Che si cerca dall 'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
hai ragione sai...più vivo più mi rendo conto che soprattutto per l'uomo l'amante è un giardino fiorito, recintato e protetto...
Gia',talvolta questo giardino viene calpestato con arroganza e vanita' da piccoli esserini che si sentono dio in terra.

blu

Tebe

Egocentrica non in incognito
No guarda io tradisco
Nessuna verità
Solo non reggo quelle che giocano a fare le ciniche
Ti do quasi per certo che han trovato quello che le ha fatte penare e ora che hanno imparato a giocare si atteggiano
Ma da dove deduci che una fa la cinica e magari non lo è davvero?
Poi se tradisci dovreste sapere bene che ci sono mille motivazioni per farlo..

ma esattamente...per cinica tu cosa intendi?

Z

ZoDyAkO

Guest
Se lo sapesse non lo vivrebbe in clandestinità.

Secondo me i traditori sono persone che non sanno quello che vogliono, e nel dubbio cercano di prendersi tutto il meglio fregandosene degli altri. Presi dal motto "si vive una volta sola" cercano di non farsi mancare nulla. Ma alla fine non riescono a vivere pienamente le situazioni, perchè divisi tra una vita e l'altra. Però si sentono vivi, esorcizzano la loro deriva senile, esaltano la radiazione fossile del loro spirito adolescenziale sempre rimpianto perchè mal vissuto a suo tempo.

S*B

stellina

Utente di lunga data
bene. Sono triturata ma meglio.
Domani giro infernale analisi del sangue e pap test.
E poi vediamo.
Sembra più un problema del tratto urinario.

che palle
:abbraccio:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Secondo me i traditori sono persone che non sanno quello che vogliono, e nel dubbio cercano di prendersi tutto il meglio fregandosene degli altri. Presi dal motto "si vive una volta sola" cercano di non farsi mancare nulla. Ma alla fine non riescono a vivere pienamente le situazioni, perchè divisi tra una vita e l'altra. Però si sentono vivi, esorcizzano la loro deriva senile, esaltano la radiazione fossile del loro spirito adolescenziale sempre rimpianto perchè mal vissuto a suo tempo.

S*B

bravo, ottima analisi

ma con quattro canne e quattro scopate in più al momento giusto adesso non esisterebbe la divina CM

stellina

Utente di lunga data
sarà l'ora tarda e la birra fredda....
per me l'amante è colui che ama...perchè sennò sarebbe meglio definirlo lo scopante: colui che scopa!

free

Escluso

S*B

ma chi ha amanti per tutta la vita? anche prima di sposarsi e dopo? dov'è la deriva senile?
mi sembra una spiegazione oltremodo circoscritta, non credo che quello che si è o non si è fatto durante l'adolescenza possa incidere più di tanto, senza contare che esistono anche traditori "occasionali" sinceramente pentiti, adesso non è che uno un errore lo debba pagare per tutta la vita, secondo me

Annuccia

Utente di lunga data
No guarda io tradisco
Nessuna verità
Solo non reggo quelle che giocano a fare le ciniche
Ti do quasi per certo che han trovato quello che le ha fatte penare e ora che hanno imparato a giocare si atteggiano
lo stronzo è a portata di mano..tutti nella vita almeno uno lo abbiamo incontrato....
(tò..adesso abbimo scoperto l'america nel secchio...)

Tebe

Egocentrica non in incognito
L'illusione di avere la soluzione ai propri problemi a portata di mano.

kid kid....cattivello....lo sai che non è sempre così...:rolleyes: troppo semplicistico sarebbe e nessuno tradirebbe nessuno

e poi siamo noi diversamente fedeli che ce la raccontiamo....

S*B
Grande si è proprio così bellissimo...
L'amante è quella con cui posso sentirmi uno stupido quindicenne innamorato...
Con l'amante si va al luna pork...

E hai colto nel segno...
Per quel che mi riguarda sto veramente chiudendo con tutti i nodi adolescenziali...si...

Mai vissuto a suo tempo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.