Viviamo in un mondo indececente
la nonna????![]()
brugola vecchia fa buon brodo![]()
Viviamo in un mondo indececente
la nonna????![]()
brugola vecchia fa buon brodo![]()
Ma questo e'niente ... non avete letto quella del tizio che al suo matrimonio e'stato scoperto dalla moglie mentre si trombava la nonna?
Senza andare a Mauritius![]()
Viviamo in un mondo indececente![]()
ma dai, io spero che tante siano bufale se no è veramente triste...Viviamo in un mondo indececente![]()
non ci contare.ma dai, io spero che tante siano bufale se no è veramente triste...
io sapevo di quella che si faceva il suocero alle mauritius![]()
ma dai, io spero che tante siano bufale se no è veramente triste...
...era alle maldive....
![]()
![]()
![]()
![]()
puten che svista, cmq se l'è fatto in ogni dove![]()
Quella della nonna e'ovviamente una bufala (anche se magari e' capitato veramente)...
Comunque la madre di questa conoscente era nota per trombarsi tutti i fidanzati della figlia... non e' una cazzata![]()
Quella della nonna e'ovviamente una bufala (anche se magari e' capitato veramente)...
Comunque la madre di questa conoscente era nota per trombarsi tutti i fidanzati della figlia... non e' una cazzata![]()
infatti,
il talamo l'ha inaugurato col suocero...
(le maldive le ho infilate io....)
mentre era in volo per maldive, tanto sto suocero era na roccia![]()
lo mandiamo ovunque che tanto tromba chiunque !
questa puo essere benissimo una notizia verama voi credete a tutte le michiate che leggete???
anzi da tutte le storie che ho sentito da amici o conoscenti che sono stati nei villaggi vacanze posso consigliare di evitare di andarci in coppia o portarsi dietro il fucile eventualmente
lo compri sul posto e lo butti via prima di partire a omicidio compiutoil problema è passare i controlli in aeroporto![]()
dici che non è più semplice trovare un sicario?lo compri sul posto e lo butti via prima di partire a omicidio compiuto![]()