Sicuro io e te Kid. Poi ce la facciamo fuori a pacche!!!:carneval:Si, dicci chi sono i candidati!
Sicuro io e te Kid. Poi ce la facciamo fuori a pacche!!!:carneval:Si, dicci chi sono i candidati!
Beh comunque ti assicuro che non e' un uomo di M...e'una brava persona, vive per i figli che segue moltissimo (soprattutto il grande x lo sport).Sì, c'è anche quello.
Ma non credo timori nobili di far male (anche se "non volevo far soffrire nessuno" o "non si può costruire la felicità sull'infelicità degli altri" ecc sono sempre nel manuale) piuttosto timore di affrontare nuovi e altri problemi.
Io mi ti invito a domandarti, se tu fossi libera, un uomo così lo avresti considerato? E poi, soprattutto, con la possibilità che hai avuto di conoscerlo, prevalentemente di nascoosto e affrontando non la realtà, ma la fantasia di manipolare la realtà, un uomo così lo avresti frequentato?
Io dico di no.
Un tempo ti consideravi in grado di pretendere di più.
Oh, Elisa, de gustibus non est disputandum, se tu vai pazza per i codardi e vigliacchi allora viviti l'amore della tua vita...pur sapendo che da codardo vigliacco lui si comporterà nel medesimo modo con te come si è comportato con la moglie. Non credi che sia possibile? Peccato che nel gioco delle scommesse io sarei molto più certo di vincere di te.Magari la persona in questione non ama + sua moglie ma non vuole distruggere le famiglie, come dice brace, vuoi x paura, xche' e' codardo, x comodita'...che ne so'...
Si tutte scuse che sto' cercando...lo so'...pero' allora, nel mio caso, perche' starebbe ancora con me e in crisi con la moglie? ci abbiamo provato a lasciarci e alla fine ha capito che con lei ormai non funziona, ha un rapporto solo "per i figli e quello che ci sta' intorno"...
Lui non farà mai niente, emotivamente è soddisfatto da te, ha la sua famiglia i soldi non vanno fuori per gli alimenti, pensaci, perchè dovrebbe distruggere tutto? Per vivere con te? Ma sai che stress? Dover pagare gli alimenti, una battaglia tra lui e la moglie (giustamente), che ovviamente si vedrà altamente presa per il culo per il tradimento? Ma chi glielo fa fare? Meglio un amore clandestino vero che uno stress alla luce del sole.Ma lui no ci sente...e io sono disperata...perche' non ho il coraggio di far nulla!
E' naturale che vengano mille paure. L'idea di rompere un'unione che dura da anni e ferire il coniuge e soprattutto i figli atterisce.E non potrebbe solo essere che ha paura delle conseguenze del gesto? Non so' ragazzi...ma oggi sono in crisi nera...aiuto!
Ma no, dice dice...Te sei un pò come l'uomo che fuma di X-files o Jacob di Lost... i tuoi discorsi sono sempre affascinanti, anche se alla fin fine non dici una mazza. Per me sei già mito.
Si Daniele...e' cosi'! e non e' che sto' aprendo gli occhi ora. L'ho sempre saputo che e' cosi'. Ma forse non voglio vedere la realta' xche' io per lui ho fatto di tutto e ora pensare che questo andra' avanti cosi' a vita mi fa un male pazzesco...Lui non farà mai niente, emotivamente è soddisfatto da te, ha la sua famiglia i soldi non anno fuori per gli alimenti, pensaci, perchè dovrebbe distruggere tutto? Per vivere con te? Ma sai che stress? Dover pagare gli alimenti, una battaglia tra lui e la moglie (giustamente), che ovviamente si vedrà altamente presa per il culo per il tradimento? Ma chi glielo fa fare? Meglio un amore clandestino vero che uno stress alla luce del sole.
Scusa queste considerazioni, ma sono le uiche sincere di ordine pratico che mi vengono in mente.
Ma tu hai lasciato tuo marito? Perchè se in famiglia ci stai tanto male potresti anche prendere la decisione di separarti, anche se ciò comportasse stare da sola...anzi...la cosa migliore sarebbe stare da sola per un pò.Si Daniele...e' cosi'! e non e' che sto' aprendo gli occhi ora. L'ho sempre saputo che e' cosi'. Ma forse non voglio vedere la realta' xche' io per lui ho fatto di tutto e ora pensare che questo andra' avanti cosi' a vita mi fa un male pazzesco...
Per lui ho fatto "finta" con me stessa che mi andava anche bene stare cosi'...che cretina. Insomma signori...la cogl...azza del villaggio, eccola qua! Eppure...non riesco a dire STOP!
Quando ci siamo "lasciati" x qualche mese, abbiamo riprovato a "sistemare" le cose con i nostri coniugi...ma ormai qualcosa si e' rotto per sempre...e ci manchiamo da impazzire...
Cosa fare?
Non l'ho lasciato ma ci e' mancato poco...lo so' che dovrei stare da sola...ma ci sono i bimbi...con mio marito ora non va cosi' male, pero' sappiamo entrambi che si sta insieme non tanto x quello che proviamo ma x non sconvolgere le vite...lui sa' che mi ero innamorata di un'altra persona e che da allora e' cambiato tutto.Ma tu hai lasciato tuo marito? Perchè se in famiglia ci stai tanto male potresti anche prendere la decisione di separarti, anche se ciò comportasse stare da sola...anzi...la cosa migliore sarebbe stare da sola per un pò.
Pensa alla moglie che crede di conoscerlo meglio di te, quante cose non sa...figurati tu..Beh comunque ti assicuro che non e' un uomo di M...e'una brava persona, vive per i figli che segue moltissimo (soprattutto il grande x lo sport).
