...che fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old poisongirl

Guest
generalizzo la mia situazione!!!parlando di questa cosa, delle mie paure, mi metto nei panni di chi è stato tradito, non solo del mio ex, ma di tutti coloro che sono stati traditi, e mi sento in colpa!!è un discorso contorto..lo so!

O

Old blackjack

Guest
generalizzo la mia situazione!!!parlando di questa cosa, delle mie paure, mi metto nei panni di chi è stato tradito, non solo del mio ex, ma di tutti coloro che sono stati traditi, e mi sento in colpa!!è un discorso contorto..lo so!

vabe' adesso mica puoi prenderti sulle spalle anche i tradimenti degli altri!!..comincia a pensare al tuo e a come risolvere sta cosa!!Ma adesso col tuo lui (intendo il tuo compagno) vi vedete ancora??

O

Old Confù

Guest
Non e' manco giusto che tu pratichi il nonnismo ... qui dentro siamo ed abbiamo tutti gli stessi doveri e diritti, sempre nel rispetto reciproco ... NESSUNO vale piu' di un altro.
Solo che Mari', io prima di giudicare le tue vicende....mi premuro di andarle a leggere...

Nel mio caso, visto che anch'io sò vecchietta le conosco...

e tu le mie e quelle di Vere; Black, stà difendendo la sua posizione senza aver dato uno sguardo al resto della casistica quà dentro, che guarda caso condivide situazioni simili alla sua...

P.S.

Poison, scusa se nn ho ancora commentato la tua storia....

Però, anch'io sono dell'idea di nn dire nulla, se sei sicura di nn rifare lo stesso errore, ma cerca di capire....cos'è che ti ha indotto in tentazione e se c'è il minimo dubbio di ricadere, nn tornare con lui!!!!!

O

Old poisongirl

Guest
e' da tempo che penso al mio di tradimento! sì con il mio ex ci vediamo poco..ma ci sentiamo praticamente tutti i giorni..

O

Old Confù

Guest
Da tradita posso dirti, che per questo slancio inopportuno di sincerità, ti manderei a cagare!!!!

O

Old poisongirl

Guest

Però, anch'io sono dell'idea di nn dire nulla, se sei sicura di nn rifare lo stesso errore, ma cerca di capire....cos'è che ti ha indotto in tentazione e se c'è il minimo dubbio di ricadere, nn tornare con lui!!!!![/quote]

il dubbio di ricadere non c'è, faccio tesoro di quest'esperienza per capire che nella remota possibilità dovesse capitare un'altra sbandata, ne parlerei subito, col rischio di perdere tutto...ma non tradirò mai più!su questo sono sicura!

O

Old blackjack

Guest
e' da tempo che penso al mio di tradimento! sì con il mio ex ci vediamo poco..ma ci sentiamo praticamente tutti i giorni..

Boh...che dirti.Io la mia posizione l'ho già detta.Se fossi in te (e non lo sono) cercherei di dire il tutto x come ti ripeto credo in tuo pentimento reale.Pero' sai benissimo che ci saranno delle conseguenze su cio' che dirai è inutile mentirti!!
Altrimenti ,tu pensi veramente di poter tornare con lui e starci insieme per anni tenendoti tutto dentro??...se la risposta è si...provaci...

O

Old poisongirl

Guest
Boh...che dirti.Io la mia posizione l'ho già detta.Se fossi in te (e non lo sono) cercherei di dire il tutto x come ti ripeto credo in tuo pentimento reale.Pero' sai benissimo che ci saranno delle conseguenze su cio' che dirai è inutile mentirti!!
Altrimenti ,tu pensi veramente di poter tornare con lui e starci insieme per anni tenendoti tutto dentro??...se la risposta è si...provaci...
Lo so..le conseguenze sarebbero devastanti...non per me, ma per lui, per i nostri genitori, amici...

