O
Old angelodelmale
Guest
lo fai troppo laborioso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me ha copiato le battute della guzzanti quando faceva la marini..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ripeto , sei sempre la solita ottimista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FyDzhUhJg2Ami ripeto , sei sempre la solita ottimista![]()
![]()
![]()
e fai girare l'economia... si incrementa il PIL...che poi , sarà pure squallido , ma di certo si esclude il coinvolgimento simil sentimentale![]()
cacchio se lo incrementa!!e fai girare l'economia... si incrementa il PIL...![]()
nel libro che ho finito ieri , era anche deducibile dalle tassee fai girare l'economia... si incrementa il PIL...![]()
scusa chi ti dice che qualcuno gli ha fatto qualcosa? sMa me lo dite a me che sono nuova che gli avete fatto a questo/i che pensano di insinuarsi a rovinare non si sa bene cosa?
visto che non sai le cose, evita di chiedere e soprattutto di polemizzare. potresti trovare qualcuno che racconta, e si ripartirebbe dal principio con vecchie rotture di palle che stiamo sperando di mollare.Ma me lo dite a me che sono nuova che gli avete fatto a questo/i che pensano di insinuarsi a rovinare non si sa bene cosa? perchè uno/a che perde tempo a leggere e scrivere senza averne un fine reale (farsi aiutare, aiutare, fare un pò di gossip) veramente è un poraccio/a... io almeno se sto con voi ore è perchè mi aiuta a non raccontarmi da sola la pappa come voglio raccontarmela io ma scriver cose assurde e poi giocare............mah..........
sei novizia dei forum tinker ?Perchè mi pare ovvio... nessuno perde tempo in questo modo a meno che non abbia o seri problemi o ce l'abbia cn qualcuno/a di voi e si diverta così...
ti pare ovvio? ma che ne sai ohPerchè mi pare ovvio... nessuno perde tempo in questo modo a meno che non abbia o seri problemi o ce l'abbia cn qualcuno/a di voi e si diverta così...
ehhh poi dimmi che non mi merito il sottonick
ma chi sarà mai questo les paul![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao timodona, avevi indovinatosei novizia dei forum tinker ?
ehhh poi dimmi che non mi merito il sottonick![]()
Perchè mi pare ovvio... nessuno perde tempo in questo modo a meno che non abbia o seri problemi o ce l'abbia cn qualcuno/a di voi e si diverta così... scrive storie fake perchè alcuni rispondano in maniera serena e compita dando consigli o facendo domande fa apparire questo forum che invece mi pare serio e capace di far riflettere ed aiutare molte persone un forum idiota, superficiale in cui se parli di aver avuto una storia con un ufo la gente ti risponda comunque con serietà perchè non si sa mai o perchè magari qui si aiutano anche le persone che vivono realtà parallele.............mi sembra di leggeral così la cosa........