Ha sposato sua moglie da giovanissimo e nel tempo si accorto che forse non era la persona giusta...e' una storia complessa, non mi sento di "annientarlo".
Certo ha un grosso difetto: non vuole prendersi la responsabilita' di fare una scelta definitiva. Ma come avete scritto anche voi tutti nella mia discussione...comportarsi cosi' non e' giusto per nessuno.
Ammettendo di volerli lasciare e di amarci farebbe scoppiare una bomba...ma poi prima o poi le cose "andrebbero a posto" in qualche modo. Continuare a mentire se si e' sicuri di voler stare insieme un giorno non ha senso.
Ma lui no ci sente...e io sono disperata...perche' non ho il coraggio di far nulla!
Intanto separati tu.Si Daniele...e' cosi'! e non e' che sto' aprendo gli occhi ora. L'ho sempre saputo che e' cosi'. Ma forse non voglio vedere la realta' xche' io per lui ho fatto di tutto e ora pensare che questo andra' avanti cosi' a vita mi fa un male pazzesco...
Per lui ho fatto "finta" con me stessa che mi andava anche bene stare cosi'...che cretina. Insomma signori...la cogl...azza del villaggio, eccola qua! Eppure...non riesco a dire STOP!
Quando ci siamo "lasciati" x qualche mese, abbiamo riprovato a "sistemare" le cose con i nostri coniugi...ma ormai qualcosa si e' rotto per sempre...e ci manchiamo da impazzire...
Cosa fare?
Lei lo "conosce" da quando erano ragazzini...anche questa cosa, che lei sia cosi' di famiglia", secondo me influisce molto...Pensa alla moglie che crede di conoscerlo meglio di te, quante cose non sa...figurati tu..
Ma tu hai lasciato tuo marito? Perchè se in famiglia ci stai tanto male potresti anche prendere la decisione di separarti, anche se ciò comportasse stare da sola...anzi...la cosa migliore sarebbe stare da sola per un pò.
Non avevo letto.Non l'ho lasciato ma ci e' mancato poco...lo so' che dovrei stare da sola...ma ci sono i bimbi...con mio marito ora non va cosi' male, pero' sappiamo entrambi che si sta insieme non tanto x quello che proviamo ma x non sconvolgere le vite...lui sa' che mi ero innamorata di un'altra persona e che da allora e' cambiato tutto.
Non e' proprio cosi'...ma e' difficile in poche righe raccontare la vita assurda di questi anni.Non avevo letto.
Balle! Tuo marito sa che "ti eri innamorata", ma se resti pensa che ci sia possibilità di rimettere tutto a posto.
Però di balle te ne racconti anche tu.
Siete proprio una coppia ideale ...travolti dall'amore del destino e incapaci di fare un gesto onesto.
Se ai bambini tieni allora non tradire il loro padre.
La so.Non e' proprio cosi'...ma e' difficile in poche righe raccontare la vita assurda di questi anni.
Quoto Persa, separati prima tu! E' una decisione difficile, dura, tremenda ma almeno la smetti di prendere in giro quel pover'uomo di tuo marito.Intanto separati tu.
Se sei convinta, perché aspettare lui?
Non sei in grado di prendere decisioni conseguenti a quel che credi senza avere il paracadute?
sono certa che lo saiSi Daniele...e' cosi'! e non e' che sto' aprendo gli occhi ora. L'ho sempre saputo che e' cosi'. Ma forse non voglio vedere la realta' xche' io per lui ho fatto di tutto e ora pensare che questo andra' avanti cosi' a vita mi fa un male pazzesco...
Cosa fare?
quotoMa tu hai lasciato tuo marito? Perchè se in famiglia ci stai tanto male potresti anche prendere la decisione di separarti, anche se ciò comportasse stare da sola...anzi...la cosa migliore sarebbe stare da sola per un pò.
perche' per fortuna?Quoto Persa, separati prima tu! E' una decisione difficile, dura, tremenda ma almeno la smetti di prendere in giro quel pover'uomo di tuo marito.
E poi nel frattempo vedi quanto il tuo amante tiene a te... se ha il coraggio di lasciare moglie e figli per te o se preferisce continuare, se glielo permetti, ad "amarti" di nascosto.
La mia ex-amante lasciò il marito e io, nonostante fossi convinto di amarla con tutto me stesso, non sono riuscito a staccarmi da mia moglie (sposata prestissimo) e i miei bambini. Col senno di poi posso dire per fortuna!
lei ha seminatosalve mi sono sposato giovanissimo( lei era incinta) ora ho due figli quasi maggiorenni a mia moglie sono affezionato sicuramente ma sono certo che non l amo .una vita tranquilla direi quasi piatta ma mi andava bene così.circa due anni fa sul lavoro mi accorgo che una mia collega pure lei sposata con 2 figli di 6 e 11 anni prova interesse nei miei confronti. iniziamo a parlarci sempre piu spesso anche fuori dell ufficio, poi un giorno ci baciamo e li inizia tutto.col passare dei mesi la cosa diventa sempre più coinvolgente lei inizia a essere gelosa di mia moglie dice che non sopporta più il marito che non riesce più nemmeno a dormirci assieme e vorrebbe vivere con me.ma io non me la sento di rovinare 2 famiglie anche se penso di amarla veramente ,così le dico chiaramente che a me va bene continuare così senza fare male nessuno senza che nessuno sappia nulla. però ultimamente lei è veramente troppo presa e temo che possa commettere qualche leggerezza per farsi scoprire cosi per forza affronteremo il tutto. spero sia solo un impressione