la gnagna... e umanamente capisco che uno dopo anni e anni di matrimonio e sesso esclusivamente con una sola persona, senta la necessità di provare stimoli differenti.beh è normale che si sia interessato a questo 3D
lothar di amanti ne ha piu di una...(correggimi lothy se sbaglio)
chi meglio di lui puo dire cosa cerca un uomo in un'amante....??
e non credo provi disagio...no non credo prorpio..
lui è stato uno di quelli che risponde al fatto che tradire non significa necessariamente essere insoddisfatti del prorpio rapporto...
tradisce e basta...chiamala voglia di resperare aria nuova..chiamalo sollazzo,gioco...strile di vita...
ma ama sua moglie e io ci credo...
certo esiste anche colui o colei che tradisce per altri motivi..perchè è insoddistfatta,perche trova nell'altro qualcosa che le piace di piu...perchè si innamora di un altro...
esistono tanti motivi..ma il tutto nasce dalla tentazione..e dalla tua capacita di resistere o lasciarti andare...
ma non divaghiamo...
troppo complicato il discorso...
Io i traditori li capisco, quando sono coerenti con se stessi. In questo caso, Lothar, Conte e la Matra... non li benedico, ma non li trovo ipocriti.