Che fiaba sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Guarda che i nanetti generalmente c'han delle doti nascoste mica da poco eh...e la Biancaneve perchè credi che sia rimasta lì a farsi il mazzo tanto a lavare e cucinare se non aveva qualcosa in cambio
insomma, un'orgia di uomini piccoli coi batacchi grossi.
brutta racchia biancaneve

O

Old Asudem

Guest
mi duole farvi crollare un mito ma pare che non corrisponda affatto a realtà che il nano abbia necessariamente un grosso batacchio

stamani volevo giusto comprare un nanetto da giardino; che dite...chi compro fra pisolo, eolo, dotto , brontolo, cucciolo, mammolo , gongolo?

lale75

Utente di lunga data
I sette nani si recano in visita dal Papa. Sua Santita li accoglie molto cordialmente, domanda notizie di Biancaneve e poi, prima di congedarli, chiede loro se hanno qualche desiderio da esprimere. Ecco Santita dice Brontolo una cosa ci sarebbe. Vorremmo sapere se in seno a S. Madre Chiesa esiste una suora piccola come noi. Il Papa da ordine a vescovi, arcivescovi e cardinali di buttarsi sui computers ed esplorare tutti i data base delle suore. Un paio d ore dopo il Papa ritorna e fa: Mi dispiace ragazzi ma proprio non abbiamo trovato niente. Una suora piccola come voi non esiste. Non si preoccupi Santita dice il solito Brontolo per noi si e trattato di una semplice verifica. Adesso siamo sicuri che Pisolo ha di nuovo scopato una pinguina.

O

Old Asudem

Guest
l'estate dovrebbe durare un mese e festa finita.
E' intollerabile farci lavorare
con questo caldo.
Io già faccio fatica a concentrarmi col fresco...

O

Old latriglia

Guest
I sette nani si recano in visita dal Papa. Sua Santita li accoglie molto cordialmente, domanda notizie di Biancaneve e poi, prima di congedarli, chiede loro se hanno qualche desiderio da esprimere. Ecco Santita dice Brontolo una cosa ci sarebbe. Vorremmo sapere se in seno a S. Madre Chiesa esiste una suora piccola come noi. Il Papa da ordine a vescovi, arcivescovi e cardinali di buttarsi sui computers ed esplorare tutti i data base delle suore. Un paio d ore dopo il Papa ritorna e fa: Mi dispiace ragazzi ma proprio non abbiamo trovato niente. Una suora piccola come voi non esiste. Non si preoccupi Santita dice il solito Brontolo per noi si e trattato di una semplice verifica. Adesso siamo sicuri che Pisolo ha di nuovo scopato una pinguina.

Lettrice

Utente di lunga data
infatti ho escluso eolo.
in realtà i nani li lascio ai plebei , penso che mettero sù un paio di robine del canova
c'ho le tre grazie d' avanzo, se puo' interessare... io in giardino metto solo rodin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.