Che schifezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
va che è vergognoso. oltretutto già la madre sarà fuori di testa per l'angoscia e la paura e questi pubblicano i tempi con i dissapori della madre....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma vi stupite?
Ma il "giornalismo", in particolare quello televisivo ma anche gran parte del resto, oramai sono decenni e decenni che viaggia su questo stile.
Probabilmente trovano più pubblico di quanto si creda, altrimenti che senso avrebbe? :unhappy:

brugola

Utente di lunga data
Ma vi stupite?
Ma il "giornalismo", in particolare quello televisivo ma anche gran parte del resto, oramai sono decenni e decenni che viaggia su questo stile.
Probabilmente trovano più pubblico di quanto si creda, altrimenti che senso avrebbe? :unhappy:

io sono contro le intercettazioni ma in questo caso è l'esempio dell'abuso inutile

pubblicare notizie che non hanno nessun fondamento e che feriscono i parenti.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
premettendo che definisco sciacallaggio questo tipo di "giornalismo" credo che i temi non siano coperti dalla privacy quindi pubblicabili. se moralmente è accettabile è tutto un altro paio di maniche

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
non solo non è moralmente accettabile, ma che cazzo gliene frega alla gente dei temi??
che gliene frega alla gente di vedere i birimbini dei vip? eppure le foto le hanno pubblicate (ricordi il gratta e vinci?:rotfl::rotfl:). credo che per i giornalisti queste siano "notizie". tant'è.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I temi sono riservati.
Posso farlo leggere al genitore di un alunno per illustrarne la valutazione, ma non a un altro genitore.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma dai!
Il grande fratello, l'isola dei famosi, la talpa, x factor, amici, uomini e donne, c'è posta per te, la pantegana e tutte queste cagate qui non sono altro che la dimostrazione del fatto che la gente è interessatissima alle coglionate degli altri, compreso quindi, ed a maggior ragione, i temi di una ragazzina scomparsa.
La gente non vuol vivere la propria vita, non consapevolmente. troppo faticoso. Vuole solo ficcanasare nella vita altrui per sentirsi migliore senza alcuno sforzo oppure (sic!!) avere degli esempi da seguire.
la gente si crogiola nelle disgrazie altrui considerandole un riscatto per le proprie. Tutto ciò non è creato, bensì solo alimentato dai "giornalisti".
Ah, dimenticavo: "la gente" sono sempre solo "gli altri", mai "noi" o peggio ancora "io". Anche questo fa parte del gioco.

Abigail

Utente di lunga data
Ma dai!
Il grande fratello, l'isola dei famosi, la talpa, x factor, amici, uomini e donne, c'è posta per te, la pantegana e tutte queste cagate qui non sono altro che la dimostrazione del fatto che la gente è interessatissima alle coglionate degli altri, compreso quindi, ed a maggior ragione, i temi di una ragazzina scomparsa.
La gente non vuol vivere la propria vita, non consapevolmente. troppo faticoso. Vuole solo ficcanasare nella vita altrui per sentirsi migliore senza alcuno sforzo oppure (sic!!) avere degli esempi da seguire.
la gente si crogiola nelle disgrazie altrui considerandole un riscatto per le proprie. Tutto ciò non è creato, bensì solo alimentato dai "giornalisti".
Ah, dimenticavo: "la gente" sono sempre solo "gli altri", mai "noi" o peggio ancora "io". Anche questo fa parte del gioco.
Mi sembra che generalizzi un po' tanto. Un conto è distrarsi con le coglionate di persone comuni (come nei reality) che sono lo specchio di quelle comuni, un conto è quando c'è di mezzo il dramma della scomparsa di una ragazzina.
Il fatto che tanta gente si sia tanto indignata per la pubblicazione di queste cose è la riprova che ci sono dei limiti e che non tutti siano pelosamente curiosi delle disgrazie altrui per non pensare alle proprie.
Hai una visione pessimistica che non condivido.

brugola

Utente di lunga data
la cosa che io trovo terribile è che anche se sei vittima la tua vita viene scandagliata, messi in piazza i tuoi segreti, le tue cose.
capisco che un tema possa essere utile per gli investigatori, ma non ha nessun senso che lo sappia la gente leggendo i giornali.
e cmq un conto è guardare un reality un conto è vedere sbattute sui giornali la vita di persone normali

Angel

Utente di lunga data
la cosa che io trovo terribile è che anche se sei vittima la tua vita viene scandagliata, messi in piazza i tuoi segreti, le tue cose.
capisco che un tema possa essere utile per gli investigatori, ma non ha nessun senso che lo sappia la gente leggendo i giornali.
e cmq un conto è guardare un reality un conto è vedere sbattute sui giornali la vita di persone normali
Si specialmente oggi che i giornalisti manco si alzano dalla sedia prendendo informazioni da internet....forum..you tube...facebook e sbattono tutto in prima pagina senza sapere se sono informazioni attendibili, non fanno manco lo sforzo di controllare date o se sono le tipiche bufale della rete :condom:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi sembra che generalizzi un po' tanto. Un conto è distrarsi con le coglionate di persone comuni (come nei reality) che sono lo specchio di quelle comuni, un conto è quando c'è di mezzo il dramma della scomparsa di una ragazzina.
Il fatto che tanta gente si sia tanto indignata per la pubblicazione di queste cose è la riprova che ci sono dei limiti e che non tutti siano pelosamente curiosi delle disgrazie altrui per non pensare alle proprie.
Hai una visione pessimistica che non condivido.
La radice è la stessa, purtroppo. E la gente si dice indignata...... ma legge e guarda.
Io sono un ottimista: sono convinto che piano piano (mooooolto piano) la gente comunque migliori da questo stato.
Un tempo non era migliore, ANZI, solo che non c'erano i mezzi attuali.

Abigail

Utente di lunga data
oltretutto c'è il rischio che la prendano come unica ipotesi e non seguano più altre piste...
:unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.