Sei una Vera Dama, una Femme fatale![]()
merito della stola?
tu si che ne sai di alta moda! tsk tsk!
Sei una Vera Dama, una Femme fatale![]()
Non ne so proprio nulla di moda, però in quei meravigliosi film noir anni 40/50 la bella e crudele indossava sempre e comunque una stola
merito della stola?
tu si che ne sai di alta moda! tsk tsk!
Non ne so proprio nulla di moda, però in quei meravigliosi film noir anni 40/50 la bella e crudele indossava sempre e comunque una stola
:risata:ecco adesso mi mandate in giro che sembro crudelia demon!:unhappy:
:rotfl:
:risata:
lo vedi...dai retta all'amichetta tua!![]()
ehm, ehm, magari sei anche attrezzata con fruste, manette, e parafernalia varia? Sai, de gustibus ....:rotfl:ecco adesso mi mandate in giro che sembro crudelia demon!:unhappy:
:rotfl:
ehm, ehm, magari sei anche attrezzata con fruste, manette, e parafernalia varia? Sai, de gustibus ....:rotfl:![]()
Tu sei alta, ti starà benissimo:up:a proposito di lussuria, guardate cosa ho comprato stamattina da zara
da mettere con il mio cappottino cammello
me lo quotate?:smile:
![]()
Tu sei alta, ti starà benissimo:up:
Oh oh anche alta ... con la stola ...... parliamo di scarpe: tacchi da urlo spero !oooohhhh, meno male avevo paura ad aprire il mess:rotfl:
grazie, speriamo:smile:
Oh oh anche alta ... con la stola ...... parliamo di scarpe: tacchi da urlo spero !![]()
ma allora il tuo nick è Free ma in realtà ti chiami e sei JESSICA RABBIT, confessa :rotfl:quasi sempre, ma senza plateau perchè non riesco a camminare!
ma allora il tuo nick è Free ma in realtà ti chiami e sei JESSICA RABBIT, confessa :rotfl:![]()
Mi piace molto la stola.........
Con i tacchi un vero spettacolo:up:
Siiiiiiiiiiii:smile:c'è anche nera se ti interessa:smile:
Vero. Anche se, per quanto vedo, non è proprio una cosa da tutte e che riesce a tutte indossare con naturalezza e camminare bene con i tacchi alti. Ho visto cose da candid camera con frequenzama allora il tuo nick è Free ma in realtà ti chiami e sei JESSICA RABBIT, confessa :rotfl:![]()
ecco qua
![]()
Perfetta con le mie nuove scarpe tacco 14:up: