che fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lost in translation

Guest
Innanzi tutto complimenti per il forum, molto carino!
Vi illustro la mia situazione: da 2 anni e mezzo frequento un ragazzo fidanzato. Inutile che vi sto a dire come l'ho conosciuto e come siamo arrivati a questa situazione (tanto ormai ha poco senso), ora però la situazione è complessa e io non so che fare. Siamo entrambi giovani, 23 e 26 anni e anche la sua ragazza ha la nostra età. Dopo tutto questo tempo il nostro potrei dire che è un rapporto stabile: ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno, andiamo in vacanza, ci vediamo regolarmente... abitiamo lontani, un 200 km di distanza, nonostante ciò riusciamo a vederci 3 giorni ogni 2 settimane al massimo (anche una volta alla settimana, impegni permetendo). Io (che tendo a non vergognarmi mai di come mi comporto) non ho mai nascosto la situazione ai miei amici che lo conoscono e lui non l'ha nascosta ai suoi. Insomma, sembra che tutti sappiano, tranne la sua ragazza... Più di una volta abbiamo provato a "lasciarci", ma non ci siamo mai riusciti. Se sto bene??? Non so... Sto male, ma non come dovrei. Passare il mio tempo con lui è la cosa più elettrizzante e pazzasca che ci possa essere. Non abbiamo segereti ( tranne che per la parte che riguarda la sua ragazza), se stiamo male sappiamo che possiamo esserci l'uno per l'altro, ci sappiamo ascoltare e confidare e entrambi conosciamo a fondo l'anima dell'altro...

Ma lui non la lascia e quanto vorrei che lo facesse!

Cosa vorrei? che tutta questa storia venisse fuori in modo da porci davanti ad un vero bivio... voi che mi consigliate?

O

Old lost in translation

Guest
io sono femmina... ahahaha giusto il mio è un nick maschile... ma no! sono donna con tutti gli attributi del genere!

lale75

Utente di lunga data
Innanzi tutto complimenti per il forum, molto carino!
Vi illustro la mia situazione: da 2 anni e mezzo frequento un ragazzo fidanzato. Inutile che vi sto a dire come l'ho conosciuto e come siamo arrivati a questa situazione (tanto ormai ha poco senso), ora però la situazione è complessa e io non so che fare. Siamo entrambi giovani, 23 e 26 anni e anche la sua ragazza ha la nostra età. Dopo tutto questo tempo il nostro potrei dire che è un rapporto stabile: ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno, andiamo in vacanza, ci vediamo regolarmente... abitiamo lontani, un 200 km di distanza, nonostante ciò riusciamo a vederci 3 giorni ogni 2 settimane al massimo (anche una volta alla settimana, impegni permetendo). Io (che tendo a non vergognarmi mai di come mi comporto) non ho mai nascosto la situazione ai miei amici che lo conoscono e lui non l'ha nascosta ai suoi. Insomma, sembra che tutti sappiano, tranne la sua ragazza... Più di una volta abbiamo provato a "lasciarci", ma non ci siamo mai riusciti. Se sto bene??? Non so... Sto male, ma non come dovrei. Passare il mio tempo con lui è la cosa più elettrizzante e pazzasca che ci possa essere. Non abbiamo segereti ( tranne che per la parte che riguarda la sua ragazza), se stiamo male sappiamo che possiamo esserci l'uno per l'altro, ci sappiamo ascoltare e confidare e entrambi conosciamo a fondo l'anima dell'altro...

Ma lui non la lascia e quanto vorrei che lo facesse!

Cosa vorrei? che tutta questa storia venisse fuori in modo da porci davanti ad un vero bivio... voi che mi consigliate?

Benvenuta, intanto...ma, scusa, come si riesce ad andare in vacanza con uno che c'ha una fidanzata? che cosa le racconta? sei sicura che lei non sappia? perchè forse lei sa, ma le va bene così, tanto quella "ufficiale" è lei...

