O
Old Asudem
Guest
e fai bene vista l'etàIn pratica mi considero già in pensione!![]()
e fai bene vista l'etàIn pratica mi considero già in pensione!![]()
Era scontattisssimaaaa...e fai bene vista l'età![]()
ho una reputazione da salvaguardareEra scontattisssimaaaa...![]()
Ma da te non me l'aspettavo...![]()
![]()
![]()
sono andata fuori a pranzo.che pirla!!![]()
![]()
![]()
chi ha sputato per prima?sono andata fuori a pranzo.
ora ho un sonno canino.
come si fa a lavorare così indurmente?![]()
![]()
Ok, hai diritto ad un'ora di sonno arrotolata nel vano della porta, con il naso infilato su per il c....sono andata fuori a pranzo.
ora ho un sonno canino.
come si fa a lavorare così indurmente?![]()
![]()
chi ha sputato per prima?![]()
bottegai invidiosi.Ok, hai diritto ad un'ora di sonno arrotolata nel vano della porta, con il naso infilato su per il c....
mi hai capita benissimobottegai invidiosi.
non vi ho mica capito..![]()
ahh..ci siamo sputati in faccia a vicenda ma il mio è arrivato dopomi hai capita benissimo![]()
Per quanto mi riguarda: hai parlato di sonno "canino". Beh, il mio cane dorme così: con il naso appoggiato al c.lobottegai invidiosi.
non vi ho mica capito..![]()
anche il mioPer quanto mi riguarda: hai parlato di sonno "canino". Beh, il mio cane dorme così: con il naso appoggiato al c.lo
Per quanto mi riguarda: hai parlato di sonno "canino". Beh, il mio cane dorme così: con il naso appoggiato al c.lo
Pensa che ultimamente mangia un sacco di castagne...........anche il mio![]()
![]()
anche il mio, ma quelle matte il babbionePensa che ultimamente mangia un sacco di castagne...........![]()
voi siete fortunati con gli incassiDa guera!![]()
![]()
![]()
Io lavoro in proprio e anche se mi impegno davvero solo in certi momenti, diciamo che le entrate rimangono abbastanza costanti, grazie al mazzo che mi son fatto negli anni passati...
In pratica mi considero già in pensione!![]()
per tornare alla domanda iniziale ... sì io userei un professionista che scrive qui
non ho detto una professionista ma un professionistaHai frainteso il senso della parola "usare"![]()
![]()