O

Old Confù

Guest

Però, anch'io sono dell'idea di nn dire nulla, se sei sicura di nn rifare lo stesso errore, ma cerca di capire....cos'è che ti ha indotto in tentazione e se c'è il minimo dubbio di ricadere, nn tornare con lui!!!!!

il dubbio di ricadere non c'è, faccio tesoro di quest'esperienza per capire che nella remota possibilità dovesse capitare un'altra sbandata, ne parlerei subito, col rischio di perdere tutto...ma non tradirò mai più!su questo sono sicura![/quote]

Ma la sbandata da cosa si è originata?

qualcosa che nn andava in voi....o nel modo in cui tu concepivi la storia con lui, dev'esserci stato!!!

O

Old Confù

Guest
No, ma è vero, penserei...

ma che me l'ha detto a fare se è sicuro che nn si ripeterà più, ora anche volendolo perdonare...mi sentirei stupida a farlo...?!?

di conseguenza se nn altro ti renderei l'impresa di riconquista quasi insostenibile!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Solo che Mari', io prima di giudicare le tue vicende....mi premuro di andarle a leggere...

Nel mio caso, visto che anch'io sò vecchietta le conosco...

e tu le mie e quelle di Vere; Black, stà difendendo la sua posizione senza aver dato uno sguardo al resto della casistica quà dentro, che guarda caso condivide situazioni simili alla sua...

P.S.

Dice che ci legge da 1anno, qualcosa l'avra' pur letta, no?

E poi e' il "tono" che si usa verso quelli appena iscritti che non mi va ... in piu', menzionare quanti intervanti si hanno in attivo mi
spiegata mi sono?

O

Old blackjack

Guest

E poi e' il "tono" che si usa verso quelli appena iscritti che non mi va ... in piu', menzionare quanti intervanti si hanno in attivo mi
spiegata mi sono?​

Exactly!!!
Meno male che ci sei tu Marì che hai 16.561 messaggi a difendermi!!!
Quanto è la tua parcella???

O

Old Confù

Guest

spiegata mi sono?
Mari' l'altro giorno sono stata offesa da una nuova utente....che se l'è presa anche con Asu, solo perchè le aveva detto di nn offendere....

Io nn sarò stata dolce e tenera...ma mi ricordo, che quando sono entrata io qui dentro....altri nn lo sono stati con me, nn per questo mi sono messa sulla difensiva aggrendendo...anzi tutt'ora sono quegli utenti con cui vado maggiormente d'accordo...perchè la durezza, serve a porti quelle domande che altrimenti tenderesti ad evitare!!!!

O

Old blackjack

Guest
Mari' l'altro giorno sono stata offesa da una nuova utente....che se l'è presa anche con Asu, solo perchè le aveva detto di nn offendere....

Io nn sarò stata dolce e tenera...ma mi ricordo, che quando sono entrata io qui dentro....altri nn lo sono stati con me, nn per questo mi sono messa sulla difensiva aggrendendo...anzi tutt'ora sono quegli utenti con cui vado maggiormente d'accordo...perchè la durezza, serve a porti quelle domande che altrimenti tenderesti ad evitare!!!!

Dalla durezza alla maleducazione il passo è mooolto breve...(non mi sto riferendo a te ovviamente!).Ciao

Mari'

Utente di lunga data
Exactly!!!
Meno male che ci sei tu Marì che hai 16.561 messaggi a difendermi!!!
Quanto è la tua parcella???
Non ti affezionare a me ... leggi bene, io sono: Utente sgradito

O

Old poisongirl

Guest
...posso farti una domanda???ma tu SERIAMENTE cosa provi per lui??..insomma quando lo vedi ,lo hai di fronte che senti dentro??
sonoo innamorata di lui..lo amo, sinceramente..in questi mesi che siamo stati lontani, ho capito che voglio lui, nessun altro..e lo dico sinceramente..ho pensato, riflettuto, non è una decisione presa sull'onda dell'abbandono..per questo ho così tanti sensi di colpa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.