O

Old Alexantro

Guest
ale, a volte.... mi fai cadere le braccia......
non ho chiesto a lost cosa ipotizzava (è ovvio che ci saranno 10motivi, non uno!!) ma come il suo amante si 'parasse'...
era x farti capire che qualunque sia la giustificazione che il tizio le da dubito che sia quella reale.....non farti cadere le braccia x cosi poco su

Grande82

Utente di lunga data
era x farti capire che qualunque sia la giustificazione che il tizio le da dubito che sia quella reale.....non farti cadere le braccia x cosi poco su
ci provo...
ma per quanto valga poco la giustificazione data, aiuta a capire LUI cosa pensa e LEI cosa ha capito e perchè se la racconta dopo2anni (mica bruscolini!! a 23anni poi!!!)

O

Old lost in translation

Guest
non giustifica... la sua risposta è "ora non è il momento". lei gli è stata molto vicina in un momento molto difficile della sua vita e lui le è molto grato per questo e se fosse capitato a me la stessa cosa anche io lo sarei. Ma so per certo (me lo hanno detto delle persone che gli sono vicine) che anche la mia presenza , anche se in ritardo l'ha aiutato...

O

Old lost in translation

Guest
Benvenuta, intanto...ma, scusa, come si riesce ad andare in vacanza con uno che c'ha una fidanzata? che cosa le racconta? sei sicura che lei non sappia? perchè forse lei sa, ma le va bene così, tanto quella "ufficiale" è lei...
dice che parte con gli amici del lavoro che lei non conosce.

O

Old Alexantro

Guest
ci provo...
ma per quanto valga poco la giustificazione data, aiuta a capire LUI cosa pensa e LEI cosa ha capito e perchè se la racconta dopo2anni (mica bruscolini!! a 23anni poi!!!)
che nn trovi il coraggio di lasciarla dubito dopo 2 anni e mezzo
o ci sono degli interessi troppo grossi nel mezzo come una questione economica o cose simili.....
quindi se nn la lascia e fa il bigamo i casi x me sono
-tiene alla fidanzata e usa l'altra come diversivo
-ama tutte e 2
-e' un farfallone

Grande82

Utente di lunga data
Lost, ma a 23 anni... non hai voglia di un amore vero, da chiamare quando TU vuoi, da vedere quando lo senti e cui fare sorprese e che ti ami... come l'unica donna del pianeta?

O

Old Angel

Guest
A me sembra una di quelle storie che finiscono così...... Sms....Ciao :) Domenica mi sposo :)

O

Old lost in translation

Guest
io non sono proprio la fedeltà fatta persona, ho avuto veramente un sacco di ragazzi prima di lui e qualche avventurina anche in questo tempo. Non mi piace legarmi alle persone, non mi piace portarle in casa, passare il tempo a fare pucci pucci.. è con lui che è diverso e nessuna di queste cose mi pesa...

Grande82

Utente di lunga data
io non sono proprio la fedeltà fatta persona, ho avuto veramente un sacco di ragazzi prima di lui e qualche avventurina anche in questo tempo. Non mi piace legarmi alle persone, non mi piace portarle in casa, passare il tempo a fare pucci pucci.. è con lui che è diverso e nessuna di queste cose mi pesa...
forse solo perchè non puoi averlo... se fosse tuo ti stancheresti in due giorni....

se invece credi sia vero.... rischia! Chiedi per ottenere.... Domanda 'o lei o me'.
E tira i dadi... la vita è una sola, non puoi precludertela per seguire uno che non decide...

O

Old lost in translation

Guest
però ormai sono in gioco, buttare tutto così mi sembra davvero stupido. per questo mi chiedevo se venisse fuori tutto forse qualsiasi decisione sarebbe presa "alla luce del sole". A parte che non so quanto sia giusto che sia io a provocare la "rivelazione", poi mi sentirei in colpa a vedere le persone soffrire e cmq non saprei neanche bene come fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.