Che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
...

A te del tuo rapporto con lei non frega nulla, ti interessa solo non portare corna e salvaguardare la tua immagine sociale.
Sembri una caricatura di un ragazzo meridionale anni '60.
Più che altro non crede a nessuno ma vorrebbe essere rassicurato sulle sue scelte future... a volte un bel bucato sbiancante steso al sole del cambiamento é la soluzione migliore quando ci sono tante tacche grigie...
Bruja

Mab

Utente di lunga data
Napo facciamo un sunto:
ti arriva un sms anonimo che ti dice che la tua ragazza e un tuo amico hanno una tresca alle tue spalle. Tu parli con l'amico che ti confessa un bacio rubato a stampo ma al contempo racconta di aver fatto ben altro al resto della comitiva. Lei intanto non ti convince, di quello che ti dice non ti fidi e non sai cosa e a chi credere.
Il mio suggerimento è quello di riflettere bene sul perchè ti circondi di gente come questa, in generale:
un amico che ti bacia la ragazza (voglio dire, magari a lui piaceva, ma venirtelo a dire onestamente invece di provare a fregartela sotto il naso?! e lo chiami amico?! gli amici non sono quelli che vedi tutti i giorni perchè prendi lo stesso autobus per andare all'università, o con cui giochi ogni settimana al fantacalcio su internet), una persona X che ti vuole talmente bene da mandarti un avvertimento non firmato da una cabina telefonica (altrimenti detto "cuor di leone", complimenti), e una ragazza che qualunque cosa dica non ha la tua fiducia, nonostante il tempo trascorso insieme.
Cosa fare non te lo può dire nessuno (ammesso che la storia sia vera.. mi sembra un pochino inverosimile, ma sorvoliamo), ma io ti suggerisco quando avrai preso la tua decisione, di rivedere le tue concezioni di: amicizia, amore, fiducia, lealtà, coraggio ecc ecc ecc.

aristocat

Utente iperlogica

Amoremio

Utente di lunga data
A te del tuo rapporto con lei non frega nulla, ti interessa solo non portare corna e salvaguardare la tua immagine sociale.
Sembri una caricatura di un ragazzo meridionale anni '60.
quoto
ma nell'incertezza, non vuole rinunciare al sesso sicuro che questa ragazza gli garantisce

quindi vorrebbe essere confortato da noi,
che gli si dica di credere a ciò che ha saputo
e perdonarla :eek::eek::eek:

perdonarla?
ma de che?

lui avrebbe bisogno di essere perdonato per aver dato credito all'sms e aver contribuito a spargere il pettegolezzo
ma soprattutto per la sfiducia

e io non lo perdonerei!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Napolinik, posso dirti che secondo me è la tua morosa che dovrebbe perdonarti. Ma tiu rendi conto quante persone potrei rendere infelici con un sms da una cabina al dì? Basta fare un messaggio standard per tutti, nel giro di 10 giorni beccherei una persona come te che si rovina per non fare la figura del cornuto che non è comunque sia.
Ti ringrazio, mi hai dato uno spunto per un simpatico (per me e solo per me) scherzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.