allora, preciso un po' di cose.
Non voglio scaricarmi la coscienza per sentirmi meglio io, ma per lui, anche se farei solo del male..con l'altro non è finita perchè lui non si innamorava di me e il mio ego era ferito, ma semplicemente perchè era ed è una cosa squallida, odiosa, che certamente nessuno mi ha obbligato a fare, sì, sono adulta e ne pago le conseguenze! E le conseguenze sono i sensi di colpa più che meritati, lo schifo che provo verso di me e per quello che ho fatto, che ho fatto ora nemmeno so più bene perchè!
Sono pentita,e non serve a niente esserlo, chiamatele pure lacrime di coccodrillo, che non sopportate, va benissimo perchè è la verità.
Ho 26 anni, una paura matta del futuro da sola, la consapevolezza di aver fatto una cosa orribile da cui nn potrò mai più liberarmi, e la mia punizione è quella di non dover mai dimenticarmi la sensazione di "schifo" per il tradimento..sbagliando si impara..si cresce, dicono..io con i miei sbagli sento di non riuscire a viverci..ma sento anche che è veramente ingiusto riversarli su chi mi stava accanto!
L'amicizi aper cui è finito tutto, era disinteressata, non c'erano secondi fini da parte di nessuno di noi due..ma l'amico è un tipo molto affettuoso, che mostra il suo affetto continuamente, a volte anche troppo..e la gelosia del mio ex nn lo poteva accettare..
Dopo che ci siamo lasciati ho capito che è lui che voglio con me, nonostante non abbia frequentato nessuno..sì sembrano discorsi strappalacrime da romanzetto rosa..ma è così..
Ah..poison girl perchè è una canzone degli him che mi piace molto!