non mi trascurava, era il primo importante, il primo che mi ha amata, il primo in ogni cosa...ma io avevo paura che non fosse quello giusto..perchè i nostri mondi sono un po' diversi, abbiamo diverse aspettative: io sono ancora studentessa universitaria, ancora non so che fare della mia vita, lui ha già il suo lavoro da anni è stabile, sicuro di tutto..io invece no..e quando mi si è presentato quest'altro, ho confuso un interesse solo sessuale (da parte sua) per un interesse a me, alla mia persona..e quest'altro aveva purtroppo un tipo di carattere che a me piaceva in quel momento..poi come ho già detto sono rinsavita, ho capito molte cose, la prima che non avevo assolutamente bisogno di una relazione clandestina senza amore...e ho chiuso, cancellato numeri, indirizzi mail etc..a tutt'oggi, se penso a questo, non è assolutamente un bel ricordo chiuso, ma è un'umiliazione per me..ho continuato la storia con l'ex, capendo sempre più lo sbaglio enorme che ho fatto, e ringraziando il cielo che lui non sapesse nulla, amandolo come mai avevo fatto, facendolo sentire ancora di più il centro del mio mondo, ma nonostante questo è finita per la famosa amicizia che non accettava, per la sua gelosia...