Che "meravigliosa" giornata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
TaTina se ti è andata buca con Air (e questo è il motivo della tua firma) dimmelo subito perchè smetto il corteggiamento
no cara, tranquilla air è di tutte qui. io non corteggio. io prendo ciò che mi piace se mi piace e soprattutto senza chiedere nulla a nessuno.

ps:mi sto dando un tono ma non faccio paura a nessuno, lo so da me

O

Old sfigatta

Guest
no cara, tranquilla air è di tutte qui. io non corteggio. io prendo ciò che mi piace se mi piace e soprattutto senza chiedere nulla a nessuno.
grande

tranquilla Ta.......

O

Old Airforever

Guest

...mi hai regalato del "dongiovanni"...e del "puttano".
Per educazione, ringrazio.
Air

O

Old Airforever

Guest
tesssssssoro ma scherzava, dai, un pochino di ilarità, non mi fare come il samurai...

e poi lo sai che quì c'è zia
...si, il tuo tessssoro...
...sono il tuo nipotino prediletto...che vuole tanto essere coccolato dalla sua zia preferita...
Scherzi a parte, avete sentito di quella donna che era nuda e semi sdraiata sul tavolo..il bimbo da dietro l'ha penetrata e lei ha detto: "Ormai è dentro, lascialo dentro. Però ricordati che son sempre la tua zia".
Non volevo crederci...
Air

Fedifrago

Utente di lunga data

Ma han fatto la pubblicità del Denim al femminile e me la son persa!?!??!

Fedifrago

Utente di lunga data
ehmm

...sono il tuo nipotino prediletto...che vuole tanto essere coccolato dalla sua zia preferita...
Scherzi a parte, avete sentito di quella donna che era nuda e semi sdraiata sul tavolo..il bimbo da dietro l'ha penetrata e lei ha detto: "Ormai è dentro, lascialo dentro. Però ricordati che son sempre la tua zia".
Non volevo crederci...
Air

Air, dovresti smettere di guardare certi filmetti...

..che poi ci vai in confusione!!!

O

Old sfigatta

Guest
Non volevo crederci...
Air
mai sentito.......

Bruja

Utente di lunga data
Air

Non è che fino ad ora ci hai mostrato la tua personalità perbene (Dr. Jeckyll) e adesso piano piano salta fuori Hide ????..........

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Non è che fino ad ora ci hai mostrato la tua personalità perbene (Dr. Jeckyll) e adesso piano piano salta fuori Hide ????..........

Bruja
No, no, sono un timido romanticone.
Porcellino, ma pur sempre timido e romantico.
Air

Bruja

Utente di lunga data
Air

No, no, sono un timido romanticone.
Porcellino, ma pur sempre timido e romantico.
Air

Capito, se ti credo sulla parola domattina in cielo sarà un unico cinquettìo di porcellini volanti!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.